Nessuno ha parlato del casco.... l'avete visto ? Il restiamo uniti mi fa veramente tanta tenerezza http://www.moto.it/MotoGP/rossi-casco-2012-mugello.html
Pensa se per testardaggine rimane in ducati e l'anno prossimo, non c'è due senza tre, sarà simile a questo, che doveva essere completamente diverso dall'anno scorso visto che han rivoluzionato il telaio che sembrava la vera causa di tutti i problemi. Poi chi lo vorrà rossi fra due anni se gia quest'anno honda e yama ufficiali, diciamo la verità, l'han snobbato alla grande ? Se va avanti così sarà piu ricordato per le sue figuracce nel finale di carriera, per esser praticamente troppo spesso arrivato dietro ad hayden che per i nove titoli, lui sembra essere di un sereno veramente morandiano..... contento lui cmq, contenti tutti.
Si è questa la mia paura.... Mia paura perché ci tengo a lui come sportivo di lustro italiano che tanto ci ha dato....
E' che se lui non tiene a se stesso poco possiamo fare noi... tanto per dirne una a caso, secondo te di oggi la gente si ricorda che lui è stato quasi un secondo piu lento di hayden in qualifica perchè lui usato la dura e hayden la morbida o si ricorda soltanto che s'è preso 1 secondo dal compagno di squadra ? Ormai la storia hayden da la vita per battermi, io non rischio per un decimo in meno inizia ad andar strettina se la differenza è 1 secondo....... poteva buttar su la morbida anche lui o sbaglio ? E scusate ma boiate tipo casco con morandi, gran persona nulla da dire, erano simpatiche finchè era primo o da podio, ora risparmiatele, pensa a guidare, che se correvi con il solito casco non è che ci rimettevi anzi....
oggi mi son rivisto MUGELLO 2008 su ESPN solo per rivedere VALE davanti a tutti.....ormai mi paion quasi come i video dell'istituto luce /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Goditi il mare, torna lunedi e fa finta non abbiano manco corso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per favore fatevi anche due linguine con l'astice alla facciazza mia che invece mi son fatto tonno e capperi
Credo che l'attesa di yamaha sia collegata direttamente a rossi, ducati dovrebve puntare su hayden e cracciolo, emergente con una gran fotta.
Che lo si pensi o no Yamaha non ha annunciato ancora nulla perché rimane in attesa di sapere definitivamente se Rossi vuole rimanere in Ducati. Se avesse voluto andare via davvero Rossi con tanto di annuncio anche Honda avrebbe aspettato un po' a capire che fare. Ducati anche se cambia pilota la sua figura mediocre la fa uguale fino a che non cambiano. Rossi invece no, neanche su una satellite. Avrebbe semplicemente confermato che lui c'è sempre stato. Che guai non averlo ascoltato...
eppure il prossimo anno qualcosa potrebbe cambiare,potrebbe battersi perlomeno per il podio rossi secondo me..
Grandi manovre in atto. ......eppure io resto della mia idea che un team VR46 sponsorizzato Monster sarebbe alla sua portata, ma ORA, non tra due anni. Di questo passo rischia che l'anno prossimo inizino a snobbarlo anche loro, siamo al limite di tutto e Audi non puó fare miracoli buttando soldi su soldi in un progetto che a Rossi non scende.
cambiando discorso...che come sempre son arcistufo di sentir parlare di DUCATI e VALE.... gran gara di FENATI che perde per solo 20 millesimi su VIGNALES....e CORTESE terzo.....una gara davvero combattuta dall'inizio alla fine....speriamo bene anche per la MOTO 2 fra poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In questi giorni di GP Toscano capita parlare con amici che frequentano il paddock, e allora è interessante chiedere a loro nell'ambiente cosa si dice, cosa si pensa su questa MotoGP. Ha lo stesso valore di una chiacchera da bar, ovviamente, ma fatta da gente che è un po' più vicina all'ambiente e in qualche caso conosce anche eprsonalmente i piloti. Bene, Lorenzo è considerato un grandissimo pilota, Stoner un talento unico, ma il più forte in attività, anche adesso, è considerato Valentino Rossi. Fa riflettere
Alex, sono convinto in assoluto...chi non lo riconosce forse è giusto che parli giusto al bar, appunto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />