Stoner guidava ancora la moto con telaio in carbonio, che come abbiamo visto anche con Valentino non permette di sentire il limite e fa volare a terra il pilota (Stoner come Valentino). Quest'anno la Ducati è ancora lenta, ma un vantaggio il telaio perimetrale in alluminio lo ha indubbiamente portato: non tradisce più il pilota.
Va detto che però Stoner con Ducati, sull'asciutto, non sembrava andasse piano piano, cioè qualche risultato anche nell'ultimo anno lo fece, podi, vittorie e pole.
Senza ombra di dubbio la Honda farà un offerta a Lorenzo e secondo me ci penserà su perchè attualmente è la moglior moto del lotto.
che tornerà ad essere seconda se non c'è chi la sviluppa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che Stoner sia un talento enorme alla guida non mi pare che ci sia qualcuno che lo possa mettere in dubbio. Volevo solo dire che una moto traditrice come era la Ducati (e la era anche per Stoner, visto che era spesso per terra e dichiarava di non capire come mai) può mandare in esaurimento un pilota come Stoner, tanto talentuoso nella guida quanto fragile caratterialmente.
Stavo notando sulla foto in firma che la Ducati ha ancora lo sponsor AMG. Come mai? Di sicuro a questi livelli non ce l'ha portata Stoner.
E nemmeno pedrosa credo, quindi chi rimane ? Penso sia merito al 99% degli ing honda. Ho anche l'impressione che se chi c'è dietro è valido e non brancola nel buio, per migliorare non hai bisogno di portare camionate di pezzi nuovi da provare ad ogni sessione di test come fanno in ducati da 2 anni.
Tempo fà qualcuno aveva postato un articolo che parlava di rescissione immediata del contratto, poi non só.
Per par condicio. Adesso metteranno lì in parte anche l'elica BMW. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che a livello di immagine ci sarà quel tempo transitorio dei loghi. Non e' detto che ci sarà una nuova livrea della moto più avanti. Diciamo che faccia contenta anche Audi. Onestemente incomincia a provocarmi una certa curiosità questo binomio Audi Ducati quando comincerà ad essere attivo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rivedere un MotoGP con più moto spero nel ritorno di suzuki e chissà magari Bmw mi farebbe impazzire! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto..todos..!! sarebbe davvero interessante una bmw in griglia...e sarà molto interessante veder il binomio ducati/vag come evolve... in tutta onestà credo queste 2 per il futuro prenderanno le veci che si stan spartendo oggi honda e yamaha.... saranno mazzate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> suzuki (imho) non ha grosse speranze...ormai moto competitive nel moto mondiale non ne arrivano da parecchio..grosse finanze e partner non ne ha...specie a livello delle connazionali....quindi dubito divenga competitiva nel prossimo futuro... kawa...beh...lei ha un discreto bagaglio azionistico...produce navi..aerei..elicotteri...robot...di tutto...se davvero volesse mettersi in gioco...secondo me potrebbe competere alla grandissima sulla stessa linea di honda e yamaha...per intenderci...ma data la crisi e il periodo...ha preferito defilarsi...scelta in parte condivisibile...ma poco ambiziosa...che sicuramente pagherà sul lungo periodo se non si rifà almeno in sbk.. poi le 2 reginette del ballo nippo attuali...io credo venderanno cara la pelle... per cui...spero che per il futuro si ravvivi il tutto... poi su sky sicuramente (con buona pace per i 20/30 euro mensili di un pacchetto pay) dovrebbe esser messa giù una competizione molesta.. i buffoni di fuorigiri tutti A CASA...che è quello che si meritano....specie dopo l'intervista fatta a quel "santo" ragazzetto del Dovi...che non sò come abbia fatto a non mandarli seriamente a far in culo... poi son pallosi all'inverosimile..!!! pfhhh... chissà come imposterà sky il preGP...le dirette...e il post..interviste-analisi..
povero mondo una ducati argento? o quasi? nessun imprenditore italiano del cavolo è riuscito a portare avanti il brand.. che tristezza