MOTOGP 1 Jorge LORENZO 115 2 Casey STONER 95 3 Dani PEDROSA 85 4 Andrea DOVIZIOSO 60 5 Cal CRUTCHLOW 56 6 Valentino ROSSI 51 7 Alvaro BAUTISTA 45 8 Stefan BRADL 43 9 Nicky HAYDEN 40 10 Hector BARBERA 31 11 Ben SPIES 24 CRT 12 Aleix ESPARGARO 15 13 Randy DE PUNIET 7 14 Mattia PASINI 6 15 Michele PIRRO 6 16 James ELLISON 5 17 Karel ABRAHAM 4 18 Colin EDWARDS 4 19 Danilo PETRUCCI 4 20 Yonny HERNANDEZ 3 21 Ivan SILVA 1 Certo che dopo 5 gare...fa un po' tristezza una classifica così eh? Speis ultimo delle Motogp con M1 Ufficiale... Rossi primo Ducatista a lottare per il 6° posto con Bautista e Bradle fino alla fine Hayden dietro a Bautista e Bradle Barberà penultimo Abraham a metà classifica CRT Lorenzo...20 punti a questo punto non sono pochi visto che Stoner è l'unico che può vincere al posto suo. Fanno 4 gare per Stoner per recuperare se Lorenzo sta sempre davanti a Pedrosa e non si stende. Dovizioso e Cructhlow faranno il loro Gp Tech3 a parte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Totale: Meglio andare in spiaggia la Domenica:wink:
IMHO Valentino dopo i test di Aragon ha deciso cosa fare per il 2013. Noi lo sapremo fra parecchi mesi, ma lui ha deciso.
Stavo per chiederti come lo sai o perchè lo pensi, poi però pensandoci su.... il suo, abbiamo scoperto dopo 1 giorno di prove che il miglior setting era quello che abbiamo usato per la gara, forse può esser letto con un, qua che proviamo 1 ora o 1 anno i risultati son sempre quelli. Si, forse se ne va dalla ducati.... al solo pensiero... beh mi apro una bottiglia di recioto per il dopo cena
Hai ragione, ho letto in fretta, scusami, tu non l'hai detto, però mi sento di dirlo io visto come sono andati i test.
a questo punto spero intanto che dalla prossima gara il mondiale 2012 sarà ricordato come il mondiale dove ha piovuto tutte e 13 le ultime gare! rossi.offshore!
ehehe visto anche lo spettacolo che ha creato con la recente pioggia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non credo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mugello vorrebbe dire un mese, vuoi mettere le masse in disperazione a nemmeno meta mondiale?
Troppo presto anche per me metà mondiale, poi veramente si va in spiaggia anche se piove piuttosto di guardarne la seconda metà
Un altro paio di gare con rossi che finisce sempre 7-8 ottavo, lorenzo che vince, stoner dietro che sogna l'australia l'anno prossimo e chi lo guarderà sarà solo perchè veramente non ha altro da fare di meglio.....anche perchè basta guardarsi un 10m di highlights alla sera e hai gia visto la parte migliore di tutta la gara.... ombrelline escluse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mmmm ricordati che quando Rossi è andato in Ducati ha detto che non avrebbe mai più dato annunci di cambio squadra con così tanto anticipo, quindi ci sta che sta volta aspetti fino alla fine. Certo è che una volta che Lorenzo decide lui non può tergiversare più di tanto....
Tu come la vedi in percentuale un Dream Team Lorenzo-Rossi in Yamaha ufficiale? Per me non e' impossibile, Lorenzo già lo scorso anno disse cose belle di un ritorno di Rossi e Yamaha non e' HRC. Se ci mettiamo che quest'anno proprio Spies si sta tirando fuori da solo e un Dovi o Cructhlow non sono alla fine piloti da giocarsi per davvero il titolo. Dovi con la Hrc ha fatto sempre bene ma non e' mai e dico mai stato un Top. Non so ma con fuori Stoner oggi un manico com'e Rossi non lo trovi così girato l'angolo, lo dico anche per Hrc che se Lorenzo rimane in M1...cioè Pedrosa ormai si e' capito i suo limite. E altri nomi non ne vedo davvero... Mah..
Anche a mio parere Pedrosa non farà più parte della HRC la prossima stagione: è l'eterna promessa incompiuta.