Pensi veramente ducati non lo abbia ascoltato, a che pro ? Lui dice non lo ascoltano solo perchè altrimenti dovrebbe dire in ducati non sanno fare i telai. Infatti qua dice che non hanno idee, la moto fa schifo e non sanno piu cosa fare per migliorarla.....però audi mi vuole Barbera con la moto vecchia che tempi ha fatto ? Hayden non ha fatto 1 secondo meglio di rossi per aver usato la morbida come qualcuno non ricordo chi ha scritto, anche rossi l'ha usata, ma inutilmente. Insomma alla fine la colpa è di lorenzo che non lo ha tirato, è sempre colpa di lorenzo, gli ha anche rubato il posto nella yama ufficiale, e del cronometro che non sa rossi è il piu forte pilota in attivita.... ma biaggi non aveva il pizzetto http://www.moto.it/MotoGP/rossi-non-ci-sono-idee-per-migliorare-moto.html
La gara... Com'e volevasi dimostrare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Intanto Stoner non ha già più voglia? E Spies?
1LORENZO J.Yamaha Factory RacingLap 23 2PEDROSA D.Repsol Honda Team+5.223 3DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+10.665 4BRADL S.LCR Honda MotoGP+10.711 5ROSSI V.Ducati Team+11.695 6CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+12.060 7HAYDEN N.Ducati Team+12.235 8STONER C.Repsol Honda Team+30.617 9BARBERA H.Pramac Racing Team+31.728 10BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+34.589 11SPIES B.Yamaha Factory Racing+57.862 12DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+59.963 13ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+1:11.200 Access to Full Live Timing Rossi parte 10mo e arriva quinto a 11secondi da uno spettacolare Lorenzo e a un secondo dal podio...
Gara appena divertente la moto gp con qualche duellino....lorenzo imperiale!!! Pedrosa buonissimo secondo...e bravo dovi terzo....rossi prima ducati....la gara non è mai come la qualifica...stoner inguardabile!
ducati molto buona in questa gara.. hayden poteva finire facilmente sul podio e cmq i distacchi non sono stati molto pronunciati!!
1 LORENZOYamaha185 2Dani PEDROSAHonda166 3Casey STONERHonda148 4Andrea DOVIZIOSOYamaha108 5Cal CRUTCHLOWYamaha95 6Valentino ROSSIDucati82 7Stefan BRADLHonda75 8Nicky HAYDENDucati74 9Alvaro BAUTISTAHonda73 10Ben SPIESYamaha66 L'unica cosa che davvero ma davvero stupisce e' vedere Spies ridotto così su una M1 ufficiale... Per il resto le classifiche non mentono mai...
Spies pare che oggi avesse dei problemi di salute.....che però mi sa che duran da qualche gara.....l'appiedamento mi par dietro l'angolo cmq
Grande ago.....magari alla yama qualcosa vinci http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/311633/diametralmente-opposti.html
Però suppo oggi ha detto una cosa secondo me non del tutto sbagliata, anzi..... la stessa cosa se la fa rossi lo fa figo, quando spallò gibernau, se la fa stoner viene criminalizzato. Domandatevi perchè ? Se si spallano in sbk è spettacolo, in motogp no ? Qualcuno anche scrisse che se andasse in sbk stoner lo fanno nero, per me potrebbe andarci tranquillamente La motogp è come la legge italiana a qualcuno perdona tutto a qualcuno niente. Da notare, sempre come ha detto suppo, commissione gara nessunissima sanzione a stoner, forse un motivo c'è.... Provate a veder la stessa cosa fatta da rossi o fatta in sbk.... tanti applaudirebbero al pilota con le palle, anzi lo fanno ad ogni gara della sbk se è per questo....
No, spetta un momento. La cosa con Gibe fu del tutto diversa, a parte che era l'ultimo giro di una gara, poi vai a vedere la scena ripresa dalla telecamera posteriore e vedi chi ha tirato la spallata, e poi sul podio era a recitare la scena del mutilato invalido. Per quanto dura, l'entrata di Rossi è stata una cosa al limita ma corretta, perchè si battagliava per la vittoria; qua non c'è stato niente del genere, un pilota stizzito perchè ne aveva un altro lento davanti gli ha tirato una spallata di reazione, in rettilineo tra l'altro. Ora, se il bimbetto è nervoso perchè la Adriana c'ha le sue cose o perchè l'anno prossimo si annoierà, che si faccia una pera di Vicodin e lasci ognuno libero di correre, oppure vada da Ezpeleta a chiedere una mappatura + 80 CV per la moto di Petrucci. Quanto a Suppo, mi è sempre parso una persona viscida, avrà le sue ragioni ma io una penalità al canguro gliela darei.
Mah, la spallata con Petrucci al limite, ma molto al limite, posso anche accettarla se fatta sportivamente, ma non certo nel suo solito modo di fare arrogante e stizzoso. Piuttosto preoccupante invece l' entrata kamikaze sul ginocchio di Bautista, decisamente non ci siamo. Suppo ha motivato anche questa ? Se qualche pilota avesse fatto entrambe le entrate a uno del trio Stoner-Lorenzo-Pedrosa, sarebbero probabilmente già alla caserma dei carabinieri di Scarperia a sporgere denuncia per tentato omicidio.