HAYDEN SU TWITTER: “Hope I let [MENTION=5021]vale[/MENTION]Yellow46 off at the right box after giving him a ride back…” “Spero di aver lasciato giù [MENTION=5021]vale[/MENTION]Yellow46 al box giusto, dopo avergli dato un passaggio…”
E questa che è ? Non mi risulta di aver mai scritto o detto che me la prendo per cose del genere, ma visto che te lo sei così allegramente inventato temo tu te la prendevi mica poco quando ti succedeva Ti devo deludere, a differenza di te, io la vedo una perdita di tempo "soffrir in silenzio" per cose del genere, tanto piu che rossi di sicuro non soffre visto che ha scelto lui di essere dove è, chi soffre a giudicare dalla firma non sono io
....oramai non è più sicuro che il box giusto sia quello Ducati dopo gli ultimi sviluppi in casa yamaha..
Oggi Stadio corriere dello Sport ha copiato pari pari l'articolo di ieri della Gazza mettendo un ma... Siamo sicuri Che Rossi voglia impegnarsi per 4 anni con Yamaha ( 2motogp+2sbk)?
Birre pronte.... manca sempre meno....direi è solo questione di tempo....................... http://www.gpone.com/index.php/201208037810/Rossi-e-Yamaha-la-firma-e-vicina.html
e sarebbe così pirla da farsi beccare alla reception? Un Rossi che fa sala d'attesa proprio non ce lo vedo....
...In effetti..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Che sia un chiaro messaggio ai capoccia Ducati??
io penso che il messaggio l'abbiano ricevuto molti mesi fa.... ma proprio tanti.... resta da capire se hanno avuto la volontà di accoglierlo, e ci si sono tutti i presupposti per una risposta negativa
''La MotoGP a fumetti La locandina del Gran Premio di Motegi di quest'anno (in programma il 14 ottobre) è fenomenale, i giapponesi hanno trasformato i piloti della MotoGP in personaggi manga (i fumetti nipponici). Troviamo così un "biondissimo" Stoner e un aggressivo Jorge Lorenzo fino a un Rossi riccioluto e dallo sguardo ironico. Presenti anche Nicky Hayden, Andrea Dovizioso e un Dani Pedrosa identico all'originale, per lui un futuro nei cartoni animati? Il migliore di tutti però è Cal Crutchlow: i suoi occhi spiritati sono perfetti per animare un personaggio dei fumetti.''
La locandina è veramente intrigante e originale, dopo il dubbio di dove andrà rossi, è la cosa piu interessante di un altrimenti noiosissimo mondiale, peccato che guardandola uno si faccia l'idea che i potenziali vincitori di motegi possono essere sette, quando in realtà sarà il solito duello a due lorenzo/stoner.
carina un tot vero Luca.... quà finisce che sulla motogp ci fanno pure un cartone animato in stile anni 80'......!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si del tipo che mentre sono in piega si parlano si scalciano e quella curva durerà circa 3 puntate! Un pò come Holly e Banji /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />