cosa c'è..? ma chi vieta hai giganteschi costruttori nippo di fare una V2 coppiosa e leggera.???? il dottore..?? (non valentino eh) non credo sai... anzi la 1198 ce la zavorrano OGGI grazie ai piagnistei (ben pagati sotto banco sicuramente dorna e company filo honda ecc piagnistei) che pesa di serie 10 kg meno della più leggera delle nippo....mentre l1199 stà a quota -20kg delle iperbenfatte "jap" con le loro frizioni in treccia di metallo come nel dopo guerra..!!!! ma va là..... appena cacciano il grano e le infrastrutture a sti mangia sushi al facciam un bus del qul grand axè....!! e SE LO MERITANO....altro che 2007.....se cacciano il grano ci sarà da ridere..!!!
Dichiarazioni direi abbastanza "forti", a voi il commento: http://www.gpone.com/index.php/201208157878/Stoner-a-Rossi-e-mancato-l-impegno.html
troppo comoda fare come fate....se vince è per il regolamento mentre se perde NO..????? e del regolamento del caxxo della motoPIPPì che mi dite???? dove hanno vietato a una casa coraggiosa di sperimentare un nuovo sistema telaistico/sospensivo di modificare i leveraggi ed infulcraggi????? e solo perchè fanno parte del blocco motore....NON della fusione ma del collegamento tra esso e la sospensione?????? comoda raga comoda girare sempre e solo la frittata e sempre senza mai argomentare con discorsi tecnici... ce ne sarebbe da dire......
Stoner poteva evitare questa uscitaccia, è un gran pilota, ma a volte dovrebbe avere più stile, tanto quel che rossi ha fatto o non ha fatto sulla desmo16, è sotto gli occhi di tutti. Il campionato praticamente ri-inizia direttamente nel 2013 a sto punto.
MotoGP 2012 Quoto, Steve. Cosi' come poco tempo fa mi deluse la dichiarazione di Doohan... Purtroppo da quando ha deciso di uscire dal giro si e' preso qualche liberta' di troppo che finira' per affievolire molto in fretta il suo ricordo. Ho la sensazione che tra quattro-cinque anni ai piu' suonera' famigliare come Criville o KRJ...
"tizio" qui (che fa di nick TheLacky) :wink: senza stravolgere la realta' come tu dici, ti ha semplicemente fatto presente cordialmente i poveri numeri di mercato ufficiali quanto l'andamento e che soprattutto sarebbe ora di tornare a parlare di questo topic nel suo senso e di smetterla con i discorsi giapp contro il resto del mondo... e si...di questo ne e' stufo, ovvero, usando parole ancora piu' semplice...se si desidera tornare a parlare dell'argomento del topic, bene, se no ci sono altri topic per sfogare le proprie fantasie in tema di marche e modelli. Se non ti interessa 'argomento del topic mi chiedo semplicemente perche' posti qui...it is very easy man! :wink: La mia parola sara' l'ultima se si capisce questo semplice concetto... :wink:
Se lo "vietano" loro, visto che non avendo in catalogo una ss bicilindrica dai tempi delle televisioni in bianco e nero, non sarebbe un investimento, ma butterebbero via i soldi. Quand'anche la ducati riuscisse a fare una moto vincente, e visto il presente non c'è nessuna reale possibilità ci riescano, fantasie e sogni a parte, avrebbero sempre e cmq bisogno di un pilota di serie A per ambire al mondiale........ ora chi è il fuoriclasse che senza esser sottoposto ad ipnosi vorrebbe sponte sua sedersi sulla rossa? Fammi qualche nome per favore.... In compenso abbiamo piu di qualche nome di campioni che sono dalla rossa scappati a gambe levate ed altri che dalla rossa sono stati pensionati e hanno dovuto ripegare in sbk tanto non avevano più nessuno in motogp disposto a dar loro una moto...questi sono fatti e non parole.... Poi a parole....beh il mondiale lo vinco io l'anno prossimo, ma se guardiamo i fatti, si è un mio difetto guardare ai fatti lo ammetto, il piu recente è che preziosi non ha chiesto i soldi a furusawa ma gli ha chiesto di aiutarlo a costruire una moto vincente, questi sono fatti e non pugnette, se avesse idea di come fare a costruirne una o pensasse che in audi e lamborghini o seat e skoda ne fossero capaci, perchè fare la figura che ha fatto a chiederlo all'ex di yamaha ? Poi solo a me sembra dispregiativo chiamare mangia sushi un popolo che per tradizoni, cultura e senso dell'onore merita stima e ha tanto da insegnare ?
La Ducati stà andando ancora e parecchio meglio a livello globale.... specie la Multistrada tra Europa e USA stà vendendo un botto.....!!! gran MOTAZZA....incrociata l'ultima ieri...con akrapovic singolo....suona chè nà bellezza....!!! Avere i cash una Multi "PIKES" con traliccio rosso...carbonio ovunque e scarico aperto....wow...subito...!!! attendo invece stà Hypermotard 848.....!! che confido aprirà le chiappe..!!
MotoGP 2012 Ragazzi, per i post sulle moro in genere vi invito a partecipare ad appositi thread in altre sezioni, qui siamo pesantemente Ot, a parte le analisi direttamente correlate alla massima competizione e non ai modelli di serie.
I mangiasushi semplicemente stanno facendo il culetto a tutti nella massima categoria dal 1974...sono solo 38 anni. E' solo fortuna figurati :wink: Averne qui in Italia di questa fortuna... :wink: No qui abbiamo tantissime altre cose ed esperti altroche' fortuna :wink: Ma poi dico...ma che male c'e' a dire che le cose stanno cosi...mah...sono confuso...ma felice!
Non ha speranze..? come nel 2007 vero la povera e microspopica Ducati che fino a 2 mesi fà di perimetro faceva nemmeno mezzo kilometro come poteva battere le multinazionali iperpiene di soldi...?? e lo ha fatto... poi allora là sullisola dei samurai si sono presi a spadate nelle palle e hanno detto "come mai 2 miseri italianucci con meno soldi e un paio di anni alle spalle in GP ci ha dato paga"?????? (ovvio in giap e urlando come nei film di tarantino) soluzione spendiamo 60 milioni e ci facciamo cedere qualche brevetto in stile F1 e ci riprendiamo il mondiale... ahahahah anche questi son i FATTI...... e fidati....anche se ironizzi sul potenziale di vag...che si riprendono il mondiale anche dei costosissimi prototipi....che nel fratempo diventeranno tutte CRT se non mettono a posto il regolamento e tutta la buffonata che dirige il gioco.... Poi chi ha detto che non vendono se fanno un V2 potente come un 4L e leggero..? meglio un CBR da 210kg con la frizione di mio nonno....specie dopo aver speso 100 milioni solo per la GP... mentre già una BMW all'esordio con un equivalente 4L ha dato paga a tutti.....!! da Imparare dai jap...è c'è una cosa su tutte...che manca specie agli italiani...la coesione e il fatto che non si svendono tra loro.....!!
Su non proseguire con il flame, e non esagare ..io posto dove ritengo opportuno, di certo in questo forum non devo renderne conto a te. Stai sereno, ciao :wink: Questa te la quoto, il prototipo d16 ne ha "segnati" vari, al livello di carriera. Riguardo al fatto di un pilota fuoriclasse su DuGaTTi, con un nuovo prototipo, realmente easy e competitivo, è ovvio ci tornerebbe in sella qualsiasi pilota, come è sempre stato per tutte le marche, comunque io non credo che ci saranno grosse novità in GP, o nuovi prototipi a breve.
Di male c'è quando con monotematica e frustranti battuttine e frecciatine viene denigrata la casa italiana...e se volete vi riporto miriadi di post a conferma.... allora di conseguenza vige la legge del taglione e faccio uguale..... e per la cronaca...... hanno partecipato solo loro in GP per parecchi di tali anni e con 4 case....e nel pieno del loro BOOM economico..... nulla da dire...se uno ci tiene anallizza accuratamente le sinergie tra prodotti e competizioni...e tra fattori di spesa e ricavo....e tra conclusioni.... per il futuro voi dite niente speranza.... io dico pochi anni e Ducati ma anche BMW motorrad si prendono la leadership anche in GP....ammesso che resta tale...e non diventa una pagliacciata più ridicola di quanto già è
Perchè dovrebbero investire per vincere con un bicilindrico se nemmeno l'hanno a catalogo ? Non sono interessati ai bici, ma va ricordato come dicono gli americani che non ci sono sostituti ai cmc.... questo a prescindere dal numero dei cilindri.... Bmw ha dato paga a tutti ? Beh l'ha data a yama che nemmeno c'è, permettimi cosa non difficile, e a honda che ha rea che è un bravo ragazzo ma un pilota così così, quindi riferendosi ai jap in sbk, tutti chi ?
Su dai non c'e' nessun flame e nessuna esagerazione...io posto e rispondo dove ritengo opportuno senza dover di certo rendere conto a te, se messo in causa, semplicemente rispondo Stai sereno :wink: ciao :wink:
vedi in STK..! guarda che mazzate hanno preso tutte e 4 le jap..! sai che c'è...che quando perderanno anche in GP sarò curioso di leggere come e perchè da chi detiene tutta questa stima verso chi tra brevetti e team non ha defecato nulla di suo nelle competizioni delle MOTO....ma solo cacciato del gran grano...fatto tra l'altro al 80% con scooterini e scooterelli....! ma non in stile 2007..... confido in Ducati..e in VAG.... se a ducati danno strutture e soldi a sufficienza....vedrete...come si ribalta tutta la realtà... poi la scusante è che si ritirano dalla sbk..??? ma dai...Honda c'è e fà pena...!! certo Rea....ma vedi anche in STK...stessa cosa.... yamaha ha una R1 datata.....sbk ritiro...perchè han già speso troppi baiocchi nelle valvole pneumatiche e nelle frizioni idrauliche della GP che tasche vuote....almeno per l'sbk....tanto la gente ci compra l'r1 lo stesso....vede lorenzo che affoga nel laghetto dopo la vittoria e vaiiiiii...ahahahha suzuki..??? e bam bam ...in GP ciaooooooooo ed ha infrastrutture e più soldi di Ducati....in SBK...mhhhh...in stk....1198 e 1199 (oggi) e pure BMW paga assurda...!! mi verebbe da dire come leggo spesso: !!"non sanno mica fare moto!!"" che cioccolatai...ancora non ghanno capito come si fà un motore o un telaio...prendono sempre paga...ahahhahahahah ma rega....ci vediamo al CIV e ci conosciamo..??? mio cugino ha abbastanza soldi per correre anche quest'anno....e vi faccio vedere che aria tira.... altro che 60milioni a telaio di honda.... che appena VAG investe alla pari voglio vedere...........
Questo lo si puo' dire altrettanto penosamente al contrario ahime'...e quindi nel solito penoso giro senza fondo: ducati vs giapp...argomento da Io ad esempio quando leggo Motogippi' o Motopippi e via dicendo mi chiedo semplicemente perche' uno che denigra cosi apertamente questa categoria poi lo ritrovi qui immancabilmente a, ovviamente denigrare la categoria...mah...non capisco davvero. Ma davvero eh! E' come se mi iscrivo al topic della Supersport e dico che la Supersport e' una campionato del caxxo...semplicemente potrei evitare di farlo se adoro o ritengo piu' "degne" altre categorie...e magari andare a frequentare quelle categorie. Del fatto di essere Italiano ne sono fiero quanto meno piu' felicemente come essere cittadino del Mondo...questione di "vedute". I nazionalismi ad oltranza e cechi o sordi alla realta'...hanno prodotto gran brutte cose. Mio pensiero sereno
motopipì l'ho letto da voio e mi son solo permesso di ripeterlo....proprio per far capire quanto sia sterile leggere paginate e paginate monotematiche,.....mentre c'è chi è appassionato e vorrebbe parlare (magari) imparare nuovi contenuti tecnici..... fare paragoni tra categorie e soluzioni...il perchè delle diversità.. lo stile di guida dei piloti,..... tanto altro.....legato comunque alla GP...... ma no...forse sono io che sbaglio...continuate pure....
MotoGP 2012 Mercury, stai facendo delle analisi semplicistiche e superficiali ora. Le case giapponesi hanno congelato lo sviluppo delle Ss per via della crisi travolgente ed i modelli sono gli stessi del 2010. Hanno sempre realizzato moto in grado di fare il loro mestiere e di vincere in tutte le competizioni. Se le moto Ss hanno dei valori economici raggiungibili li dobbiamo ai bassi prezzi imposti dai modelli giapponesi... Onore al merito per quanto sta facendo nelle produzioni di serie ora Ducati, ma per questo non e' il caso di denigrare gli ottimi prodotti giapponesi.
ma chi lo ha mai fatto???? no dico ma ti sei letto post e post fà i miei elogi per quello che son i pregi di CERTI modelli jap..?? ovviamente no... io rispondo solo con la stessa moneta per quello che leggo di ducati..!! allora stanno o non stanno facendo schifo i prodotti jap in tutte le altre competizioni dove non conta certo solo del gran grano OGGI.....????? BENE come fanno quà provoco e vi faccio capire come si sente uno dall'altra parte a leggere ste continue BOIATE o uscite del tipo non sanno fare..ma come son messi...poverini....il telaio....il motore... ma ve la rendete o no'?? salutoni....e occhio ai velox con i vostri milloni...!!