questi son 3 poveri coglioni... cortesemente non generalizziamo o colleghiamo il cliente ducati a certi deficenti... L'R1 a carburatori è stata una pietra miliare delle SBK "da strada"... l'R6 un ottima 600SS.....ovvio tutto in alto...coppia molto scarsa in basso e totalmente poco incline all'uso stradale....ma se uno la analizza per il suo vero scopo tutte le versioni son state molto buone...gran moto..!
ATTENTO MERCURY bada a quello che compri perchè potresti accorgerti che i relativi possessori potrebbero essere molto antipatici /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per il caldo....e poi si sà che con l'acqua vincono no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahaha
Carlos Checa ha provato la panigale che userà l'anno prossimo e fra le altre cose ha detto: " Però non ti nascondo che sono un po’ preoccupato: con le gomme che abbiamo utilizzato, cioè le 16.5” prima e le 17” poi, non sono riuscito a sentire l’avantreno come vorrei. Anche quando ho provato la mia forcella Ohlins la situazione non è migliorata tanto." Che strano
Io son superiore a certi preconcetti.... idem con le auto.....cioè...se uno gira in RS4 mica lo giudico...magari lo conosco...e poi giudico....quello si.... Intendiamoci...c'è una percentuale di demenziali soggetti fastidiosi e pieni di sè...del loro marchio...pieni di convinzioni anche errate (gente tra l'altro culturalmente scarsa...e molto ignoranti in tema analitico/tecnico motoristicamente) purtroppo c'è..!!! ma fidatevi che è presente ovunque...non solo se con "gs1200" o con una rossa sotto al culo...
Esattamente! Ovviamente il mio non era un discorso "generale" ma di un certo "andamento" che c'e' ed e' abbastanza risaputo :wink: Uno che ci capisce solo un attimo di Moto sa che qualsiasi Supersportiva e' assolutamente fantastica ciclisticamente (usata forse al 30% di quello che potrebbe fare davvero..forse 30% e' troppo ) per l'uso che tutti noi comuni mortali ne facciamo anche se ci facciamo una pistata ogni tanto oppure no. Poi esiste la passione per un marchio come in tutte le cose. Ma onestamente le piu' grandi stro.nzate le ho sentite sempre in un verso solo piuttosto che un altro :wink: Chissa' perche'...mah. E anche in questo forum in alcuni Topic... guarda caso... comunque il mondo e' bello perche' e' vario ( e pieno di manici e tecnici come se piovesse anche )
posti il link cortesemente..? vorrei leggere tutto il commento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credi l'abbia scritto lui e non io o non credi che moto nuova difetti vecchi ? http://www.moto.it/news/carlos-checa-100-giri-sulla-panigale-a-ducati-chiedo-chiarezza.html
No ma figurati se non credo sia una sua dichiarazione...ma assolutamente guarda... voglio solo leggere tutto perchè estrapolare una singola frase può esser tutto come il contrario di tutto in un contesto ben più ampio... La nuova 1199 stando ai team inglesi...che hanno già iniziato a competere....è qualche spanna sopra la concorrenza... poi oh...per carità... lo sviluppo in SBK ufficiale parlerà da solo... idem i superstock.... la vera sfida in stk è solo con S1000rr....e se proprio devo esser obbiettivo onore e merito a Kawasaki...che con la nuova zx10r ha sfornato un sbk cliente ESAGERATAMENTE competitiva e qualitatevole...GRAN MOTO... (l'estetica è soggettiva nel discorso ovviamente) Ma la nuova Panigale è davvero tosta raga...chi si intende di queste cose non può negarlo...andate a provarla...FIDATEVI....provatela /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Caxxo sembra un 250 come dimensioni e peso...è facile ed intuitiva più di ogni altra SS all'oggi sul mercato...si guida da sola... leggete le dichiarazioni di una miriade si gente scesi da tante anche CBR...(fin'ora la più gestibile) tutti affermano che l'1199 è davvero facile..gestibile...leggera...esageratamente POTENTE e coppiosa molto coppiosa a tutti gli rpm.... leggete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche su moto.it...c'è qualcosa....(come commenti utente normali) Sullo sviluppo per ora non mi pronuncio...ma son fiducioso...molto fiducioso....perchè è stato presente Troy dall'inizio alla fine del progetto...
Rossi: Il mio obiettivo è rendere la Ducati una moto competitiva e continuare in questa squadra”. http://www.gpone.com/index.php/201206277357/Rossi-Ezpeleta-Ne-sa-piu-di-me.html#ixzz1z1rX4aJv
O sta bluffando ? Perchè se dicesse ora, ehi l'anno prossimo vado in honda o yama sarebbe preso di mira ad ogni gara ed incolpato che ha smesso di provarci. Magari resta sul serio, ma anche andasse via, per me non lo direbbe così presto.
Due anni fa aveva detto che non avrebbe mai più parlato così in anticipo del cambio scuderia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Paolo, qualche speranza insomma rimane /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me aveva dato da pensare quando un 2-3 gp fa si era quasi arrabbiato dichiarando che con questa moto non si va da nessuna parte....... ora quasi tranquillo e sereno pur con stessa moto e stessi penosi risultati ? Come mai questo rasserenamento immotivato ? Forse allora ancora ci credeva nel poter vincere con ducati per questo si incaxxo, la tranquillita seguente potrebbe derivare dal fatto che ha deciso di mollare perchè altrimenti come la giustifichiamo ?
Io penso che farà come ha detto. Fa Laguna Seca, poi Brno e vede come va e poi decide. A me hanno lasciato più perplesso le dichiarazioni di Guareschi che ha detto che il motore nuovo non esiste e rimarrà con la L di 90°. Ma allora cosa cambieranno? E chi lo sa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io capirei stoner dovesse decidere se mollare adriana.....ovvio che ci deve pensare....ma rossi considerate le soddisfazioni gli ha dato la rossa, che ci pensa a fare ?
La scelta finale spetta a lui...e SOLO a lui... finchè non è davvero ufficiale non lo sapremo mai con certezza.. ma raga...c'è una discreta (molto) discreta possibilità che resti minimo un altro anno....quanto meno per vedere se tutta la baracca che smuove il teamcorse della motogp è davvero cambiato...(non stravolto capiamoci...ma cambiato) carta bianca sulle scelte progettuali... niente soldi presi dal salvadanaio di riserva.... strutture per la fattura di componenti unici (prototipo) all'altezza del nome... ridefinizione la filosofia che sposa la motogp..... Lui è ben accetto anche nel popolo ducatista....nessuno lo odia...o rinnega....forse solo i soliti dementi con l'inteligenza e la cultura di un roditore...gli stessi del genere citati da Lucky prima.....((((poverini)))) Si potrebbe far molto bene.... Si deve far molto bene..... aria fresca...e nuova mentalità...niente tabù e niente tagli o braccino corto.....cacciar fuori il grano e far lavorare senza muri il teamCORSE prototipo..!!!! Poi Vale se vai via...ormai sai che yamaha...è filoLorenzo...e saresti messo in secondo piano.... Honda con te sarebbe la mano amica che invece ti "picchia"....vuoi un pò per vendetta...o per altre ragioni ben più calcolate... satellite...o VR46 simil gresini..? non sò.... vediamo... quà si vocifera 1/2 anni...ancora in Ducati..MA su una moto davvero diversa piena di nuovi concetti... vediamo..!
Si ma và ribaricentrato... non credo vediamo... ora sparisco...oggi ho tanto di quel lavoro....lo scipero di ieri mi ha disintegrato la giornata di oggi....!!! ma quando finirà tutta stà voragine di M.E.R.D.A...che dilaga in europa..!!!
Questa mattina leggendo il giornale la Gazzetta si chiarisce la posizione di Rossi (sue parole non quelle dei giornalisti) che dice alla fine cosi': il rimanere alla Ducati con, una moto competitiva (aspetto fondamentale) e' un condizionale per cui di certo rimane sono la prova a Laguna Seca. Ovviamente sul discorso via da Ducati e' certa o Yamaha o Honda (chi altri c'e'?). La cosa buffa e' che sembra che l'architettura del motore (disposizione cilindri) rimanga uguale nel 2013 a quella attuale... Cructhlow ha confermato la possbilita' di fare coppia con Rossi su Ducati e ci sono trattative in corso anche con Hayden. Insomma...la novita' qual'e'? Che tra poco comincia le prove libere di Assen e assisteremo al solito scempio... Quindi nessuna novita' ormai. Nota: Lo sponsor Generali ha fatto sapere che non rinnovera' con Ducati il contratto. Philips Morris sembra di si.
Assen Fp1 Dopo 5 minuti ( i tempi da considerare dovrebbero essere sul 1:34 - 1:35) ROSSI V.Ducati Team1:39.463 2STONER C.Repsol Honda Team+0.137 3HAYDEN N.Ducati Team+0.378 4PEDROSA D.Repsol Honda Team+1.175 5DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+1.222 6LORENZO J.Yamaha Factory Racing+1.432 7BARBERA H.Pramac Racing Team+1.858 8BRADL S.LCR Honda MotoGP+1.889 9SPIES B.Yamaha Factory Racing+2.305 10PIRRO M.San Carlo Honda Gresini+2.863 11HERNANDEZ Y.Avintia Blusens+2.983 12CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+3.080 13PASINI M.Speed Master+3.296