gran discorso uomo..! tutto il rispetto allora per il tuo pensiero che tra l'altro condivido...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo c'è una fetta di "ducatisti" che è di un ignoranza e pidistallismo davvero elevata..! guarda avevo completamente frainteso...
in DUCATI io continuo a dire che il sosia di KRUSTY IL CLOWN (GUARESCHI) è ora che stia zitto...e che faccia solo lavorare la scuderia.... anzi....sarebbe anche ora che qualcuno di più serio prenda il suo posto...e parli solo quando c'è da parlare...e metta a zero le dichiarazioni inutili e patetiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai non se ne può davvero più di notizie positive dai test...che poi una volta provati nel weekend di gara...si trasformano in grossi problemi...e che poi alla fine diventa l'ennesima soluzione sbagliata!!! almeno stando zitti si evitano le blaterate infinite degli incompetenti o dei giornalisti che imparano le cose da TWITTER.....
ahahahahaha...poi con l'acqua và già forte la ducati....figurati se al posto dei cordoli mettiamo un paio di scogli che combina..!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stai buono va...che in ITALIA mi sa che è più facile che ci finisco io in galera...che non schettino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh raga mè venuto in mente adesso tra le caxxate uno spot per audi ducati...ahahahhahahah dove entrambe affermano che i loro mezzi sull'acqua "vanno a cannone" !!! del resto audi con quattro le scassa da anni che tiene con il bagnato no..? beh ora che pure la ducati viaggia su pista allagata....son proprio fratellini di sangue..!! aahahhaah mè venuta male ma non è orario..!! spero si sia minimamente capita..!
aggiungo che guareschi DEVE cambiare look.. non si guarda 2 volte....con sti basettoni e una stempiatura da moicano...tutti sparati alla dragonball... mah certa gente..!!! vabbè..
RAGAZZI...è passata la mezzanotte e ho appena compiuto 30 fottutissimi anni..!!! porcodiaz..!! il tempo vola..!! festeggio (o meglio faccio un casen immane) venerdì però....di settimana non me la godo io...e molti son impossibilitati..!! per i la nuova decade devo davvero far il cattivo ragazzo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io progetto altro, ma siamo simili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranne per la Concordia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mercury e Auguri allora! Sei negli Enta ora eh? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Discorso Ducati in sintesi: - Moto da rifare da zero. Squadra da rifare da zero. Con le toppe si arriva nel 3.000dc a vincere ancora. Discorso Mondiale 2013 in sintesi: - Se Lorenzo e Rossi non cambieranno moto e se non ci saranno nuovi Team l'anno prossimo mi seguo la domenica le gare di kart piuttosto! Discorso Mondiale 2012 in sintesi: - Voi tifate Stoner o Lorenzo per il titolo? Io tifo M1 quindi mi tocca tifare Enzino che Spies se perso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo anche il titanic dissero che è inaffondabile, ma se nonostante gli allarmi iceberg un capitano viaggia a velocità massima di notte con poca visibilità non cè impianto che tenga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> puoi progettare gli impianti che vuoi ma se Schettino va a accartocciarsi contro degli scogli a meno che non sia una rompighiaccio cè poco da fare
test di aragon oggi, mancano ancora credo 5h alla fine, i parziali: 1SPIES B.Yamaha Factory Racing1:49.636 2DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.314 3LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.380 4CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.082 5HAYDEN N.Ducati Team+1.170 6BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.502 7BRADL S.LCR Honda+1.510 8ROSSI V.Ducati Team+2.136 9ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+2.341 10BARBERA H.Pramac Racing Team+2.493 11HERNANDEZ Y.Avintia Racing MotoGP+2.866
Quoto che la maggior parte siano belle, ma a livello di affidabilità lasciano alquanto a desiderare e se negli ultimissimi anni si sono migliorati, sconteranno molto a lungo tutti quelli passati. Troppi ce ne dovrebbero andare in galera, altro che u napuletà. Andato via Suppo non sono riusciti a metterci un vero team manager, pensa te come sono messi. Fanno a gara per andare a lavorare in Ducati. Ma Valeeeeeeeeee che caxxo avevi nella testa!!!!! Tanti auguri bello.
grazie a tutti x gli auguri..! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e Magnabuffi...sta volta mi trovo d'accordo sui tuoi interventi..! L'affidabilità tra il metà anni 90' fino potremmo dire oggi è sempre stata inferiore alle nippo...in tutti i segmenti... se uno rinnega questo non è obbiettivo... poi chiaro non tutti i motori... tipo l'848 11° è un gran propulsore...e 0 problemi...anzi tagliandi iperestesi...(((OGGI però))) idem con l'1198 11°....stesso identico discorso...mentre il 1098 ha dato diverse noie e manutenzione/tagliandi più precoce.. i vari 999...998...996...tanti pregi...ma affidabilità ovviamente carente sempre in cospetto alle nippo degli stessi anni... i vari 2 valvole...ad aria...se non li usi come si deve..ciao...saluti il mecca spesso...lui col sorriso...tu meno... oggi son molto migliorati...davvero parecchio...direi che dall'introduzione dei Bonomi si è inizializzata il miglioramento periodico e costante... ma di fatto se uno si informa...solo sui 4valvole a liquido... chissà la 1199 che ha sulla carta numeri da PAURA...ed un fascino/estetica ancora più da paura...specie vista dal vivo e accesa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> viene proprio da sbavare...mai vista una moto tanto bella...(imho)vedremo di che difetti risentirà...boh.... probabilissimo che da VAG arrivi seriamente l'evoluzione totale in tema controlli qualità/affidabilità...ma vediamo... cmq una ducati si compra per tanti altri fattori non certo come primo l'affidabilità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....poi alla fine i 4valvole ipercollaudati all'oggi son parecchio affidabili...vedi già solo quante multistrada 1200 11°...quasi 0 lamentele sui forum...ed è gente che và fin in spagna...olanda...ect ect in moto... idem 848 dello street...gran motazza...e affidabile/resistente...ottima ciclistica...
Ehi auguriiiiiiiiiii Mercury /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tardozzi dice questo: Di Pillo: La tua uscita dalla Ducati la chiusura del team SBK, i problemi con Valentino sono segni di una crisi che la casa Bolognese sta vivendo, Perché? Tardozzi: Molte delle scelte cruciali che la Ducati ha fatto negli ultimi anni dipendono da Filippo Preziosi. Preziosi è un genio e il mondiale GP del 2007 è quasi solo merito suo ma da quel momento la Ducati è diventata totalmente Preziosi dipendente. Filippo ha troppe cose a cui pensare e vuole decidere tutto senza ascoltare le 50 persone che gli stanno intorno. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. La mia uscita ma anche quella di Stoner, Ciabatti e Suppo. La sua è una tremenda ostinazione in soluzioni tecniche ritenute da tutti i piloti, tranne Stoner, troppo esasperate. Nella SBK dopo il ritiro hanno vinto un mondiale con Checa solo perché Biaggi ha deciso di regalarglielo. Insomma Preziosi è diventato troppo determinante per tutte le scelte fatte in Ducati e spesso andrebbero ascoltati di più anche gli altri componenti del team. Non è una critica ma una constatazione in base a quello che tutti hanno visto accadere nelle ultime stagioni. L’annuncio del matrimonio con Valentino e la settimana dopo la chiusura del team SBK dopo 22 anni di Vittorie. Secondo me è stata una mossa controproducente perché oggi se volete vedere una Ducati vincere dovete andare nel campionato che loro hanno abbandonato in veste ufficiale. http://it.motofan.com/notizie/personaggi-leggendari-davide-tardozzi-luomo-il-pilota-e-il-team-manager/8604
Intanto rossi a 1,5 secondi dal miglior tempo di un grandissimo spies, ma tranquilli che è solo perchè c'è sole, se pioveva ehhhhhhhh andava in maniera completamente diversa 1SPIES B.Yamaha Factory Racing1:49.442 2DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+0.445 3LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.469 4CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.591 5HAYDEN N.Ducati Team+0.762 6BARBERA H.Pramac Racing Team+0.807 7ROSSI V.Ducati Team+1.510 8BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.696 9BRADL S.LCR Honda+1.704 10ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+2.535 11HERNANDEZ Y.Avintia Racing MotoGP+3.060
Se continua così, Rossi firma per Yamaha, e mi spiace, avrei preferito di gran lunga vederlo vincere anche con la rossa