Con tutta questa aspettativa su Marquez che di sta creando potrebbe serenamente rivelarsi la più grande bufala della storia! Hrc pare già serena sapendo che ci vorrà tempo comunque per allevare Marquez. Pedrosa mi rimane sempre un grande interrogativo...anche quest'anno e' li ha giocarsela...ma...ma poi non vince. Magari quest'anno finisce che vince pure lui tra i Due Litiganti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si sa mai in questo sport che cosa viene fuori! Domenica tiferò Pedrosa di brutto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stoner o vince quest'anno o...mai più. Lorenzo se non vince anche quest'anno si rafforza sempre più una mia teoria... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo pero' vuol dire pero' che sei sempre li... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre li! Rispetto di più ma davvero molto di piu un mondiale così in caso, dove comunque sei sempre li, che uno dove il tuo diretto avversario si fa male ed esce dai giochi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi... Vale di più un primo posto e un out o un secondo e un terzo posto a quei livelli? Stoner ha fatto una boiata colossale a non arrivare secondo se era al limite. Lorenzo era comunque terzo. Un filo di strategia devi averla azz! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'unica bufala fino ad ora è vale con la ducati, i fatti lo dicono. Beneficio del dubbio a chi su una motogp non ci è mai salito, direi che gli va concesso. Con tutta l'elettronica che hanno, i cv non son un problema, per me i podi li vede anche se non diluvia. In ogni caso prima di pensar sia una bufala aspetterei i primi 3 gp l'anno prossimo, potrebbe andar meno peggio di quello che si pensa. Una cosa sicura ora, in yama e honda ufficiali rossi non ci va. Ducati al 99%, ma non è ufficiale, minime possibilità, per me ancora esistono, per honda gresini e tech 3.
E va anche piu che bene, ma non credo molli ora, poi credo e spero che in 1-2 settimane decida e possiamo poi smettere di guardar la motogp fino all'anno prossimo
Siamo all'assurdo che il mercato piloti di un solo pilota è piu importante e mille mila volte piu interessante di chi cavolo vincerà il mondiale....tanto incredibile quanto vero.
direi semplicemente che fa talmente schifo il mondiale, è talmente insipido che si guarda il resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi sono un po' triste perché mi e' venuto fuori un pensiero e non e' più andato via... Mi e' venuto in mente il Sic...ora staremmo guardando un Mondiale bellissimo secondo me se quel fantastico 58 era ancora la nel mezzo dei grandi!!! Scusate ma...altro che Spagnoli d'Egitto... Uffff...a volte non ce la posso fare...a volte ancora non ci credo...
Beh, Rossi ha dato talmente tanto a questo sport che mi sembra normale che le sue decisioni sul mercato interessino molto, un po' come era per Schumi in F1. E meno male aggiungo.