Sinceramente il dovi lo capisco, prova ad andare in sbk il piu tardi possibile e raccogliere piu soldi che può, ma spies perchè ? Lo junior team lo paga veramente molto di piu della bmw o erano voci e magari bmw manco l'ha contattato ? Cmq non c'è due senza.... chi sarà il terzo ?
http://www.tuttosport.com/moto/motomondiale/moto_gp/2012/09/04-210637/MotoGp,+Ben+Spies+verso+la+Ducati+Pramac incomincian a rimbalzare anche le date della FIRMA e ANNUNCIO
Non aveva molte alternative; come ufficiale era l'unica rimasta. Quel che non capisco è perchè lui prima guida ed Hayden seconda. Hayden c'è da molto più tempo ed ha vinto pure un mondiale (anche se un po' per fortuna).
O perchè è italiano o perchè campionato alla mano dovi fa piu punti di hayden = è piu bravo.... sempre che non sia merito della moto
MotoGP 2012 Non lo trovo giusto nei confronti di nicki , ma non li pago io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno Luca ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Buongiorno, non stiamo dicendo se è giusto o no, solo il perchè...io ho dato una mia interpretazione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non credo di sbagliare di molto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E dire che Enzo Ferrari disse che non avrebbe mai voluto piloti italiani sulle sue auto. In Ducati ultimamente usano un concetto opposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Io ci vorrei vedere Biaggi sulla GP13.... Sai che spasso le interviste post-gara... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' una storia che risale agli anni 50, quando l'allora pilota Luigi Musso perse la vita su di una Ferrari. Enzo Ferrari venne criticato dalla stampa e per questo da allora optò sempre per piloti stranieri.
ahaha gia si lamentava della yamaha.. pero magari per fare un torto a rosssi troverebbe la forza di vincere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pare che i test di Iannone siano andati parecchio bene.. http://www.gpone.com/index.php/201209068096/Iannone-meglio-di-Rossi-al-Mugello.html
Strano i soliti buoni risultati nei test da soli....che poi non combaciano con i tempi in gara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MotoGP 2012 Diciamo che lasciano il tempo che trovano, poi chissà ! E se burgess aveva ragione??? Sent from my iPhone using Tapatalk
MotoGP 2012 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk