Ho appena guardato perchè pensavo scherzassi, invece no, 40% che piova Se tutto va bene non sarà noioso neanche questo gp
se tutto va bene..che tradotto...significa..: se piove...ahahhahahahh.... allucinante...fino a pochissimi anni fà..è sempre stato il contrario...con sole cocente e asfalto bollente...si son viste le gare più belle...bagarre...duelli..sorpassi al limite... mahhh..! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedo che siamo in parecchi a giocare sugli eventi sportivi eh..?!! ragazzi è vero che scommetendoci sù....tutti gli eventi diventano molto più "gustosi" da seguire..?? per me non c'è paragone...!!! se il tempo è instabile è davvero difficile pronosticare..!! che idea ti sei fatto..? perchè se piove automaticamente diventa molto diverso il risultato finale... cioè Rossi...diventa competitivo...(resta da capire QUANTO però...) da 1°..mmhh...da 2° o 3°...difficile pronosticare...potrebbe star anche 4°...difficile un tot.. il Pedro...diventa "brocco".... i restanti competitivi..?!...perchè ci stà la caduta...ect ect... poi il 40% di probabilità...personalmente mi incasina ancor di più..perchè se è certo acqua..ok ragiono sulla base di come ho più o meno inquadrato LeMans... ma 40%...è nemmeno 1 su 2.... bisognerà metterci altri 10 euro...su giocata pioggia.... e i soliti 20 su sole... vediamo chi ci prende..!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari..!!!! considera che se piove...e in ducati sfornano un buon setup...non è così allucinante un rossi 1°... una secca mi sà che nel dubbio acqua (40%) la faccio..!!! a quanto lo danno sta volta lo sapete..?
si vincitore premio della catalogna: stoner e lorenzo a 2,40 pedrolo a 4,50 rossi a 25 e ........ abraham a 300 mi sa anche alla snai hanno dato un'occhiata alle previsioni del tempo
dai raga se diluvia e un Rossi 1°....che potrebbe avvenire....woooo 10 euro su rossi li butto là sta volta...e sti caxxi..! o la và o la no... 10x25....250 euro...e vado al mare a mangiare gratis...ahahhahahahhaha dai col temporale...e dai Rossi...!!
al 3 partiamo.... ok ? uuuuuuuuuuuno duuuuuuue 'Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho mai scommesso sulla MotoGp.. Qualche volta sulla Serie A, alla SNAI.Magari mi posso attrezzare
Buffon è messo male se gli da piu emozioni scommettere che non alena.... "il motore, leggermente modificato per avere maggiore coppia, non ha dato grandi risultati" http://www.moto.it/MotoGP/anteprima-barcellona.html Meglio non scommettere su rossi vincente, attualmente % pioggia sono del 20% e al lunedi e martedi sono diventate del 40%: http://www.wunderground.com/weather-forecast/SP/Barcelona.html