davvero, ottima prestazione Secondo me semplicemente è maturato ed ha capito che è più proficuo essere costante che essere costantemente primo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
“Tra i soldi e provare a vincere subito io scelgo vincere subito”. Questa dichiarazione di Valentino di ieri di fatto toglie tutti i dubbi sul 2013. La nota ufficiale arriverà a Indianapolis, ma la firma possiamo intuire che sia già stata messa.
mi sa tanto di si..cmq non so voi ma io non ne posso + di sentire a fuorigiri sempre le stesse domande a vale da 2 anni..che palle tanto si sa com'è la situazione, chiedetegli altro tipo com'era la sabbia di laguna, se c'erano ombrelline fighe...
Io lo spero davvero! A questo punto tirando le somme possiamo dire che: A- i miglioramenti Ducati hanno riportato Rossi a ricominciare a cadere per cose senza senso e Hayden a continuare a palleggiare sui 25- 30 secondi dal primo sperando in cadute e out di chi sta davanti. Quindi nulla si nuovo in quasi due anni ma anche più. B- Rossi e' arrivato alla frutta e non credo a questo punto lo si possa accusare di qualcosa con Ducati visto che da allora oltre al lavoro e alle cadute e' stato pure un Signore a non dire mai nulla che denigrasse la marca e le professionalità con cui a che fare. C- la MotoGP senza Rossi competitivo e' com'e mangiarsi una pasta senza aver messo prima il sale nell'acqua... D- il resto e' noia pure Lorenzo e Stoner e Pedrosa gli sponsor li fanno fuggire dalla MotoGP altro che! Spero che prima di due settimane si ritorni a sentire Lorenzo che al di la dell'ovvio nelle dichiarazioni ricominci a preoccuparsi un po' di riavere Rossi li vicino...
nell'intervista post gara di Vale che ha detto? so di averla ascoltata ma siccome mi son messo a dormire subito dopo i miei neuroni devono aver fatto un reset e non ricordo nulla.... Cmq carini come sempre a chiede al dovi del fatto che deve aspettare se Rossi firma o meno per Yama...
Paradossalmente, chi si dovrebbe preoccupare IMHO è Valentino. Tornando alla Yamaha ha molto da perdere: se non batte tutti ad iniziare dal compagno di squadra, nessuno potrà togliergli l'etichetta di bollito. Se vince, alla fine lo ha già fatto tante volte, rimarrà la bestia nera Ducati che non è riuscito a domare. Lorenzo conosce bene la squadra e la moto, e se dovesse vincere contro Valentino sarebbe consacrato come uno dei piloti migliori di sempre. Per questo secondo me per Valentino era meglio restare e provare a rendere competitiva la Ducati. Ma mi rendo conto che ormai non avrebbe più senso, troppo tempo buttato sino ad oggi.
...Per quello è necessario vincere qualche mondiale in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...E' innegabile che VR non sia più un ragazzino e se con Yamaha vincerà dimostrerà ancora una volta il suo talento, in caso contrario potremmo considerarlo bollito...ma avrà sempre l'attenuante dell'età, alla fine Lorenzo è un pilota all'apice della sua carriera e metterlo a confronto con VR in base alla prossima annata mi pare troppo riduttivo... Visto che sono 2 piloti di generazioni diverse dobbiamo valutarli in base al loro palmares..
A me è sembrata una mossa molto plateale. Io questa dichiarazione non l'ho sentita. Quand'è che l'avrebbe fatta?
Mah... Io non la vedo così nera in Yamaha nel senso che ovviamente queste due stagioni Lorenzo aveva carta bianca con la M1 che e' sostanzialmente rimasta quella di Rossi. Paradossalmente da quando Rossi e' andato via la Yamaha ha perso contro Honda. E quest'anno non e' scritto ancora nulla. Se Lorenzo non dovesse farcela ancora con Stoner o Pedrosa alla fine di cosa di parlerebbe? Del mondiale di Lorenzo vinto contro un Rossi fuori dai giochi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le gare sono così quando vinci sei un Dio quando sei in difficoltà sei bollito. La verità e' che Rossi e' ancora Rossi e che gli altri sono giovani e i loro momenti. Quindi sarebbe una bella sfida! Se Rossi non vincesse il mondiale ma se la giocasse fino all'ultimo vincendo gare e facendo podi sfiderei chiunque a dargli del bollito. Bollito potrei usarlo se su una M1 così facesse gli stessi risultati su Ducati di questi due anni! Io credo che abbia ancora fame Rossi e questo e' il più grande stimolo di uno sportivo anche se dopo 9 titoli vinti il miracolo e' che abbia ancora fame! Detto questo mi auguro in una bella sfida in casa M1!
http://www.corriere.it/sport/speciali/2012/motomondiale/notizie/laguna-seca-commento_be8771f2-da06-11e1-aea0-c8fd44fac0da.shtml
Iperquoto, infatti se firma lui DOVRA' vincere e punto. è una lama a doppio taglio il rientro del "figliol prodigo" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. Quoto anche qua. Perchè?? Non è più un ragazzino ormai, le pagine della storia della MotoGP le ha scritte già in gran parte; giocarsela con Lorenzo che è più giovane e per ora il migliore è già un traguardo considerata l'età e i due anni disastrosi con la rossa. Poi se ci si aspetta i miracoli tipo ancora 3 mondiali dominati vabbè, questo è un altro discorso. Io ne ho abbastanza che torni competitivo e si possa giocare le gare alla pari, così quelli del "Rossi bollito" staranno zitti, poi se viene di più tanto meglio.
Jorge: "Problemi se arriva Vale? No, lui merita una moto forte: potremmo rifare il grande team di qualche anno fa" come non quotare...
L'ho sentito mentre lo diceva... Ma cosa doveva dire? Mica ti aspetti che dica quello che pensa!? Lo paga x qualcosa il suo preparatore di cervello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho tirato una dormita magistrale dal terzo giro al podio... Rossi ha tutto da perdere ad andare in yama, anche qualche utente del passion.... Meglio honda dai.
Le trattative con yama sono molto avanti............ incrocio le dita, speriamo in bene, lo spero veramente di cuore vada in yama !!! http://www.gpone.com/index.php/201207307757/Rossi-da-Ducati-un-offerta-al-ribasso.html
Sono con te al 1000%! Lo spero così anche Honda e Suppo(sta) se la prendono in quel posto con Lorenzo e Rossi Ufficiali e le Tech3 che vanno com'e siluri il mondiale in Hrc lo vedono nel 3013. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))))