Si è vero, con mysky, bella anche quella.... Le più belle che mai e poi mi perderei sono: Qatar( la prima al buioi) Mugello, Laguna Seca, Jerez, Saschering ed Assen( perchè di sabato): anche quella al Sic non è male, poi c'è sempre tanta gnocca. Giappone, Australia, Malesya..solo se ne vale la pena. Indianapolis orrenda. Brno, solo perchè è dopo la pausa estiva.
.....E chi lo sapeva che il Mazda Raceway è Laguna Seca??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Laguna Seca è Laguna Seca.... Al massimo chamatelo "Cavatappi" noh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O "Rossi passa Stoner sulla terra".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Iscritto sperando di non vedere più un campionato così noioso e triste (in tutti i sensi, soprattutto per la tragedia finale) come quello appena finito.
QATAR bello solo perchè inizia la stagione...il resto è noia le gare migliori da non perdere.....JEREZ teatro sempre di gran rimonte....BARCELLONA con grandi duelli...MUGELLO ossia CASA ROSSI...ASSEN anche se gli anni l'han peggiorata...BRNO per la gran quantità di tecnica del circuito...MALESIA perchè saltan fuori sempre belle gare (anche se d'ora in poi mi metterà gran tristezza....) molto bella anche l'ISOLA DI FILIPPO.......sicuramente inguardabili SACHSERING....INDIANAPOLIS....LE MANS.....VALENCIA..... opzzzzz mi pare di aver distinto le piste dove il VALE nazionale corre bene da quelle che odia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> opzzzzzzzzz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
philip island bellissima pista, almeno da video game mi diverto un casino, però da quando c'è Stoner si sa già come finisce...
mi pare di vedere che 6 LEGGERMENTE di parte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomiii!!! 2012?....l'Anno della Fine del Mondo Quindi è probabile che Rossi e Ducati potranno tornare a vincere insieme! Adsperemdiobò! Leggendo quelle interviste di Lukasek mi pare di capire che in casa Ducati abbiano fatto il classico riassunto...dell'ovvio ...due temi su tutti: 1) Bridgstone non più gomme di un tempo che richiedono un telaio studiato ad hoc (Honda docet eh? )... 2) Un intero campionato dedicato ai test contro la regola che moto dei test non si cambia... Ok ora si va avanti con la A maiuscola spero! Cominciando dalla GP..."0" e chissà a che versione arriveranno? :wink: Intanto sempre in tema Ducati Barberà è passato la Team Pramac. Per il resto io spero che: - TUTTI i piloti possano iniziare il GP e finirlo senza saltare gare cause infortuni - Di vedere delle belle bagare come quelle di non troppo tempo fa - Di vedere molte più moto a conti fatti in griglia - Di vedere uno come Rossi che se la può "almeno" giocare la sul podio - Di rivedere una Ducati performante con la P maiuscola come lo è stata - Di non risentire lamentini vari se qualcuno ritorna a prenderle in pista - Di vedere la Suzuki in pista - Di vedere Stoner che spinge ancora e non si accontenta già - Di vedere Lorenzo che non si arrende - Di vedere Pedrosa che non si fa male e lotta davvero per il suo Titolo - Di vedere uno Spies sempre combattivo - Di vedere una Yamaha più forte - Di vedere delle CRT almeno competitive e che non facciano casino la in mezzo - Di vedere Iannone sulla moto che era del Sic non potendo vedere Rossi Ne avrò dimenticate 1.000...ma già sarei contento così! PS1: TheStig..se porti male ti eviro insieme a Infiniti! PS2: Non fate più scherzi del tipo che non si corre a Laguna Seca perchè mi era venuto un principio di ictus! PS3:
curiosi di vedere la nuova d16 GP0??? eccovi alcune foto del mostro con il tanto atteso telaio perimetrale.. http://pic.twitter.com/KEqCyzOL http://pic.twitter.com/mKBZuQO5 spero che le vediate...per me è veramente orrenda...
http://www.gpone.com/index.php/201111085484/Eccola-Primi-passi-per-la-Ducati-GPZero.html ecco altre info e foto!
Test Valencia - Tempi 1a sessione 1.000 Ore 12.52 Casey StonerRepsol Honda Team 1:32.876 (1'31.861 Q800) Dani PedrosaRepsol Honda Team 1:32.939 (1'32.875 Q800) Ben SpiesYamaha Factory Racing 1:33.492 (1'33.057 Q800) Valentino RossiDucati Team 1:33.857 (1'33.478 Q800) Cal CrutchlowMonster Yamaha 1:34.754 (1'34.329 Q800) Andrea DoviziosoMonster Yamaha 1:34.790 (1'33.824 Q800) Karel AbrahamCardion AB 1:34.840 (1'34.265 Q800) Hector BarberaPramac Racing 1:35.052 (1'34.186 Q800) Stefan BradlLCR Honda MotoGP 1:35.952 Akiyosshi KosukiRepsol Honda 1:37.475 Ivan SilvaBQR 1:38.074 Carmelo MoralesDesguaces 1:39.100 Gianluca NannelliGrillini Team 1:42.970 Nicky HaydenDucati Team 1:51.702 (1'33.656 Q 800) NB. Tra parentesi i migliori tempi con le 800 Ore 14.11 1Stoner C.Repsol Honda Team1:32.654 (28giri fatti) 2Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.285 (18 giri fatti) 3Spies B.Yamaha Factory Racing+0.838 (45 giri fatti) 4Rossi V.Ducati Team+1.203 (38 giri fatti) 5Dovizioso A.Monster Yamaha Tech3+1.479 (29 giri fatti) 6Crutchlow C.Monster Yamaha Tech3+1.709 (51 giri fatti) 7Barbera H.Pramac Racing Team+2.163 (26 giri fatti) 8Abraham K.Cardion AB Motoracing+2.186 (27 giri fatti) 9Bradl S.LCR Honda MotoGP+2.938 (22 giri fatti) 10Kousuke A.Repsol Honda Team+3.377 (15 giri fatto) 11Puniet R.Rizla Suzuki MotoGP+3.446 (4 giri fatti) 12Silva I.BQR Inmotec+5.420 (29 giri fatti) 13Carmelo MoralesTeamLaglisse+6.335 (23 giri fatti) 14Gianluca Nannelli Grillini Team+10.316 (10 giri fatti) 15Nicky HaydenDucati Team+19.048 (4 giri fatti) Ore 14.30 1Stoner C.Repsol Honda Team1:32.654 2Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.285 3Spies B.Yamaha Factory Racing+0.838 4Rossi V.Ducati Team+1.203 5Dovizioso A.Monster Yamaha Tech3+1.479 6Crutchlow C.Monster Yamaha Tech3+1.709 7Puniet R.Rizla Suzuki MotoGP+1.905 8Barbera H.Pramac Racing Team+2.163 9Abraham K.Cardion AB Motoracing+2.186 10Bradl S.LCR Honda MotoGP+2.551 11Kousuke A.Repsol Honda Team+3.377 12Silva I.BQR Inmotec+5.229 13Carmelo MoralesTeamLaglisse+6.335 14Gianluca Nannelli Grillini Team+10.316 15Nicky HaydenDucati Team+19.048 (4 giri fatti) Ore 15.26 1Stoner C.Repsol Honda Team1:32.654 2Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.207 3Spies B.Yamaha Factory Racing+0.572 4Rossi V.Ducati Team+1.203 5Dovizioso A.Monster Yamaha Tech3+1.479 6Barbera H.Pramac Racing Team+1.520 7Puniet R.Rizla Suzuki MotoGP+1.609 8Crutchlow C.Monster Yamaha Tech3+1.709 9Abraham K.Cardion AB Motoracing+2.186 10Bradl S.LCR Honda MotoGP+2.325 11Akiyoshi .Repsol Honda Team+3.377 12Silva I.BQR Inmotec+4.505 13Battaini F Ducati Team +5.472 (al posto di Hayden) 14Carmelo MoralesTeamLaglisse+6.335 15Gianluca Nannelli Grillini Team+6.519 Ore 16.28 1Stoner C.Repsol Honda Team1:32.322 2Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.468 3Spies B.Yamaha Factory Racing+0.904 4Puniet R.Rizla Suzuki MotoGP+1.222 5Rossi V.Ducati Team+1.535 6Dovizioso A.Monster Yamaha Tech3+1.537 7Crutchlow C.Monster Yamaha Tech3+1.723 8Barbera H.Pramac Racing Team+1.852 9Bradl S.LCR Honda MotoGP+2.008 10Abraham K.Cardion AB Motoracing+2.082 11Akiyoshi .Repsol Honda Team+3.406 12Battaini F.Ducati Team+3.687 13Silva I.BQR Inmotec+4.837 14Carmelo MoralesTeamLaglisse+6.335 15Gianluca Nannelli Grillini Team+6.519 16Federico Sabdo Grillini Team +12.118 Ore 17.04 1Pedrosa D.Repsol Honda Team1:32.186 2Stoner C.Repsol Honda Team+0.136 3Spies B.Yamaha Factory Racing+1.040 4Puniet R.Rizla Suzuki MotoGP+1.358 5Crutchlow C.Monster Yamaha Tech3+1.466 6Rossi V.Ducati Team+1.671 7Dovizioso A.Monster Yamaha Tech3+1.673 8Barbera H.Pramac Racing Team+1.988 9Bradl S.LCR Honda MotoGP+2.144 10Abraham K.Cardion AB Motoracing+2.207 11Battaini F.Ducati Team+3.185 12Akiyoshi .Repsol Honda Team+3.542 13Silva I.BQR Inmotec+4.837 14Carmelo MoralesTeamLaglisse+6.335 15Gianluca Nannelli Grillini Team+6.519 16Federico Sabdo Grillini Team +12.118
se non aggiornano quella caxxo di D16 rimarrà sempre quel secondo in più.......devono centralizzare le masse come airbox e serbatoio e chiudere la V tra i cilindri ed avanzare il motore......la Honda insegna..... poi anche esteticamente con quel codone.....
ma vabbè dai tempo al tempo...questa serve solo per capire i vantaggi del perimetrale rispetto alla attuale...e dare info ai tecnici per la progettazione della moto del prossimo anno che sarà cmq molto diversa da questa.... preziosi stesso parlava di una riduzione della V dai 90° attuali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io spero di sbagliarmi e vedere subito questa stare dietro alla honda di stoner, ma per ora la vedo dura...sempra una moto di 10 anni fa anche solo esteticamente.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq sia la ducati ha lavorato a pieno ritmo per l'intero campionato sfornando pezzi "nuovi" ogni gp più o meno...spero che anche per loro alla fine vengano ricompensati questi sforzi...!