Nuovo telaio e motore.... no, non è ducati: http://www.moto.it/MotoGP/motore-telaio-nuovi-per-honda-gia-da-laguna-seca.html
Mi spiace per Ben, l'ho sempre stimato sia come pilota che come uomo. Vedremo cosa dirà poi. Quanto alla Honda, beh, questo è lavorare. Telaio e motore nuovi di pacca a metà stagione, altro che "modifichine qua e là, regolazioni, setting......".
Della ducati ammiro una cosa .... il lavorare con i piedi.... 1,5 anni che rossi si lamenta che ha problemi con l'anteriore e a laguna portano...... modifiche al motore Quando ero piccolo mi divertivo con i film di fantozzi, ora seguendo ducati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Stima per Ben da sempre, ma non mi convince questa mossa.. Io ho sempre sperato che torni in SBK e magari in Ducati..
Ben Ben!!!!!! Perchè te ne sei andato dalla sbk!!! Ti rivogliamo dove sei sbocciato, a fare i numeri che solo tu sai.
della serie la potenza è nulla senza controllo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma in qualche intervista a rossi credo che avesse detto che doveva arrivare un motore addolcito perchè in curva arrivava la potenza troppo bruscamente e slittava troppo.. a stoner andava bene perchè lui raddrizzava la moto prima possibile ci si appendeva fuori e usava il tc per gestirla
dicono così ma in realtà aveva una gestione del tc molto soft che permetteva degli slittamenti e quindi una gestione molto più consona alla ducati con il vecchio telaio.. in sostanza andava guidata di forza..
Anche in Ducati, lui usa poca elettronica, molto manico e freno posteriore sovradimensionato; questo da Ducati in avanti.
giusto... mi ricordo una volta fecero vedere per bene dal box la desmo16 di stoner...e la storia del freno "maxi" al retro mi rimase impressa...