A) Rossi fino al suo infortunio e anche dopo nello stesso anno ha dimostrato che era sempre quel Rossi Squalo anche con una gamba e spalla sola...parliamo di fine 2010 non del paleolitico. B) Magicamente a inizio 2011 (pochi mesi dopo) non è stato più in grado di guidare. Domanda..cosa è cambiato? Risposta...dal 2011 guida una Ducati che guarda caso oggettivamente è dal lontano 2008 che è in discesa più o meno libera in fatto di prestazioni in MotoGP anche con quel povero Stoner che avevano massacrato quando finiva sempre a terra. Il problema è sempre lo stesso...quando vinci...vinci. Quando non vinci ti criticano anche se hai dimostrato tutto il dimostrabile e una galassia in più anche. Se Rossi tornerà a vincere su una M1 allora si scriverà come si scrisse di Stoner. Sempre le stesse cose...sempre...sempre...sempre...sempre...sempr...semp...sem...se..s...
ma Lucky ci stà dare colpa al 50% alla moto....e ribadisco se in ducaudi non si ripigliano le prendono ancora più forti in futuro..!! ora però se analizzo solo le prestazioni "in casa".....e gli investimenti e modifiche richiesti e ottenuti......beh la supervalutazione del vale 12' (34enne) mi è più che concessa..... NULLA da dire sul passato...ma proprio NULLA..... io parlo di oggi...e di "domani".... gli anni passano raga...e con loro cambiano certe fisiologiche basi chimiche/elettrocelebrali/metaboliche/cataboliche/ORMONALI..che determinano TANTO a quei livelli.... 34 anni..............non sono 26....c'è poco da fare....lui è in calo...e con il morale meno agguerrito...misto frustatino....incerto...confuso.... ho poca fiducia.... meglioi lui su jap....PER TUTTI.... e meglio che DuAudi si dia una SUPER-RIPIGLIATA..!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fatto che prenda paga dalle satellite vecchie imho non fa altro che dimostrare che Ducati di passi avanti ne ha fatti ben pochi. Dico che è colpa per lo più della moto e non del pilota, e mi pare di poterlo fare con una certa sicurezza, perchè equiparare le prestazioni di un talento come Rossi a un pivello come Barbera mi pare ridicolo. Il calo di Rossi è tutto da vedere, anche di Stoner si parlò di calo fisico negli anni bui Ducati, tolto vederlo dopo 2 anni ammazzare il mondiale. Verissimo, ma se succederà molti farebbero più bella figura a stare zitti zitti allora. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 38 forse Il mondo comunque è pieno di gente che corre (e vince) a una certa età... Doohan, Checa, Biaggi (ok l'ho scritto ma adesso lavo le mani giuro) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pero io confido in un successo ducati rossi.. che se panigale prende piu seriamente il mondiale non sarebbe cosi utopistico..
Le cose che dici sono giustissime per carità ma ahimè sembra davvero tanto lampante il fatto che Rossi o non Rossi la D16 era da rifare anche con Stoner. Rossi più che altro lo vedo smaronatissimo più che in fase calante. Ovvero ho capito che ho un mezzo non all'altezza dei competitor, non posso lottare per vincere, non mi ascoltano, quindi che azzo ci sto a fare?... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per quel poco che si vede e' quinto on. Classifica generale... Mi chiedo com'e sarebbero i risultati Ducati senza Rossi in questi due anni...Hayden si fa un culo pazzesco e alla fine e' dietro sempre. Hayden e' un Dovizioso Cructhlow della situazione, lo metti su una tech3 e ti fa quei risultati, lo metti su una ufficiale ed e' magare capace di vincere un mondiale alla Pedrosa, questo per dire che proprio l'ultimo dei piloti non e' eppure anche lui che può fare? Sono arrabbiatissimo con la direzione Ducati perché se sono in quella situazione e' solo perché lo vogliono! Hanno tutto per migliorare...eppure... Dei testoni mai visti a quei livelli... Mai! Yamaha quando aveva le pezze al culo che fece? Reagì! Compro il Leader per tornare grande!!! Per avere consigli per avere info per avere la sensazione di un campione pazzesco! E ha vinto la sua sfida Yamaha! Honda pago caro la sua arroganza ma poi dopo anni capi che il pilota conta parecchio ancora! Ducati cosa fa? A Stoner, un manico enorme lo critico appena discusse la moto. Con Rossi? Non possono permettersi di criticare la sua guida ma...non lo ascoltano com'e non ascoltano Burgess che e' un genio pazzesco!!! Insomma sono incazzato nero!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti hyden nei test se non sbaglio ha treminato 3 o 4 e comunque Vale una cosa l'ha migliorata una cosa della d16,non si stende ogni 2-3 come faceva stoner
Negli ultimi giorni ho seguito poco.... immagino ancora nessuna dichiarazione ufficiale, ma c'è qualche reale speranza a laguna seca dica cosa farà o sono solo voci e magari lo dirà verso le ultime gare ?
Come non detto.....ormai i gossip sul vale sono inferiori per numero solo a quelli di sara tommasi http://www.motoblog.it/post/48825/marlboro-nuovo-sponsor-yamaha-in-cambio-di-una-m1-ufficiale-per-rossi
Leggevo Motosprint, e la cosa interessante che dicevano è che pare che in Audi abbiano messo Domenicali e Preziosi un po' fuori dai giochi. Secondo me è ancora tutto aperto.
Per un attimo proviamo a parlare di Ducati senza parlare di Rossi. Secondo voi che cosa farà ora? Su chi punterà? Quanto tempo ci vorrà? Ce la farà? Ovviamente mi riferisco al nuovo corso Audi e alla MotoGP. Iannone in Ducati com'e la vedete?
secondo me non c'è nessun pilota italiano che sappia guidare una Ducati parlando per quanto riguarda lo stile di guida
Se non ce l'ha fatta rossi con ducati, per me per minimo i prossi 5 anni si scordano non il titolo, ma la possibilità di forse qualche podio.... Lorenzo in ducati non ci andrà mai, è spagnolo non pazzo. Pedrosa nemmeno, anche ci andasse dubito farebbe meglio di rossi. Con chi pensato ducati vincerà un mondiale ? Se alla ducati scappa rossi.... meglio molli o continuerà solo a farci ridere
Spenderà ancora più milioni, punterà su chi sarà così pazzo di accettare un'offerta, non credo si possa permettere il lusso di scegliersi un pilota. Ci vorranno anni... ma tutto si può fare. Iannone in ducati lo vedo perdente...