Nelle sue ultime dichiarazioni, ha detto che non solo lui, ma anche i suoi tecnici dopo anni di giapponesi non sanno interpretare la moto italiana. Tradotto: non solo lui, ma anche Jeremy non ci capisce nulla di sta moto. Ricordiamoci che Jeremy, da tecnico, ha vinto l'impossibile.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco ma giusto per fare il punto, ha detto si prende una vacanza per decidere, quindi quando ci dirà dove correrà l'anno prossimo ? In 1 settimana o più ? Il 19 agosto indianapolis e il 26 brno.... quando secondo voi ?
No no io intendevo intanto per il 2013. Poi dopo e' tutto da vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marquez in moto2 e' tosto ma a mio avviso Iannone non e' da meno!
Allora che ci torni quando è competitiva e che ce la rendano gli altri una volta tanto. Anche secondo me resta(purtroppo), ma sicuramente non vince il mondiale. Secondo me assolutamente si. Basta che non fà come Pedrosa.
A mio parere lo farà entro o in concomitanza con Indianapolis, anche perchè sa che Dovizioso deve prendere delle decisioni importanti per il proprio futuro...
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no lo ha deciso anche ezpetizio li.... Il più tardi possibile, lo ha già detto che non avrebbe più detto con largo anticipo le sue decisioni
si si questa MOTOGP non è noiosa...audience MOTOGP a LAGUNA SECA...5.080.000 spett. nel 2010...3.749.000 nel 2011....2.379.000 +149.000 nel 2012....cara DORNA...VATTENE A *******!!!
Beh, a parte l'orario non proprio felice, dov'è la battaglia? Purtroppo le CRT non hanno affatto aiutato e c'è troppa differenza anche tra i prototipi. Nettamente più bello vedere la Superbike!
La cosa incredibile e' che questo e' stato un assaggio di quello che succede con il nostro Vale Nazionale 'out'... O trovano un modo di rendere le corse più appetitose o tra un paio di anni si chiude... Detto questo dico anche che piloti com'e Lorenzo Stoner Pedrosa e molti altri non aiutano di certo lo spettacolo! Per la serie guai a fare un duello... Anche per questo spero fino all'osso che Rossi torni su M1...la cosa certa e' una, si ritornerà a vedere un po' di bagarre e finirà l'ipocrisia dilagante del 'volemose bene'...che onestamente di quel terzetto insapore nunsenepuopiu! Preferivo...Biaggi 1000 volte con le sue uscite...e non scherzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che i botta e risposta di biaggi e rossi siano irripetibili.. La stessa cosa sta succedendo in sbk con melandri.. Cmq la sbk è sempre stata un grande spettacolo.. I vari haga, bayliss, hogoson, corser, edwads, king carl fogarty era uno spettacolo allo stato puro..
invece ora abbiamo enzino che va in direzione gara.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la pagella di DSMOS è pazzesca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahah Vanelcavatappi Rossi, voto 8: tutti voi detrattori pensate che stia facendo schifo, invece si sta sacrificando per il bene dell'azienda testando segretamente il nuovo scooter Ducati-Audi: nome in codice “Tangenziale Kennedy”, nome commerciale si mormora sarà “Cucciolone” come il gelato da mangiare in 10 morsi. Rossi sta sviluppando il telaio (monoculla in acciaio) ed il motore (monocilindrico 800cc) in gara per poterlo poi lanciare sul mercato affermando che è derivato dalla MotoGP. Dopo una gara di alto livello intorno alla merdesima posizione, decide di togliersi lo sfizio di disintegrare la Desmosedici lanciandola fortissimo contro le barriere al cavatappi: chiude così la sua gara costruendo meravigliosi castelli di sabbia e rimuginando su come liberare Uccio dalle grinfie di Del Torchio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Andrea Dovizione, voto 7: come sempre, è subito a ridosso del podio. Continua la lotta interna con gli altri piloti Yamaha: sabato notte Andrea si alza alle 4 e va quatto quatto nel box di Spies.... e lì chi ci trova??? CalCraccilo, con gli occhi sgranati e la faccia colpevole: “Cosa ***** ci fai qui?” Andrea: “Sono venuto a...controllare la moto di Ben” Cal ride: “Anche io... attento a non sbattere quella ***** di porta altrimenti ci sentono” “Ok ok faccio piano... ma cosa stai facendo?” “...gli disegno dei cazzetti sulla carena” “E questo lo farà andare più piano?” “...eh?” “Lascia perdere...io gli cambio i settaggi del mono posteriore...due clic di qua...un clic di là...” LA CAZZATA MASSIMA DI OGNI MOTOCICLISTA: METTERE MANO ALLE SOSPENSIONI! Dovi voleva ammorbidire tantissimo il posteriore per far saltellare Ben come un canguro, ma ottiene una migliore messa a punto e un bullone portante svitato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nichi Hayden è stato fortunatamente riconfermato in Ducati, garantendoci ancora per un anno la migliore accoppiata mediocre del campionato: lui e la Desmosedici non vinceranno mai, ma perderanno con grande costanza e dedizione.....MUAHAHAHHAHAHAHA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono appena sparato tutto motosprint: - Spies e' incazzato nero in quanto Yamaha e Liv Jarvis sono da davvero parecchio tempo che trattano con Rossi mentre avevano rassicurato sia Spies che Dovizioso e Cructhlow che tra loro ci sarebbe stato il pilota ufficiale. Yamaha e Jarvis stanno facendo da tempo di tutto per riavere Rossi per diversi motivi, oltre alla indiscussa bravura di Rossi che rafforzerebbe al 100% il team ci sono discorsi di Marketing importantissimi in quanto Lorenzo non smuove uno sponsor manco morto e discorsi di vendite e di immagine in quanto in Asia, Valentino Rossi e' venerato quanto in semidio. Ultimo e forse più importante e' che tutto il team di ingegneri di Yamaha sono ancora quelli della M1 di Rossi e lo vogliono al 1000% per sviluppare la nuova M1, infatti Rossi e' considerato il migliore per queste cose. Spies ha fatto sapere che a momento opportuno vuoterà il sacco e il tutto e' arrivato talmente inaspettato che i concessionari Yamaha Usa si sono molto arrabbiati e Yamaha ha dovuto dichiarare di essere molto imbarazzata a riguardo. Diciamo che Yamaha e' davvero da tempi ancora insospettabili che cerca Rossi. Dall'altra sponda in casa Ducati ormai hanno dato per perso Rossi anche per le novità non arrivate e promesse. Audi aveva dato Com'e parola d'ordine fare di tutto per tenersi Rossi e anche la presenza di Del Torchio era per un incontro vicinissimo con Vale. Ma ormai la cosa sembra andata...troppo tardi. E sembra che il team corse sia molto 'perso' dall'idea di out Rossi ora. Un'occasione davvero persa. In casa Honda ormai e' chiaro che chi non ha voluto Rossi in Hrc ufficiale non e' stato Nakamoto che aveva usato buone parole dopo l'out di Stoner, ma bensì...Livio Suppo che non sopporta Rossi e che e' consigliere di Nakamoto. Ovvero com'e lasciare il miglior talento al nemico. Yamaha ringrazia. Si nel 2013 comincio a credere che si tornerà quantomeno ad sver voglia di accendere la tv per guardare la MotoGP.. Speriamo
E qui Spies, invece di incazzarsi tanto doveva pensare a fare bene il suo, mentre Suppo, beh, se fosse davvero così, non modificherebbe di una virgola la mia opinione su di lui.