/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero, allora se ci azzecca paga lui da bere e da magnare!
Direi mondiale, gara singola fin troppo improbabile lorenzo arrivi sempre davanti a rossi se veramente passa in yama.
so che er biondo è fiducioso nelle mirabolanti capacità dello spagnolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah, con Ducati scommise che Rossi non avrebbe vinto nemmeno una gara; se, come crede, Rossi è bollito non dovrebbe aver problemi a scommettere Renzino sempre davanti noh?
Onestamente, diciamo saranno entrambi sulla yama ufficiale, visto che rossi non è piu giovanissimo e non guida yama da 2 anni mentre lorenzo negli ultimi 24 mesi ci ha dormito sopra tutti i santi giorni e considerata la fame di vittorie di rossi, direi favorito per il mondiale lorenzo di un.... 51 vs 49, ma piu per amore della battuta che non perchè rossi abbia meno possiblità di vincerlo dello spagnolo. Alla fine entrambi in yama e soprattutto finalmente rossi su una moto con telaio, il ns vale può veramente far la differenza nei duelli con il suo mezzo/un secondo nel polso, se perderà il mondiale piu che sconfitta sarà perchè il mondiale può vincerlo uno solo pur essendo entrambi a livelli quasi identici. Quello che piu conta è che con il cambio di squadra di un solo pilota si passerà da mondiale noia a mondiale ..... amore scusami, fa finta che ho mal di testa o le mie cose, ma questo weekend non posso, corre la motogp Rossi che torna in yama può rappresentare il momento di maggior popolarità di tutta la sua carriera, il lazzaro che sparito per due anni non torna a camminare ma corre veloce come il vento, come se questi due anni se ne fosse semplicemente andato in ferie sull'isola di paqua, la rinascita.... poco importa quali saranno le nuove regole in motogp, centralina unica o 2 gomme per tutta la stagione, crt con il turbo o motogp con il freno a tamburo, non importa nulla, sarà uno dei mondiali piu belli dai tempi della 500. Manca ancora metà mondiale, ma si chiuderà immediatamente e così la voglia di continuare a guardare questo nel momento in cui rossi ci darà la lieta novella e quando rossi alla sua prima gara di nuovo in yama si abbasserà prima della partenza a parlare alla sua m1 torneremo ad emozionarci, a sperare vincano, per loro, per noi, per lo sport che amiamo.... torna rossi.... i tuoi avversari hanno goduto troppo e troppo a lungo della tua assenza, ricorda loro di che pasta è fatto uno dei piu grandi orgogli italiani in ambito motoristico.... ti stiamo aspettando da due anni, abbiamo aspettato abbastanza, ci sei mancato ... TROPPO ! p.s. Lu era molto piu lungo, l'ho gia accorciato 2 volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo l'articolo per chi interessato: http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/02-08-2012/piano-yamaha-rossi-motogp-superbike-912079412165.shtml Certo che il piano MotoGp-SBK-ROSSI-YAMAHA per i prossimi anni è tostissimo!!! YAMAHAAAAAAAAAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH!!! Io mi alcolizzo già ora a pensarci!!! ps. Enzo se non vinci anche quest'anno senza Rossi e con Stoner mezzo in pensione sei una schiappa!!! Scusami ma lo penso sul serio...
eh beh.... se fosse davvero così, quasi non faccio che aspettare che arrivi in SBK /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mamma mia.....:sbav:
Solo non capisco se rossi va in sbk il mondiale deve veramente correrlo o gli danno subito il titolo e lo fanno solo per decidere dal secondo posto in poi ? Perchè se veramente ci va o gli fanno bere 2 litri di recioto prima di ogni gara o finalmente chiarirà una volta per tutte se il livello dei piloti motogp e sbk è simile, uguale o leggermente diverso
Veramente non l'avevo pensata affatto come battuta Rossi in sbk è come buttar nel recinto di un combattimento clandestino di galli........ un leone che non mangia da 1 mese, dei galli rimarrà il ricordo, qualche piuma e il loro profilo nella pancia gonfia del leone, perfino la snai rifiuterà scommesse sul vincitore.... dai che razza di mondiale sarà Voglio dire..... vi ricordate ??????? Dopo un mese che si spezzò la gamba, arrivò camminando a zig zag con le stampelle davanti alla moto, le infilò in qualche modo fra cupolino e carena dx per bilanciare il chiodo di 50cm e 7kg nella gamba sx, con la forma fisica di uno di ritorno dall'oktober fest, con la paura di cadere a mille e dopo 4 settimane passate fra nuotare di giorno in piscina e in iperbarica la notte per accelerare il recupero, sognandosi la patata, venne convinto che l'avrebbe avuta se toglieva la polvere alla yama sbk..... per paura facesse il record della pista e con la scusa che era pericoloso per la sua gamba i vertici yama decisero di mettergli solo 2 litri e 3 cucchiaini di benza nel serbatoio .....quando andarono a recuperarlo una volta rimasto senza benza disse che abituato all'elettronica al 110% della motogp con la sbk non riusciva ad entrare in sintonia perchè troppo moto da uomini veri e lui non era chuck norris ..... non dissero niente, accettarono le sua scuse, ma il giorno dopo i giornali scrissero che in qualche giro svogliato rossi fece lo stesso tempo del giro piu veloce della gara del giorno prima ( ricordo male ? )....insomma vale in sbk ? Siamo seri
E se escludessimo eventuali rotture e entrate killer di Bautista scommetteresti che non vincerebbe mai?
I Mi hai commosso, non ti ci facevo. È venuto alla scoperta il tifoso che è in te. Ti meriti una reppa.
porcpupazza! me lo sono riletto due volte... rep! nb. non me la fa dare ma appena posso ci metto gli interessi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai Luca non te la prendere...sai quante volte è successo a me? non le conto.... tutte le volte che volevano repparmi in tanti non lo poteva fare nessuno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> soffri in silenzio, come Rossi