Sondaggio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domanda: "Preferiresti vedere Rossi su una Moto Competitiva che se la può giocare come sa fare potendo vincere gare e facendo podi e lottando al vertice creando bagarre e spettacolo o vederlo sulla Ducati perchè è italiana sperando (ancora e ancora) nel sogno "tutto italiano" e rivederlo lottare per posizioni merdesime e facendo sembrare gli altri dei "giganti" come da quasi due anni a questa parte?"
A me questa cosa di accoppiare pilota e moto della stessa nazionalità dice onestamente molto poco, non ne vedo particolari benifici sportivi. L' unico beneficio l' hanno i tifosi da bar... quindi voto perchè a un pilota competitivo sia data la possibilità di avere una moto competitiva.
ma quale progetto, basta cambaire un pò la livrea e si fa la nuova moto. e tutti la comprano oramai funziona così, altro che special edition.
Giusto per dire abbiamo il miglior pilota e la migliore moto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma io parlavo del "prototipo" da gara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Letta la gazzetta di oggi, ora si chiariscono alcuni punti oscuri, leggasi diritti tv. Valentino andrà in Yamaha per due anni con Lorenzo e gli verrà fornita una moto per vincere. Nel 2014 andrà in sbk con Yamaha, la quale preparerà la nuova mille in funzione delle sue indicazioni ( citato episodio del 2010, quando Vale provando la sbk post-infortunio, trovò un set-up con il quale Cracciolo poi vinse qualche gara, fonte g.dello Sport)oltre che ad un lancio commerciale ad hoc. Italia uno infatti dal 2014 avrà la sbk se non sbaglio. Gioco, partita, incontro. Grazie, grazie a tutti, niente applausi. Dedico questa chiave di lettura ad Infinity che ha sempre creduto in me..
Caxxo mi hai anticipato. Comunque non lo darei già per scontato. Io finchè non è ufficiale non credo.
E allora dovrai aspettare un paio di settimane, giusto il tempo necessario a preparare "l'evento" dell'annuncio
ma lo hai pensato tu? ci sta tutta..... bene vorrà dire che allora godremo di belle gare ancora per i prossimi 10 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />