La macchina di Luca. Chi vince se la prende in omaggio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah si? Ok dai, allora vediamo settimana prossima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari al Green Vertigo
Naaaa ho letto, non tutto ma quasi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq thò, pago io :wink:
Del Torchio resta A.D, Domenicali direttore generale, Preziosi responsabile Ducati corse...cambiato nulla. Rossi ti prego vai via!!!
Tra breve comunque lo sapremo ma davvero mi auguro che vada via per il bene del Motomondiale! Non so cosa possa trattenerlo ancora...soldi? Non credo. Progetto di competitività? Già fatto e fallito. Speranze? Non a 33 anni dopo 9 titoli mondiali e 2 anni pietosi sulla D16.
Ormai rimane, la honda è aposto, alla yamaha non credo torni, poi prenderanno il dovi al posto di ben secondo me... và in una non ufficiale?
Yamaha a Laguna Seca annuncerà la recissione del contratto con ben Spies. Yamaha è ancora senza main sponsor per il 2013 Io pazienterei ancora una ventina di giorni...
Si infatti Cosa non da poco per Yamaha e' uno sponsor che non c'è e quindi niente soldini da li e infatti Lorenzo da questo punto di vista vale poco o nulla. Il ritorno do Rossi vorrebbe dire anche soldini in termini di marketing e sponsor cosa che oggi vale ancora di piu'. Yamaha ha tutto da guadagnare da un team Rossi - Lorenzo. Rossi idem ha tutto da guadagnare a tornare competitivo. Lorenzo avrebbe uno stimolo in più per fare ancora meglio. Diciamo che e' solo Rossi oggi a dover decidere cosa fare anche Hrc con Gresini e moto ufficiale stile Sic e' disposta a Rossi! Ca.zzo Vale muovitiiiiiii!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raramente sono d'accordo con Lacky, ma mi sento di quotare tutto il pensiero. Ora vado dal dottore, non sto bene, è evidente. Sulla gazza dicevano di 4milioni annui per Rossi in Yamaha vs. i 12 in Ducati. Mi pare che Lorenzo ne prenderà 8 dal prox anno. Dura da mandar giù..