I soliti "giornalisti" faziosi che parlano per dare aria ai denti. Dall'articolo esce che il miglior tempo di Rossi è in 48.5" quando si sa bene che lui con le morbide in prova non riesce a guidare. Infatti in gara, a moto leggera e gomme consumate, ha fatto all'undicesimo passaggio 48.3". Senza nulla togliere a Iannone e gli auguro ogni bene, ma qualcuno mi spiega perchè c'è gente che è pagata per scrivere balle?
Pensa ai giornalisti emiliani che si facevano pagare per intervistare i politici. Purtroppo non possiamo meravigliarci. Però possiamo scegliere di leggere solo quanto scrivono i giornalisti più seri, e per fortuna qualcuno c'è ancora.
Punta a vincere cosa? Una singola gara perchè spero non pensi di vincere il mondiale. Cmq non lo capisco, quest'anno ha la moto migliore e per varie "sfortune" non sta riuscendo ad andare sul podio e cambiando tutto pensa di vincere? Chissà cosa c'è dietro questo team yamaha, mi sembra che gliene siano capitate troppe e tutte nello stesso anno.....
Vincere una gara spies con la ducati ? In caso di neve, e che sia l'unico con le termiche, o che corra da solo.... credo che però sia suo interesse spararle grosse per attirare l'attenzione su di sè.....vedremo che dirà della yama a fine campionato....
Salutone veloce dalle vacanze mentre bevo caffe! Non mi sembra di aver perso nulla... Eheheheh!!! Solito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque avete visto la 24h a Le Mans? Kawasaki e Suzuki grandi! Bene Bmw contro Yamaha. Honda male. Ducati e MV molto male. Ci vediamo a Misano! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stessa persona, due versioni opposte in meno di 1 mese: http://www.moto.it/MotoGP/burgess-sa-quello-che-dice.html
mah....visti i risultati....pare più realistica questa....cmq ormai sto discorso ha stufato....aspetto il 2013 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho provato a segnarmi la data, il tel ha preso vita d m'ha detto: "ma chi caxxo ti credi d'essere Highlander!?" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/13-09-2012/vale-zizzania-noi-ci-hanno-provato-ma-rapporto-era-ottimo-grazie-lui-912590585628.shtml la lacrima è scesa,lo ammetto.