Ma secondo voi, si rendono conto di essere così piegati? cioè è una cosa "normale" per loro o sanno bene che manca poco per stendersi? cavolo se inclinassimo da ferma la moto a quella maniera penseremmo che la moto sia stesa per terra....!
Il problema non è piegare tanto, anzi, è veramente la parte piu semplice, piu facile e che impari in un attimo, specie se hai le gomme che usano loro, infatti vai in qualsiasi circuito quando ci sono le prove libere dove gira gente normalissima come noi e vedi che piegano tantissimo anche loro. Anche i tester delle riviste spesso per fare foto ad effetto toccano il gomito, ( nota bene che loro usano moto di serie che pesano come delle costa crociera e con gomme di serie eppure ci riescono lo stesso.... ) perchè piegar tanto è facilissimo in confronto a tutto il resto= girar veramente veloci dall'inizio alla fine del giro e per tutti i giri di una gara. Infatti il pilota della domenica o il tester di una rivista, piegano tanto senza problemi, ma se li metti a far una qualsiasi gara anche al livello piu basso probabilmente se non arrivano ultimi poco ci manca.
Anche perchè per avere l'1% di possibilità di vincere Rossi dovrebbe partire almeno in prima fila, ovvero pioggia anche in qualifica. Quindi impossibile.
anche le FP3 dimostrano ancora un vale in profonda crisi prestazionale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a 7 decimi da HAYDEN...e il solito 1.5 dal primo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che calvario /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi... Meda ha appena affermato che mediaset nel 2013 avrà i diritti sia del motogp che quelli del sbk..!! Mi son perso qualcosa..?
no no è corretto....il prossimo anno mediaset avrà sia MOTO GP che SBK....poi dal 2014 solo SBK...e MOTO GP su SKY
Pos. Num. Pilota Nazione Team Moto Km/h Data e ora Distanza 1st/Prev. 1 1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team Honda 334,0 1'41.295 2 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 332,9 1'41.441 0.146 / 0.146 3 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 334,6 1'41.548 0.253 / 0.107 4 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing Yamaha 332,2 1'41.552 0.257 / 0.004 5 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 334,4 1'41.656 0.361 / 0.104 6 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 336,0 1'41.687 0.392 / 0.031 7 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 332,8 1'42.029 0.734 / 0.342 8 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 335,1 1'42.065 0.770 / 0.036 9 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team Ducati 338,2 1'42.175 0.880 / 0.110 10 19 Alvaro BAUTISTA SPA San Carlo Honda Gresini Honda 332,8 1'42.356 1.061 / 0.181 11 8 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team Ducati 333,4 1'42.375 1.080 / 0.019 12 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing Ducati 335,3 1'43.266 1.971 / 0.891 13 14 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 320,1 1'43.500 2.205 / 0.234 14 5 Colin EDWARDS USA NGM Mobile Forward Racing Suter 316,1 1'44.024 2.729 / 0.524 15 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 316,3 1'44.041 2.746 / 0.017 16 51 Michele PIRRO ITA San Carlo Honda Gresini FTR 313,2 1'44.356 3.061 / 0.315 17 77 James ELLISON GBR Paul Bird Motorsport ART 314,5 1'44.763 3.468 / 0.407 18 54 Mattia PASINI ITA Speed Master ART 312,7 1'44.764 3.469 / 0.001 19 68 Yonny HERNANDEZ COL Avintia Blusens BQR 312,0 1'44.833 3.538 / 0.069 20 9 Danilo PETRUCCI ITA Came IodaRacing Project Ioda 297,8 1'45.730 4.435 / 0.897 21 22 Ivan SILVA SPA Avintia Blusens BQR 311,9 1'45.962 4.667 / 0.232