MotoGP 2012 Il proseguo di questo mondiale per Rossi secondo me sara' caratterizzato da risultati ancor piu' conservativi, poiche' deve presentarsi alla partenza del 2013 in forma perfetta. Inoltre Ducati non rivedrà piu' il progetto customizzando troppo la moto sulle indicazioni di Rossi poiche' ovviamente la moto della prossima stagione sara' per le esigenze di altri piloti. Spero solo che, in virtu' degli ottimi rapporti tra team e pilota (e la mancanza di polemiche!) lasci libero Rossi per i test di fine stagione!
e questo nessuno lo nasconde, ciò che non realizzi tu è che tutti credono ancora molto in lui, di conseguenza molti non credono per niente in ducati...visto che a lui il valore non viene nagato, all'altra si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me lo auguro, anche se ha sempre avuto difficoltà....
Beh adesso dire che gira piano è fin troppo scontato eh, vogliamo vedere cosa farebbe l'idolo renzino sulla stessa moto??? Lo dico e lo ripeto, fino al 2009 quello che ha perso è stato lo spagnolo; e adesso si sta parlando di piloti di due diverse generazioni, quindi poco paragonabili. Se Rossi perderà il mondiale per pochi punti non sarà il pilota perdente, sarà il pilota che, dopo aver dominato le scene per un quindicennio, e dopo due anni disastrosi su un mezzo cancello, è ancora in grado di dare filo da torcere alla veneranda età di 33 anni a piloti con 10 anni di meno. Oppure per essere il numero uno dovrà andare avanti a battere piloti fino a 60 anni???? Ripeto anche questo, fino a che renzino non avrà vinto 1/3 di quello che ha vinto Vale, di Pilota ce n'è uno solo.
Stig è il presente, sarà troppo facile, ma è il presente; a questo punto, per non andare avanti con infinite diatribe, vi auguro buone vacanze e ci vediamo a Valencia 2012, da qui a quella data sarà solo post di attesa. Renzino sarà antipatico, ma non credo gli piacciono le sfide impossibili..
A me Biondo e' troppo simpatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando gli fai presente che su M1 Rossi ha bastonato per due anni di fila Lorenzo lui non ti risponde e fa finta di nulla. Ti dice che pero' Rossi le ha prese sonoramente da Lorenzo nel 2010 perché tanto farsi male e buttare via cosi una stagione era una scusa e le avrebbe prese ugualmente visto gli anni precedenti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel 2013 mi pare poi ovvio che ti dice che Lorenzo si mangerà Rossi visto che non so quante volte lo ha definito bollito grazie al progetto D16. Anche quando gli si ricorda che Lorenzo quando nel 2011 si e' trovato da solo in M1 non e' stato capace di bissare e le ha prese sonoramente da un certo Stoner e il 2012 e' tutt'altro che chiuso non ti risponde. Detto questo possiamo anche dire che Yamaha senza Rossi in squadra non vince un mondiale da quanti anni? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questi sono i Fatti...le pugnette sono infinite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah già io sono il tifoso di Rossi poco obiettivo e che non segue la MotoGP da decenni. No Biondo ti prego non lasciare mai questo Topic perché c'è da divertirsi vedrai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rossi per me diventa storia il giorno che si ritira, fino ad allora può succedere di tutto, specie con lui su yama. Il presente ? Beh, gli altri corrono su una moto mentre lui corre su un cancello, non vi è praticamente partita.
MotoGP 2012 Ragazzi, andiamoci piano per favore con gli sfotto'. Siamo un gruppo di appassionati che disquisiscono sul proprio sport del cuore. Ognuno e' libero di esprimere il proprio punto di vista!
Stessa Marca, Stessa Moto, solo fatti, zero pugnette: Mondiale 2008 Campione del Mondo: Rossi Lorenzo: Punti 190 Rossi: Punti 373 Mondiale 2009 Campione del Mondo: Rossi Lorenzo: Punti 261 Rossi: Punti 306 Mondiale 2010 - (doppio infortunio con Out di Rossi dopo solo tre gare) Campione del Mondo: Lorenzo Lorenzo: Punti 383 Rossi: Punti 233 :wink: Questi i numeri poi di Rossi da battere su M1 per Lorenzo e gli altri che verranno. 4 Titoli Mondiali in MotoGp - 1 Vice Campione - 2 Terzo Posto (in 7 anni) 2 Bis Mondiali 2004/2005 e 2008/2009 46 Vittorie (Record di 11 Vittorie con 16 Podi su 17 Gare nel 2005) 84 Podi 2.071 Punti Fatti
Rispondo a tutto, basta chiedere. Il secondo è il primo dei perdenti, lo pensi anche tu. Abbandono il topic perchè non c'è veramente nulla più da scrivere, ci vediamo nel 2013 oppure ai testi di Valencia ad Ottobre. Buone vacanze a tutti
Sei tu di solito che mi tiri in ballo e vuoi andare sull'argomento Lorenzo - Rossi :wink: ed e' vero che poi spesso quando ti si risponde poi scompari :wink: Per il resto i numeri sono nel post sopra. Quello e' tutto quello che c'e da dire su Lorenzo Vs Rossi su M1. Ti auguro un felice fine campionato per il tuo beniamino :wink:
MotoGP 2012 Tu sei l'unico che non ha mai capito il mio ruolo nel 3d, peccato: arrivederci nel 2013, i numeri da te postati sono reali ed inconfutabili, nulla da obiettare.
Aspe :wink: no no a me e' chiarissimo credimi ed e' ok :wink: infatti hai detto piu' volte di essere un tifoso di Rossi (ma credimi anche se non lo sei va bene uguale :wink:) ma ti sei messo a "remare contro" solo perche' se no ce la si racconta tutti la stessa cosa qui...e secondo me ti sbagli a questo punto perche' non ce' bisogno di questo :wink: Liberissimo di fare come credi ma a mio avviso non ce' bisogno di questo...:wink: ognuno rimane libero di pensarla sempre come meglio crede senza dover inventarsi troppi casini :wink: trovo solo un po "stufevole" che chi "tifa" Rossi deve per forza essere additato come colui il quale non ci capisce una mazza di moto o e' il solito bimbominkia di turno :wink: ma non e' detto che sia cosi e lo stesso quantomeno si potrebbe dire per tutti gli altri non credi? Dipende dagli argomenti che si postano :wink: Io personalmente non riuscirei mai a denigrare Valentino Rossi anche quando sara' davvero il tempo del suo ritiro (a meno che a 50 anni ci sara' il trofeo terza eta') e lo sai perche'? Perche' da quando seguo il mondiale, circa 14-15 anni avevo, e' davvero uno dei pochissimi che mi ha dato un oceano di emozioni! E il bello e' che l'ho fatto per piu' di dieci anni e continua a farlo ancora. Per cui il minimo che posso fare di cambio e' lodarlo per i suoi meriti oggettivi di campione. Ed e' quello che faccio. Putroppo Stoner Lorenzo o Pedrosa sono bravi piloti come sono stati altri ma come altri non sono in grado di fare la cosa piu' bella...regalare emozioni. Per tutto il resto qui mi diverto e quindi mi piace continuare a farlo con spirito scanzonato! :wink: Mi piace se ci si stuzzica in stile "Amici Miei" anche perche' se no ci si perde di gusto! :wink: Pensa...mi tocca anche a me tifare Lorenzo da due anni perch'' di veder vincere Honda davvero non riesco...da buon yamahista che sono :wink: :wink: :wink:
1 Jorge LORENZO Yamaha SPA 205 2 Dani PEDROSA Honda SPA 182 3 Casey STONER Honda AUS 173 Vedere il "povero" Pedro, con ancora 225 punti da assegnare, a soli 23 punti dal "mitico" Lorenzo mi fa pensare...
MotoGP 2012 Buonasera ragassuoli, ma allora è deciso , il divi correrà con ducaudi l anno prossimo? Sent from my iPhone using Tapatalk