MotoGP 2012

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da The Stig, 7 Novembre 2011.

1. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Si scherza, ovvio, anche se lacky mi ha lanciato la gufata su renzino

2. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    lo sò...pollegg Biondo...si scherza sempre ed è giusto axè..!!!>8P

:wink:

3. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Assolutamente.

Ma appunto per quello, perchè sa cosa ha passato e anche lui ha fatto 3 anni a rotolare per terra, non ha fatto solo i risultati, accendere il cervello prima di parlare.

4. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    E' come se mi metti davanti le migliori topcar di sempre! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sono solo bave...sempre...

E' solo davvero un gran peccato vedere sempre meno supersportive in giro...ormai si contano come mosche bianche ma la moda e' cambiata e sono altre categorie a fare da podrona ora! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    599
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    4.104.908
    130i
    A me sembrate esagerati.

Casey ha sempre dato tutto rischiando molto, Vale ha preferito di no e non lo biasimo essendosi già giocato un ginocchio.

Aivoglia a far palestra se bevi birra.

6. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Come scrissi indietro Stoner sostanzialmente ha detto cose non sbagliate anzi vere, perche' si sottovaluto' enormemente il progetto Ducati allora, sia esternamente e Ducati poi internamente fece la sua piu' grande cazzata nell'addossare le colpe a Stoner, allora giovane sacrficabile e inascoltato allora. Questa la colpa piu' grossa del di Team di Rossi e di Rossi stesso, ovvero non aver colto i segnali che arrivavano dalle cadute e dalla crisi di Stoner in anni non sospetti dopo il 2007. Se li avesse analizzati bene e soprattutto non si fosse fatto male...non sarebbe mai salito su quella Ducati perche' non ci azzeccaa nulla con la sua guida pulita e precisa. Stoner ora ha sbagliato nella forma ovvero fa la figura di chi lasciando rosika nel pensare ad un nuovo possibile Rossi competitivo. Stoner come detto da qualcuno non se lo riscordera' piu' nessuno passati qualche anno. Anche in queste cose ci sono campioni e piloti.

7. biondo74

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Non capisco questo accanimento: rossi ed i suoi tecnici veramente fecero la battuta, infelice oggi, che in pochi minuti avrebbero messo a posto la moto, l'osservazione feroce e' per tutto il clan Rossi, non solo il pilota, e' una giusta critica, errata nei modi perche' alla fine dice quello che pensano in molti e che condivido.

A fine anno si ritirera', lasciamogli togliere qualche sassolino dalla scarpa.

8. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Non è accanimento, è che le cose si possono dire e fare da Signori o da ometti. E lui più di una volta ha dimostrato a quale categoria appartiene, non solo a parole ma anche in pista.

La critica magari ci sta, ma primo, va detta nel giusto tono; e secondo, visto che ci ha passato le stesse difficoltà, denigrare così l'avversario è infelice.

....Se poi si ritira, son fatti suoi, nessuno l'ha obbligato. Se tutti si dovessero togliere i sassi dalle scarpe come ha fatto lui sarebbe solo che polemica.

A 1 persona piace questo elemento.
  9. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Bon allora avete fatto venir voglia anche a me di commentarlo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il sassolino al limite se lo doveva togliere nei riguardi di ducati che tanto l'ha fatto sudare, che centra rossi nei confronti del quale avrebbe solo dovuto avere solidarietà visto il destino simile in ducati ?

Stoner mi piaceva, ha sempre gran gusto nello scegliere le donne, ma se continua così finirà solo con il lasciare il ricordo di un grande con il casco infilato, senza rimane un po' bambino.

Sembra una sparata dettata piu dall'invidia e dalla voglia di diventare protagonista facendo parlare di sè.

Non mi convince piu al 100% che sia stata solo una scelta sua quella di mollare, mi da quasi l'idea in parte si sia pentito, che tema di non vincere questo mondiale, e visto il suo carattere se inizia a tremare lorenzo ride, e che forse magari la moglie ha avuto un bel peso nella sua scelta anche se non ce lo dirà mai.

Anche perchè stai per andar in pensione a goderti la famiglia, la vita, i soldi, hai anche le due cose piu importante che si chiamano salute e amore, dovresti essere in totale pace con il mondo, ridere anche se arrivi terzo e invece dentro mi da tutto fuorchè l'impressione di essere felice.

Spero per lui di sbagliarmi, ma mi dà l'impressione di aver praticamente tutto quello che, direi, qualsiasi uomo potrebbe desiderare e nello stesso tempo dentro rimane piu triste di tantissimi comuni mortali che sgobbano 26gg al mese per un pezzo di pane azimo.

Cresci cangurotto.... perchè non ti manca niente per essere felice, ma nessuno, nemmeno i soldi o la pensione da giovanissimo possono farti diventare uomo se non sei tu a volerlo.....

Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
  10. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Come si dice? il nemico del mio nemico e' mio amico! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Secondo me ha avuto un piccolo complesso d'inferiorità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. biondo74

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    MotoGP 2012

Capisco il vs. Punto di vista, pero' per lui e' stata una conferma sul pessimo progetto moto: lo mandarono dallo psicologo.... Gli guzzavano la donna, ne hanno dette di ogni in quel periodo.

Rimango della mia: stoner non deve essere solidale..

Facciamo un es. Assurdo: lorenzo va in ducati, la metto a posto ioooo la d16...ci penso ioooo... Invece nulla.. Chi non lo prenderebbe per il cu.lo?

Forse anche io...

13. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
  14. biondo74

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
  15. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    :microwave:

:haha:haha

16. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
  17. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    sta Motogp sembra diventare una telenovela:wink:

18. Luca38

Luca38 Amministratore Delegato BMW

3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Ehi vale che pensi del tuo periodo in ducati ?

Sono stati anni umilianti >:>

Rido perchè almeno se lo dice lui, direi che possiamo credergli a occhi chiusi, finalmente sentirci a ragione anche noi autorizzati a pensarlo e lungi dal pensare che ci sia andato giu pesante, se ha usato un aggettivo del genere a otto gare dalla fine finchè ancora corre con loro, significa in realtà ne ha un'opinione mille volte peggiore.

Ne aveva talmente "poco-poco-poco" piene le palle di ducati che pur di andarsene dalla super moto italiana, ha rifiutato offerta a lunga scadenza con audi che comprendeva anche un'offerta per correre a 4 ruote, suo grande amore da sempre dopo le moto.

Come non bastasse, dice anche che l'anno scorso non se ne poteva proprio andare, come dire, avessi potuto, eccome se l'avrei fatto.

Anni umilianti con ducati, per una casa che sa fare le moto, un "complimento" che vale oro >:>

Cito le fonti onde evitare si pensi espongo parole mie e non sue :lol:

http://www.gpone.com/index.php/201208167886/Rossi-non-so-se-sono-ancora-un-vincente.html

http://www.moto.it/MotoGP/rossi-adesso-voglio-pensare-solo-alle-gare_1.html

19. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    599
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    4.104.908
    130i
    Quoto tutto, ma basta peró che lo sai non mi fa reppare.

Non ero a conoscenza delle dichiarazioni fatte da Vale ed il suo tecnico, se è così Stoner non ha tutti i torti.

20. MERCURY

MERCURY Amministratore Delegato BMW

4.362
    383
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    132.177
    3er "aperitivista"
    somma non è certo una questione di moda e solo moda....diciamo che la tendenza è cambiata per motivi pratici....le recenti maxiendurone son molto potenti...fin troppo...seriamente le considero il top del top per utilizzo stradale sia spinto che turistico..si permettono anche strade bianche...ottimo volume di carico....comodità per entrambi i passeggeri....ect ect

ciò ha fatto sì che motociclisti inteligenti le hanno preferite.....

da ciò è poi sfociata anche la tendenza "modaiola"......del tipo tanti hanno quello.....anch'io lo voglio....(((penoso ma vero)))

le SS oggi son sacrificanti a livelli assurdi...poco divertenti su strada e spezza polsi....passeggero "CIAO" ect ect.....ci vuole vera passione e il fisico giusto...niente pachidermi...niente donna...meglio single...o la lasci a casa..ahahahhahah sperando non la và a dare a un altro perchè non ti bombi lei x la moto...ahahahhahaha

ciao ombre

Condividi questa Pagina