Allora, tornando indietro un passo, avevo chiesto se saresti pronto a scommettere anche per il 2013 nessuna vittoria di Rossi. Visto che dipingi Vale come "bollito e finito" il renzino non dovrebbe aver problemi a bastonarlo regolarmente tutte le gare no? Non mi aspetto certo un mondiale al 100%, mi aspetto di sicuro un Rossi competitivo che se la giochi e si diverta. Poi se la "tifoseria da ban", o qualcun altro magari, lo riterrà bollito per la semplice mancata vittoria del mondiale beh, Rossi non è più un ragazzino, la storia della MotoGP è SUA, e comunque, dati alla mano, Lorenzo non ha vinto un quarto di quello che ha vinto Vale. Quando lo spagnolo sarà agli stessi numeri di Vale si potrà parlare di "chi è più forte" Forse quel qualcuno sono io dubitavo che Rossi avrebbe avuto con facilità una moto competitiva e ufficiale. In tal caso, contento di essermi sbagliato. :wink:
Per quanto potrà andar male a rossi, direi che arriva secondo nel mondiale, ora ok che ci ha abituati a vincerne 9, ma arrivare secondo mi sembra un super risultato, la vera sconfitta era arrivare al traguardo a 30 secondi dal primo, non arrivargli a qualche secondo o decimo....... sempre che vada male altrimenti credo che con la moto che ha costruito, che dubito sia cambiata tantissimo, con la fame di vincere che ha rischia seriamente di vincerlo anche perchè stavolta si che con la yama può nelle sfide con lorenzo metterci il suo talento e figurarsi se non lo metterò visto che stara lottando con il primo, se poi arrivare secondo in un mondiale volesse dire esser bollito chi non vorrebbe esserlo ? Avrebbe rischiato di esser terzo, forse, se fosse rimasto stoner, ma con pedrosa credo non abbia problemi, poi tolti loro tre chi resta ? Insomma vedrà il podio spesso e volentieri anche se rimango dell'idea che prima di scartare marquez bisognerà aspettare almeno la prima gara, potrebbe rivelarsi una sorpresa. Un mondiale a due potrebbe esser il titolo della stagione 2013 che sinceramente non vedo l'ora inizi se non fosse che sarò piu vecchio di un anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non dovete affannarvi a cercare tanto: è qualcuno che ha una foto mentre si gusta una costoletta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sapevo che ti riferivi a me, ma dimentichi il fattore Stoner. Non esagerare con le lodi che fino a pochi anni fà erano più i ducatisti che rimanevano a piedi che quelli che giravano. Non ne sarei così sicuro, ci sono ottime probabilità. Basta caxxo, lo sai che non mi ti fà quotare. Intanto hanno perso Rossi e questo gli rode non poco, visto che hanno fatto l'acquisizione anche perchè c'era lui. Per me lo hanno boicottato. Si e poi ti svegli tutto bagnato. Ahahahahahahahahaha.
La stitichezza dev'essere una brutta bestia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e certo....i 2 marchi giapponesi (perchè ne son rimasti 2...poi in futuro vediamo) domineranno il motogippì a oltranza per secoli e secoli....mentre io continuerò a svegliarmi "bagnato" ahahahha.... han vinto (tra l'altro pure perso un mondile) nell'unica competizione motociclistica che implica un immenso impegno economico...e ingenti collaborazioni internazionali simil F1.....tutto contro una piccola fabbrica.....wow....gran controcollioni eh..!! che gran palle raga.... tutte seghe mentali.... soldi e soldi cacciati giù... brevetti a valgate (che non hanno sfornato) interi team composti da 2 jap su 80 addetti ai lavori... ad armi pari vedremo....pochi anni.... oppure mi sveglio tutto bagnato x l'eternità....perchè di fronte alla "strasuperiorità" in tema GIPPì dei gialli non se ne viene fuori aahhahahahhahahahahahahhahaha ma va là.....non hanno messo giù un brevetto uno che uno....!"!!!!! il nuovo colosso europeo farà immane differenza sul medio/lungo perido....immane... salutoni
ah ovvio nulla da togliere al made in japan sul piano cliente/produzione....dove tra auto e moto (ambiti ludici/elettrinico) lavorano bene....se vogliono anche tanto.... basti guardare Nissan...(GTR e Z350-Z370) Mitsu.....Subaru...Sony...ovvio Kawa..yama...honda...ect ect........nulla da dire.....davvero nulla.... ma da quì a ritenere che son sogni e speranze verosimili battere stà gente...?? beh...vedremo... pochi anni.... e non solo ducati (vag) ma anche bmw arriverà bella e cattiva.....e solo questione di tempo... e di blasone della gippì....visto che ultimamente la si fila poco la gente....e molto più propensa a seguire e trarre valutazioni assimilabili al prodotto osservando sbk e stk....ma vedremo.... oltre poi che il mercato delle sbk replica e ss in generale è dissolto.....ormai van tutti di maxienduro..e altri segmenti....
Lo sponsor di Vale dovrebbe essere Monster e le livree della sua M1 rispetto a quella di Lorenzo senza sponsor un po' diverse. Già in questo Vale 1 - Lorenzo 0. Mica poco al giorno d'oggi uno sponsor! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Agostini ha detto che se Rossi torna Rossi per il discorso vittorie dovrà fargli un discorsetto... 123 a 105... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rossi si porterà tutta la squadra in Yamaha... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ve lo dico...che Rossi vinca o meno il mondiale poco importa ormai con tutti i numeri che ha addosso...per me ha già vinto...ha già dimostrato di essere ancora Rossi...accettare meno soldi...accettare una nuova sfida ancora a 33 anni...accettare di confrontarsi con colui il quale la cadrega vincente M1 non l'ha mai mollata e con Stoner fuori e' il miglior pilota del momento...ripeto per ha già vinto...Palle cubiche il ragazzo. Dimenticavo...qui si parla che Lorenzo vincerà di certo...io dico che tutto al momento dimostra che Rossi ha una voglia di risultati che onestamente non vorrei essere suo compagno di squadra se non per imparare qualcosa. Si si...scelte da uno bollito...si si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stig, qualche gara la vincera' lui e' la storia del motociclismo, lorenzo e' il presente. Vedremo: se lo ha ripresp in squadra, e non ditemi che non conta nulla visto che prende piu' soldi, sara' sicuro dei suoi mezzi;
Pe lucky se rossi fa una cosa, è perchè accetta una sfida, se non la fa .. idem, se va a cambiare l'acqua alle olive ..anche. Poi c'è l'amico di lacky, per cui se rossi da un parere su come settare la moto o su come vorrebbe che vada, allora ha costruito la moto, non gli ingegneri.. nooo, rossi dall'alto dei suoi titoli(di studio). Comunque, c'è sempre da farsi delle grasse risate, anche se Lucky non si batte. Rossi dovrebbe come minimo fargli avere tutti i biglietti per la motogippì gratis, se li meriterebbe.
Mai così grasse come quelle che si è fatto mezzo mondo quando preziosi ha chiesto a furusawa di costruirgli la moto immagino vi abbia reso voi ducatisti ancor piu orgogliosi ... cosa non facile
Semmai gli ha chiesto una mano al livello manageriale, al posto di krusty o qualcosa del genere, non certo di prendere lui e progettare una nuova moto. Sinceramente anche chiamassero tecnici orientali, non mi farebbe ne caldo ne freddo, ma in genere succede viceversa. Non sono ducatista tanto come pensi tu, capisco possano averti fatto qualche torto, ma passa oltre, la vita continua..
Personalmente mai conosciuto dal vivo nemmeno uno, è facile evitarli, li riconosci anche da molto lontano, quindi nessun torto, anzi quasi sono in debito tanto mi fanno ridere.... forse rossi o qualcuno con una yama i torti li deve aver fatti a te.... Fra un po' gli ha chiesto aiuto per come fare la sella vero ? Nell'articolo, che capisco benissimo, qualsiasi ducatista si è guardato bene dal leggere, si parlava di aiuto a costruire una moto vincente, visto che è piu che ovvio che in ducati non ci riescono, a vincere, se non hanno il regolamento che li aiuta, vedi sbk.... infatti in motogp dove la cilindrata massima è uguale per tutti hanno fatto risultati penosi.... che strano eh ?
Ieri ho trovato per strada un ducatista con indosso il casco di Rossi. Ho pensato "Ziobon, dovranno cambiare tutti il casco, adesso.."
Io di yama ne ho avuta, senza dubbio, qualcuna più di te, per cui... solo ottimi rapporti Italo-Jap Giustamente da antiduGattista ti piace vedere le cose così, fai pure. p.s. dai che un giorno ti pigli duGatti pure tu Sarà stato particolarmente tifoso e si è preso anche il casco, in quel caso se lo terrà, che je frega.