mmmmm qualcosa non torna....non è che il loro sabato è la nostra domenica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in olanda ci si fuma delle gran canne e giù di funghetti..!!!! ehehehhe son talmente fusi che nemmeno i giorni della settimana sanno..!! ahahahahha CMQ valentino resta in ducati un altro anno..!!! e forse...con una vera moto caxxoooooooooooo!!!!
Di chi sei parente per avere queste info a noi sconosciute? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
voci di "quartiere" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fidatevi.... non vi vorrei amareggiare troppo....MA... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si parla addirittura di altri 2....e seriamente a sto giro smobilitano parecchio il team..!! direi che "partano parecchie teste" e si ridefinisca il ducaticorse...sembra che vag possa metter bocca oltre e NON un minuto prima del finale di trattato di questo luglio competenza antitrust......le solite immani caxxate burocratiche che tra l'altro in Italia si prolungano molto più che in altri PAESI NORMALI..!! ma il film sembra questo....come quando già sapevo da più om meno stesse fonti anticipatamente che usciva stoner e subentrava vale....direi che son parecchio attendibili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS io non c'entro un culo...quindi non prendetevela con me..!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ce lo vuole dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cercando qua è là, sembra che per non precisati motivi religiosi che vietino di farlo di domenica, dal 1949 viene sempre fatto l'ultimo sabato di giugno.... da cui venne scritta la poesia il sabato del villaggio inteso come giorno piu bello in quanto alla domenica le ombrelline se ne sono gia tornate a casa
Se rossi rimane veramente altri 2 anni in ducati allora direi che ..... pecunia non olet.... che tradotto dal latino vuol dire.... rimango per la soddisfazione di vincere il mondiale anche con ducati e perchè mi han detto mi danno la moto con una forcella vera
Col tuo "saltano molte teste" hai idea di cosa succederebbe se mandassero via un Preziosi? Ci sarebbe un'insurrezione di parte del popolo ducatista contro Rossi. Come ho sempre detto dall'inizio le idee di base di Rossi e Ducati sono concettualmente troppo diverse, ma questo si sapeva ancora prima di iniziare.
ma sti caxxi.... non so se disperarmi o rassegnarmi a vedere un plurimegacampione del mondo a metà classifica.... insomma un nuovo Capirossi, con tutto il rispetto per Loris.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sembra che da agosto si avvi un nuovo reparto/stabile tra bologna e modena o forse verso sant'agata bolognese...non sè capito..se saranno 2...tutto nuovo e dedito SOLO ai team ducaticorse (sia GP che SBK)....si vocifera di ingenti sblocchi di fondi per la motogp....in misura molto elevata ANCHE per SBK....elevato và commisurato certo alla competizione stessa...cioè l'sbk COSTA molto meno a livello di sviluppo.... sembra che in VAG non vogliano temporeggiare troppo... i motivi potrebbero esser svariati...ma certo emergono quelli più evidenti: così si stà facendo la grossa figura di ***** che stiamo vivendo... poi ovvio prima reagisci di totale serietà, competenza, sostanza...INVESTENDO SERIAMENTE e prima migliori....evitando che il gap aumenti a tal punto da complicarsi troppo il recupero...ambizioso direi "recupero" Yama e Honda NON staranno a guardare..!
Diciamo che se i capitali sono esteri...me ne faccio una ragione, ma se i tecnici sono italiani.... sarebbe il top /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi che non sei molto lontano dal contesto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo la forcella..??? quà c'è da rifare TODOS EN TODOS..! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a partire da sto motorone a L che in GP e su di un 4cilindri non consente il buon baricentramento che detengono i team sviluppo di honda e yamaha
Da un paio di settimane le sto guardando insieme alla fabia.... sempre macchine sono e .... per salvare l'itaglia questo e altro :>:
Seriamente che ne penserebbero i tifosi se facessero un 4 cilindri in linea come i jap ? Io direi che per batterli han dovuto copiare le loro moto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fidati nessuno è "intoccabile" avverrà una ridefinizione di figure umane...e apporto tecnico strumentale e strutturale.... credo CONCORDINO tutti che così NON và...e da un pò.. il popolo Ducatista ha piene le balls di vedere sviluppo fermo e prender "paga" sul piano tecnico... vedrai che se imboccano il cammino giusto.....CAPIRANNO e non ci saranno "rivolte" meglio scontentare una parte ma puntando davvero a vincere...riconquistandola in caso di successo che scontentare TUTTI e basta come stanno facendo da un pò... ripeto scelte dall'alto...ormai Del Torchio o altri filo"preziosi" hanno le mani legate.....chi caccia il grano decide il percorso da fare..! se con stà gente NON si vince è meglio rivedere un pò la formazione...ridefinire i poteri...aggiungere "gente"...somma NON stravolgere...ma modificare...cambiare
I responsabili team e sviluppo di honda HRC/stoner son in grossa parte italiani....di cui 2 dei più dirigenziali capi Italiani... non si stà copiando nulla Luca.... I tifosi credo che preferiscono vincere con uno sviluppo senza tabù..! per dettami fissi c'è l'SBK....e lì 0 problemi a darle alle japponesi...o tedesche made in baviera....specie con la nuova moto che del resto è una bicicletta...pesa e ha dimensioni da 125/max 250.....strapiena si leveraggi ben modificabili e quote ciclistiche davvero azzeccata.... nei campionati minori non figura nemmeno ufficiale e le dà alle strapomapate nippo....oltre alla reginetta s1000rr... se volete poi posto le info...sulla panigale... comunque Luca quà nessuno copia nulla...la GP è una sorta di F1 delle moto...e se si continuya con stà cazzata dei limiti progettuali dettati da preconcetti o tradizioni....ciaoooo è la prima cagata che ha portato al risultato odierno... honda modifica senza tabù...gradi...4cilindri...poi decide per il 5 cilindri... yamaha idem cambia manovellismo senza batterciglio.... montano valvole pneumatiche .....che nemmeno per miraggio vedi su una moto si serie....ect ect...sfruttano i "nostri" cervelli da parecchio...anche troppo...! è ora di aria nuova.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma come...non siete entusiasti..? è il tassello che ci vuole... stà motogp è una palla immane così ferma poi con 3 costruttori...mah...crt... è uno schifo...!! ci vuole aria nuova....se ducaudi si presta a divenir competitiva...non solo per valentino...ma si preannuncia un buon mercato piloti...e bagarre seria.... credo anche bmw se ducaudi prende il volo...si risenta....e venga a breve a competere coi prototipi..!! capite raga PROTOTIPI....altro che schema termico 90 gradi...o altre fisse....quà è prototipi...si prova e cerca solo la performance... senò veniamo col 2 cilindri..?? che ne sò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma dai...tra vale e vag è la svolta buona...e magari tra un paio d'annetti ci saranno anche dei bei V4 in produzione affiancati alle immortali e ultra azzeccate 2 cilindri pompati.... vag è il più imponente gruppo industriale d'europa e il n° 2 al mondo..... non credo che gli manchino le potenzialità per far davvero crescere e migliorare tale marchio...sotto tutti gli aspetti....anche in produzione...nuovi motori..con schema 4....controlli qualità migliori...affidabilità...nuovi modelli...(anche turistici/sportturistici...con schema V4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...in richiamo alle st)...direi quasi basta... il resto è meglio è ok....anzi...spanne sopra alla noia che circola tra altri (genericamente) brands