Mercury è in ferie e và in moto...non solo sulla tastiera.... mentre vedo che quà avete tutti molto tempo per scrivere...anche duramte le ferie...tempo che sicuramente fino al 22 IO non ho da perdere in ste caxxate di diatribe dove ripete sempre a oltranza le stesse menate....: stà D16 è un gabinetto... in Ducati non sanno fare le moto....(((anche se ha vinto miriadi di cose in miriadi di competizioni e nazioni..))) MA ovviamente non sà fare moto.... si scontra in un terreno divenuto (specie dopo il 2009) terra di multinazionali....e dive budget da 60 milioni di euro a moto determinano sviluppi su prototipi che MANCO CON IL BINOCOLO DELLA NASA vedi su una *****sissima "jap" cliente...e che in stk da Ducati e BMW prendono e hanno preso solo bastonate.....e che girano con le frizioni a cavetto.... cmq... le fonti son amici nonchè mio cugino...(se vuoi in PM di dò tutte le generalità delo caso) che è un collaudatore in Ducati.... Vale era in programma x 2 anni.....ma l'evidente caduta di Spies ha demolito il progetto.....progetto dove nella stessa ducati il 50% della gente non aveva comunque più intenzione di portare avanti con valentino... Audi è appena subentrata e ti assicuro che preziosi e company se non CONCLUDONO a breve....finiscono a dirigere "altro" per il resto ora ho poco tempo x scrivere....son in ferie....e me la caxxeggio lontano dal pc......questo è l'unico motivo..... saluti
Buonissime ferie............ certo che hai risposto appena ti ho nominato, tu eri a casa davanti al pc che mi stavi spiando Hai ragione, le moto le sa fare, vedi cosa ha dato in mano a rossi in questi due anni.... speriamo non arrivi secondo l'anno prossimo altrimenti a qualcuno potrebbe venire il leggerissimo sospetto che se ha fatto 2 anni alla fantozzi era forse, dico e ripeto forse, colpa che le moto le sanno fare ... troppo bene ?
intanto ricordo a TUTTI che nelle derivate di serie ci son 3 costruttori a farla da padrone.....3 costruttori europei......e quelle sono "moto" vere.....non prototipi da 340kmh e 60k pali di sviluppo..... e se osservo fuori dal segmento SS di jap in conce TANTA TRISTEZZA....!!!! meno male che vincono in GP....almeno si salvano la faccia lì.....perchè nel resto dei comparti motociclistico stanno alla frutta.... RIsalutones
ho appena aperto il pc....e letto 2 righe.....ti assicuro che ho letto poco e di sfuggita tantissimi post....ma se vengo nominato mi son preso un 109 minuti x risponedere....tutto quà..... comunque vedo che quà il fattore di non esser determinati e competitivi al livello dei competitor in GP...viene costantemente buttata come scusante per infangare un marchio che invece le moto le sà fare e anche molto bene.,,...specie di recente....e sotto molti aspetti....senza considerare l'estetica e l'appeal che da solo basta a far nascondere quasi l'intero parco orientale...che sfornano (idem con le auto) robe uscite da un manga alla mazingaZ coi raggi gamma dal petto... ma il giorno che ducati supportata da FINALMENTE un gruppo industriale caxxuto vincerà anche in GP..??? che faremo..??? a cosa vi attaccherete...???
Sempre un signore Stoner... http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/15-08-2012/stoner-rossi-ha-fallito-vale-che-carino-casey-912264292911.shtml
Mercury, perdonami se dissento, ma credo che l'industria italiana abbia problemi più seri che vincere un mondiale ciao, buona serata
Fra le cose da segnalare in sbk quest'anno aggiungiamo pure che yama non ha fatto ancora un podio, ok ? E che honda ha un mezzo pilota.... Sinceramente se yama e honda si impegnassero in maniera ufficiale in sbk, dubito verrebbero passate facilmente dai 3 europei. Aggiungiamo pure che invece ducati è in veste ufficiale in motogp e pur non avendo rea come pilota, ma il 9 volte campione del mondo, ha fatto figure ridicole agli occhi di tutto il mondo per 24 mesi..... ma dategli tempo a ducati in motogp.... le figure ridicole continueranno l'anno prossimo anche con i soldi di audi e gli ingegneri lamborghini e i sedili della golf..... L'unica maniera per ducati di vincere in motogp è di correre con un 1.200 almeno, se 1.400 meglio ancora però.....
nella "motorvalle" và benone....a parte il terremoto.... sull'italia non mi pronuncio...in passato l'ho già fatto e non sono post felici....meglio evitare non voglio rovinarmi la serata.... Scindiamo ducati dall'industria italiana messa sul piano generico.....e valutiamom il fattore che per VAG oggi le competizioni sono una delle prime cause d'investimento... vedrete i radicali cambiamenti sul medio periodo....sia dei team corse che sulla produzione...dove "piccola kikka" si vocifera dei nuovi V4 per dei futuri modelli di stampo Sportturistico inizialmente...poi non sò.....ma tutto non prima di 2 annetti per le gare....e almeno 5 per la produzione di un V4....credo.... buona serata anche a te...
Mi dici niente... Il campionato più prestigioso.... Che han sempre DOMINATO... P.S. Fino a che in SBK la Yama c'era con impegno decente con Spies, han fatto ben più che salvarsi la faccia.... E quando Honda per correre in cilindrata pari a Ducati ha fatto la VTR mi pare non abbia vinto Bayliss... Che dici, può essere soggettivo questo oppure dobbiamo avere tutti gli stessi gusti? ...Come suo solito del resto...
noto con piacere che ti infastidisce e non poco il fatto che in tante altre competizioni (quasi tutte) ufficiali e non le Jap le prendono..... e per la cronaca non è scritto da nessuna parte che i mastodontici brands nipponici non possano sfidare la competizione con un 2 cilindri......ah certo se lo fanno vincono subito....ovvio....per questo si guardano bene dal NON farlo..ehehehhe mentre alla 1198 la zavorrano....perchè pesa 10 kg meno delle PACHIDERMICHE jap...... che quelle uscite dal conce (vedi cbr ) 210kg ahahha.... dai raga.....dalla tastiera è bello riempirsi di merito con l'RC212V (notate la "V" ) ma le moto son quelle da 15-25 mila euro..... se con frizione idraulica meglio....sti cavetti in treccia proprio mi fan caxxre..... e se proprio non ti piace Ducati come brand....nulla da dire....gusti.... ma vedi anche altro....tipo HP4 di bmw.....e provate a dirmi che i nippo stan mettendo il margine sulle moto... ma dove..????? in che pianeta.... si..si...bisognerà davvero esagerare invece....in motogp è d'obbligo a questo punto vincere e sviluppare investire di brutto....secondo me sarebbe la vera fossa dei leoni per tutti i filojap del globo.....se perdono anche lì...dopo davvero a cosa si attaccano..?? speriamo che a ingolstadt ci arrivino e che ci arrivino molesti..!!
MotoGP 2012 Ragazzi, vi invito nuovamente a moderare i toni e non prendere sul personale ogni uscita con conclusioni non allineate alle vostre!
Se rossi va veramente in sbk con yama fra 2 anni, credo che ci sarà qualche risultato che potrebbe sorprendere piu di qualcuno.....
ma è la stessa cosa,.....gusti....per me e per tipo tanta ma tantissima gente a livello globale...sondaggi e tanto altro in estetica fanno pena...e si salva giusto il segmento delle SS...negli altri stanno davvero alla frutta...intento a riprendere GS e multistrada.....sè con il binocolo...ahahha naked..??? e bam bam robe inguardabili e con il solito 4L.....che poco o nulla come 3L o V2 o altro sempre e solo la solita minestra... enduro.:??? ciaooo...a parte vecchie perle...oggi poco o nulla... sulle competizioni ripeto arriva il momento in cui ci son gruppi forti della loro "grandezza" in grado di investire e sviluppare allo stesso COSTO di altri....e allora vedremo i frutti..... intanto un mondiale nel 07' ai colossi glielo abbiamo pure fatto.....e pensa non ci avevano speso nemmeno un quinto di loro..ahahahhahe questo fà ridere...... idem per le valvole pneumatiche che su una jap le vedi solo nei sogni......senò a 16rpm erano fuse vedi yamaha.... in sbk vedo le moto....e attendo ansioso gli sviluppi di tutti.... ora vi saluto......e casco bene allacciato sempre...lamps
MotoGP 2012 Perdonami ma dissento. Una sbk e' quanto di piu' lontano da una moto di serie in questo momento. Quanto dici tu e' 'abbastanza' vero per le Stk... Ti ricordo per completezza che una Ss ad esempio rulla oltre 145cv 'alla ruota' ed e' un 600 e le Ss hanno pesanti restrizioni di preparazione.. Una 600 preparata a livelli seri non va oltre i 125 cv...
MotoGP 2012 Mah.. Mi risulta che la R6 arrivi a quel regime di rotazione e i problemi erano sulla prima serie sulle bielle e non sulle valvole...
ovvio che la mia era l'ironica battuta del caso....lo sò benissimo che i 600 4L di stampo sportivo arrivano a 16k.... ma rammentate quanti motori hanno fuso i nippo i GP prima di adottare la distribuzione pneumatica....e rammentate chi se ne andava a traguardo con ancora tutta la benzina nel serbatoio nonostante andasse in retilineo 15/18 kmh in più dei competitor..? ma certo le moto non le sanno fare..... tantè che in yamaha hanno chiesto l'ausilio di tecnici estranei per recuperare il gap del motore.....e per poi adottare la pneumatica.... ma ragazzi io scrivo per passione....e di legger di gente che si sente in diritto di butttare ***** su ducati solo perchè risente un gap tecnico in motogp....mi fà solo realizzare quanta disinformazione circola in tema motociclistico..... e (arriverà) il giorno che in gp diventa competitiva....ci sarà da ridere....perchè sarà la fossa dei leoni...una buca buia e pericolosa per tutti i detentori di merito dei brand nipponici.....che oggi si riempono la bocca con la loro 4L da 15 pali.....credendo di guidare o anche solo lontanamente avere sotto le palle dei contenuti tecnici vincenti.....mentre solo la scrittina sul serbatoio è uguale....e in after market con 1000 eurini sarebbe il caso di farsi montare una antisaltellamento idraulica....che sti cavetti fanno ridere i polli su una replica da sbk...!!!! assieme ai 200 e passa kg... raga io al CIV ci ho corso...e lo frequento.....assicuro che se c'è uno rispettoso delle moto in generale son proprio io... salutoni ora me vò a magnar
Bah, faranno tanto schifo a tutti chissà come mai ne vendono così tante allora. Poi se per te una naked jappo, che so, una Hornet, è una roba inguardabile col solito 4L (paragonato a una Monster gobba) vabbè, siamo su lunghezza d'onda differenti e non serve discuterne.
MotoGP 2012 Inizio ot Io piuttosto direi che la motorvalley e' in crisi nera: le piccole aziende e artigiani che danno indotto al Maranellese e Modenese automibilistici e perche' no, mettiamoci anche i trattori giusto per rimanere nel Gruppo nazionale, da inizio 2012 stanno chiudendo con una media di 3 alla settimana, e questo solo per quanto ho visibilita' io, probabilmente la situazione e' anche peggiore. Comunque, stringiamo le chiappe. Fine ot