ehi ehi ehiiiiiiii....non freghiamo il mio soprannome per KRUSTY GUARESCHI /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah cmq io ho una risposta su cosa farà AUDI con DUCATI ormai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mollerà la MOTOPIPI....e punterà a battere BMW in SBK /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi vanto di averlo scritto qualche tempo fa. Conta poco dirai. Anche il mio vanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe una scelta saggia, anche considerando che per la clientela delle Rosse di Borgo Panigale, la Sbk è sempre la Sbk.
In SBK sono sicuro che Bmw crescerà ancora e ancora e non vedo l'ora di poter rivedere Yamaha anche li ancora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto come vanno i due mondi....ho il timore che il motomondiale diventerá un campionato di secondo.piano e la Sbk la.classe regina....speriamo.sol non si rovini il magico mondo.che è la.Sbk
sicuramente è dura: basta guardare BMW in superbike che ha dovuto prendere gente di esperienza e tecnici italiani per poter fare lo step decisivo verso la vittoria delle gare
Sono curioso intanto di vedere il prossimo anno cosa farà Spies di nuovo in Sbk in sella ad una Bmw! Certo che lui e la M1 non si amano davvero! E dire che alla Yamaha gli si può dire di tutto ma non che non sia una moto equilibrata e guidabilissima! mah... La prestazione di quest'anno mi rimane un mistero ben più grosso dell'imbarazzante andazzo Ducati Hayden Rossi. Mah...
Spies con la Bmw? Farà una grande annata secondo me. Voglia di riscatto grandissima, un mezzo che ha un grande potenziale e continua a crescere... Le premesse ci sono tutte ed io ho tanta fiducia in Ben. E' bravo e mi mortifica vedere dove è "caduto" in MotoGP.
Quoto e aggiungo che ha un gran manico, però probabilmente si trova solo con le derivate di serie, chi lo sa.
Ma no dai non credo succeda nulla sono troppo diverse le due specialità e la Sbk deve la sua magia proprio al fatto che da l'idea che corrono con la tua moto e la spettacolarità dal fatto che non sono 3 gatti a correre e che le prestazioni sono più livellate. Quindi i bei duelli sono assicurati. La MotoGP ci corrono in due e tutte e' portato all'estremo e le differenze prestazionali tra marche sono anche enormi e basta un nulla a quei livelli. Se poi ci aggiungiamo le Crt e Epzeleta il gioco e' fatto. Una F1 dei peggiori tempi. Per il discorso piloti beh i nomi sono quelli anche se e' ovvio che in MotoGp ci sia carne fresca e il meglio del momento. Lorenzo Stoner Rossi Pedrosa su Bmw Aprilia Ducati Kawasaki ecc ecc? Me li vedrei benissimo in fatto di prestazioni. Quello che fa la differenza e' lo spettacolo e lo spettacolo dipende dai duelli e i duelli più o meno da quanto detto sopra. Se poi diciamo che Lorenzo Stoner e Perdrosa un duello non se lo fanno manco a pagarli e che Rossi e' impegnato a stare in piedi con D16 più che pensare ad altro che...abbiamo detto tutto del magico mondo della MotoGP. Tutti gli altri pagano la differenza di prestazioni anche tra ufficiali e non senza parlare di Crt. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tranquillo la Sbk rimane la Sbk. I piloti passano le case a battersi restano!
Dovizioso sarà certamente pilota uff Ducati 2013. Offerta di 4 milioni. Accordo Yamaha-Ducati per i test incrociati di Rossi e Dovi su D16 e M1. Iannone su Team Gresini. Diciamo che M1 - Rossi manca solo l'annuncio: bene così! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero in Iannone su Gresini che e' un bel cominciare. Dovi su D16? Beh qualcuno ci doveva pur salire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma direi che in caso cade in piedi. Se farà anche solo un po bene potrà dire di aver fatto meglio di un certo Rossi, se farà male..beh nemmeno Rossi ci e' riuscito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto Stadio e dell'accordo Dovi-Ducati: secondo me il dovi o va in Honda o rimane in tech3; consapevole che andare in Ducati potrebbe far la fine di Melandri
Ufficiale , in prima pagina su gazzetta.it : 9.14 LA DUCATI UFFICIALIZZA : "IL RAPPORTO CON VALENTINO ROSSI SI CONCLUDE A FINE 2012"