Minchia.... ma come fa a partire sempre sto accidenti di osso ad ogni caduta.... Non è lo stesso dottore che operò Vale?
Prima di partire e già due infortuni hayden e dovizioso...namobene! Tornando al resto io dico, per puntare forte: Rossi vince! e se vince Rossi altro che pizza...lista menù da gambero rosso! Comunque seriamente: io dico Rossi. Se perdo pago pizza ai vincitori al raduno post mondiale!
Partita anche a me Luca cadendo in moto in pista, lessi che non a caso è relativamente fragile, molto piu sottile per esempio della clavicola dietro, perchè rompendosi scarica la botta che prende il braccio evitando cosi danni ben piu seri alla spalla ed alla sua articolazione stessa. Nel mio caso partì dietro e si blocco subito dopo facendomi letteralmente volare, ero sui 160km/h, caddi di peso in avanti, tipo tuffo in piscina e tutto il peso del corpo si scaricò sulla mano dx, braccio spalla, poi rotolai come una palla da bowling, frattura dolorosissima, decisi di non operarmi, ma dopo 2 mesi tornai, come nuovo, tutt'ora dopo 1 anno e mezzo manco sento il tempo che cambia e la spalla non ne ha minimamente risentito. Credo veramente che se la clavicola non avesse ceduto si sarebbe come minimo lussata la spalla con rischio rottura tendini, cuffia del rotatore e chissa cos'altro e a voglia a recuperare al 100% dopo. Non si può certo dire ti manchi il coraggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stichi.... Fortuna è andata bene! Io ho solo un menisco bionico lasciato agli alpini durante la naia...
Se posso giocarmi la tripla... 1) Spies 2) Rossi 3) Stoner /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piace, diciamo che sarebbe "un 13 milionario" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se volete ve lo motivo anche in modo più o meno sconclusionato e superficiale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1) si torna a cv veri, non + roba da "ragazzine", quindi vedo bene il rude texano :wink: 2) incaz z ato nero, ma mi sa tanto che andrà avanti più di orgoglio e bile che di moto 3) l' altra volta dopo il mondiale si è un po' perso, stavolta avrà mondiale e figlio/a: doppiamente perso A proposito, Adrianaaaaaaaaaaaaa ha partorito ?
Beh sul discorso cv...ragazzine....finche ci sarà elettronica anche uno come me riuscirebbe a stare in sella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proviamo a raccogliere in un solo post che ognuno poi aggiorna (scadenza prima delle prime prove uff ) man mano il nostro pronostico su pilota e costruttore vincitori? Al fine della Pizza poi conta solo il pilota... Esempio: TheLacky Pilota: Valentino Rossi Costruttori: Honda HRC Ecc Ecc Ecc
TheLacky Pilota: Valentino Rossi Costruttori: Honda HRC Davide_QV Pilota: Valentino Rossi Costruttori: Yamaha
Ma perchè prima delle prove ? Vedo giusto prima dell'inizio del campionato, ma farlo ora prima delle prove ha senso come farlo per l'anno 2.015 per me. Poi metti che uno si fa clavicola poco prima dell'inizio del campionato invece che 3 mesi prima come dovi e il ducatista, ovvio che sarà molto dura vincano. La scommesse si accettano fino a poco prima dall'inizio quindi perchè qua è diverso ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eppoi aiuta anche te lacky, se rossi arriva ultimo nelle prove, puoi puntare su un altro o non puntare affatto e scegliere di pagare subito la pizza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me bisogna organizzare un pellegrinaggio a Tavullia e spiegare le ragioni (pizza) del perché deve vincere, poi ci fermiamo a bere uno spritz a Coriano e ci guardiamo l'emmona del Sic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè? E allora prepara il dinero che è già ora. TheLacky Pilota: Valentino Rossi Costruttori: Honda HRC Davide_QV Pilota: Valentino Rossi Costruttori: Yamaha Magnabuffi Pilota: Stoner Costruttori: Honda