Certo che con 3 fratture cervicali esser portati via come sacchi di patate lascia "un filino" perplessi.... ehi capirex se sei addetto alla sicurezza nelle piste come sembra, fai qualcosa perchè mi sa che di lavoro ce n'è molto da fare.... http://www.corrieredellosport.it/moto/motomondiale/motogp/2012/08/18-259799/Barbera+ancora+out%3A+%C2%ABTorner%C3%B2+presto+perch%C3%A9+amo+questo+sport%C2%BB
Fp3 Indianapolis 2012 Fp3 Finale Po.*Name*TeamGap First 1STONER C.Repsol Honda Team1:39.182 2PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.187 3SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.204 4BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.499 5DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.836 6BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.024 7LORENZO J.Yamaha Factory Racing+1.157 8ROSSI V.Ducati Team+1.166 9CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.220 10HAYDEN N.Ducati Team+1.331 11ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+2.273 12HERNANDEZ Y.Avintia Blusens+2.291 13DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+2.524 Gran tempone di Stoner con Pedro appiccicato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lorenzo stessi tempi di Rossi...speriamo non sia un presagio Futuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spies si e' ricordato di avere una M1 sotto le chiappe! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahhahaha!!! e Lorenzo uguale ahahahhahah!!! Ohhh e' pure la miglior prestazione in casa Borgo P al momento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualifiche? sara' nono e se la gioca con hayden. gara? forse 6 o 7 e se la gioca sempre con hayden. chi vedo bene? Pedro e Stoner
il mio sogno? (quello piu' grande si e' avverato) che a Sepang ci sia pioggia e Rossi per un caso pazzesco invece che secondo come gia' successo, faccia la sua Vittoria con Ducati diventando il terzo pilota (Stoner e Capirex gli altri due) ad aver vinto con la Rossa...ecco allora mi ubriacherei davvero per un mese ridendo
Posso dissentire, ma non sul bere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vince, i ducatisti darebbero ancora prova della loro obiettività e direbbero, visto ? Se si impegna vince, se voleva ci portava il mondiale.... veramente meglio non vinca per me....
1PEDROSA D.Repsol Honda Team1:38.813 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.100 3DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.422 4SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.466 5BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.624 6STONER C.Repsol Honda Team+0.652 7CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.736 8HAYDEN N.Ducati Team+0.935 9BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.259 10DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+1.624 11ROSSI V.Ducati Team+1.950 Invece direi da notare il record abbattuto di rossi.......... si è qualificato dietro ad una crt, lascio a voi il capire il perchè visto che non piu tardi di qualche ora fa ha detto, andiamo meglio del 2011 qua e non siamo lontani dal secondo gruppo....
Hayden non correrà causa caduta, Stoner è in forse. La pole della Moto 2 è in 1.42.6", i primi son più veloci anche di alcune CRT. Il tempo di Vale circa 1,8" più veloce. A me viene il sospetto che se Rossi dovesse girare con una Moto2 sarebbe più veloce che con la Ducati. Sbaglierò, ma mi piacerebbe vederlo un confronto.
Leggo molta umiltà, delusione, demoralizzazione ed un senso di rassegnazione. Speriamo che si riprenda. Non è un distillato? Ma la pancetta? Anche Tardozzi è un ex. Più che gestita malissimo vale se l'è cercata. Se invece di peccare di presunzione fosse rimasto con la casa di Iwata ora non staremmo quì a sbatterci. Dopo che i vertici non hanno accontentato le sue richieste, lui pur di non abbassare la cresta ha ripiegato sull'unica casa dove c'era posto e che lo aspettava a braccia aperte da 7 anni. Modelli di serie numerosi? Un altro pó? Ci manca solo che si mettano a fare le moto da cross-enduro, gli scooteroni, i quad ed i motori marini poi siamo apposto. Sacrilegio; fortuna che non si sono accorti i ducatisti ed i Baylissiani. Hai tralasciato la vittoria epica dell'australiano a Valencia. Praticamente hai nominato il real madrid. Un caxxo. Quarto please.
MotoGP 2012 Giusto, quarto pilota!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aveva dimenticato il piu' forte!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahhhh... Quanto mi manca!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si vero pardon mi sono confuso con le vittorie di Capirex nei dati! Troy e' un grande in ogni senso! Per il resto che macello in MotoGp ieri...chissà la gara!
Tifo Pedro al 101%!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da qui alla fine del Mondiale continuo a dire che potrebbe sorprenderci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chissà... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto notte profonda... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi sostituire la notte con un quarto d'ora di risate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/ducati-desmosedici/33049050