La parte più bella: [Ellison, voto 8. Stava facendosi i cazzi suoi, poi si è girato e ha visto che stava arrivando Stoner: ha fatto la scelta giusta preferendo il suicidio.][/b] /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha dannatamente ragione Nico...anzi mi sembra che nonostante il suo evidente tifo, sia stato obiettivo...
Quoto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso voglio vederlo a vincere con Pedrosa e Marquez /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Birre in frigo.... che aspettano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PRENDETE LA NOTIZIA CON LE PINZE ma pare che dallo staff interno di Rossi, non posso dire chi anche perché mi è appena stato comunicato e devo verificare, sia certo al 99,9% che abbia firmato con Yamaha mentre in Ducati andrà Dovizisio insieme ad Hayden. Non è ancora ufficiale ma DOVREBBE essere già deciso, vedremo. p.s. dal sito FB di desmo
Insomma yama ha iniziato a muoversi per riprendersi rossi ancor prima di averlo mollato 2 anni fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rimaniamo con i piedi per terra, ma se fosse vero.... sarei felice come avesse vinto il mondiale nel 2010 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. cmq obiettivamente yama ha giocato sporco, mi frega zero, però.... p.p.s. rossi ci ha presi per il kiul tutti se gia da tempo contrattava con yama e nello stesso tempo dichiarava voglio vincere con ducati
perchè giocato sporco? spiegati... brevemente poi chi ha sostenuto che ritorna ad ingaggio ridotto, chi lo ha detto se poi alla fine anche yama lo ha cercato? ma soprattutto se è vincente con lorenzo, perchè ha cercato affannosamente Rossi? Insomma ci sono un pò di cose che non capisco... e siccome non si tratta di donne ci tengo a comprendere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il brevemente .... m'ha fatto ridere un sacco Sporco nel senso che dicono ai 3 piloti che fra di loro ci sarà quello ufficiale e nel frattempo fanno di tutto perchè lo diventi rossi che poi sarebbe il quarto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Temo che yama sappia che se vince il mondiale non se ne accorge nessuno a meno che non lo vinca lorenzo contro rossi, o quest'ultimo vinca il suo decimo titolo. In entrambi i casi, se rossi e lorenzo non finiscono per andarsene insieme a donne di dubbia morale, cosa che andrebbe fatta a prescindere yama "rischia" veramente di far 1 e 2 l'anno prossimo, ergo poi nel 2013 avremo 73 modelli di moto nuove yama, piu piatti, pentole, sedie, arredo casa, utensili giardino, chitarre musicali, creme abbronzanti..... il tutto con il logo yama-46 in modo da sfruttare la leggerissima spinta nelle vendite che da rossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sto gia illudendo, manca solo siano tutte notizie farlocche e firmi con ducati che ci fa piagnere tutti qua......
Apprezzo e ringrazio x aver esaudito la mia preghiera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto il tuo concetto, d'altra parte il denaro muove il mondo, o la patata? forse il denaro che la patata fa girare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però dai ultimamente scrivo poco e raramente pizze, ho anche tolto la firma per dar l'impressione sono breve Patata e soldi, con uno dei due ottieni l'altro senza tanti problemi, se non hai nessuno dei due e vuoi ottenerne almeno uno.... auguroni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. tornando seri e chiudendo l'OT, datemi la salute e vi lascio soldi e patata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Troppo buono, ma scherzi a parte, scommettiamo che in caso rossi vada in yama poi esce con nuova r1 e fazer ( che è identico a quello uscito 6 anni fa ) e non certo perchè saranno fatti o collaudati da rossi, salvo guidarli magari nel video pubblicitario, ma perchè appunto se presentata da lui, qualsiasi cosa made in yama, si venderà da sola e yama si ripagherà i soldi dell'ingaggio. Strano quindi ducati non ne abbia approffittato facendo uscire un qualsiasi nuovo modello con rossi seduto sopra.
Sai che ci va un progetto, dei soldi, la volontà... e poi scusa, se devono dar precedenza a mangiare i ciccioli, chi è che progetta una moto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il motivo unico per il quale le case motociclistiche si sfidano nel Motomondiale e' dare ossigeno alle vendite nei concessionari! Se non riesci a fare quello allora in termini aziendali sei finito. Rossi ormai e' diventato negli anni per il personaggio che e' una miniera d'oro per il marketing perché i suoi modi il suo viso il suo parlare bucano lo schermo e fanno vendere anche un cesso con il 46 sopra. Detto questo e' facile capire com'e una casa com'e Yamaha abbia Tutto interesse nel vederselo di nuovo in bianco e blu! Ovviamente le varie R6 R1 ecc avranno nuova luce ancora! Ducati ha fatto la più grande minchiata della sua storia perché anche se non vinceva con Rossi, il fatto di averlo li, faceva vendere e parecchio soprattutto negli Usa! Ecco spiegato il solo motivo perché hanno tenuto Hayden! Se perdevano pure lui addio Usa! E li erano azzi acidi! Insomma ad ora Ducati continuerà a perdere per qualche anno minimo e a vendere pure meno visto che la star se ne va. Dei geni pazzeschi! Com'e la Honda dal'altro canto...non aver preso Rossi e' la più grande minchiata dal suo addio nel 2003. Com'e sperano di battere Yamaha con Rossi e Lorenzo lo voglio davvero capire! Mi auguro e gli auguro che Stoner o Pedrosa possano vincere quest'anno perché dal 2013 saranno azzi acidi per Honda e Ducati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />