si vede che speravano nella sua guida, avran detto "se stoner ha vinto, uno con il suo talento non può fare altrimenti.." In realtà il dottore si affida solo quando ha fiducia nel mezzo (una curva come quella del cavatappi sulla terra, con la ducati nemmeno ci penserebbe di farla....)
Il cavatappi me lo sogno ancora di notte, credo che i primi giri abbiano causato molti decessi tra i vari deboli di cuore e aventi bypass!!!
Certo finchè non arriva l'automatismo di FAAC di nuova concezione, non c'è verso.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che macello quest'anno...pensavo sarebbe stata dura ma pensavo onestamente non fosse così indietro la bella bolognese
Speriamo che il brutto anatroccolo si trasformi in cigno :wink: nb. la M1 è una favola come linea :wink:
no no giusto...non serve criticare....stiamo solo a guardare gara dopo gara prendere sempre i soliti 1.8 secondi in qualifica...e poi 26 bei secondi in gara!!!....questi si che son successi!!! poi quando se ne andranno gli sponsor....quando anche VALE si prenderà e manderà tutti a quel paese....quando l'investimento colossale si rivelerà un flop....abbiate anche il coraggio di non dire.....cacchio...e adesso??? mi par di ricordare gli anni bui della FERRARI...dove tutto era gestito a PANE e SALAME....e si scherzava in una stagione dove una vittoria era arrivare TERZI!!! c'è voluto uno SCHUMI e il suo STAFF per far cambiare rotta all'epoca...ma in DUCATI anche con un PILOTA con i CONTRO!!! e il suo TEAM...pur davanti a risultati OSCENI...continuano a ridere!!!! un certo JEAN TODT dopo la figuraccia di MAGNY COURSE 1996 si recò in ufficio da MONTEZEMOLO con la LETTERA DI DIMISSIONI!!!!....questi son uomoni con le palle...non GUARESCHI!!!! se si vince si ride e si scherza....ma quando si prendon batoste...zitti e cuci...testa bassa...e lavorare!!!! dai anche venerdì...restare a piedi per un cavo bruciato....e la centralina...era solo una scusa perchè si son dimenticati di mettere benzina nella moto.....fate voi!!!
Mi auguro che vale stia dettando le regole del buon lavoro, e se non lo ascoltano è meglio che prenda lui stesso delle sagge decisioni! Anzi spero che qualcuno del suo team si legga ciò che si scrive su di loro (tipo qui o su altri forum) in rete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo x scriverlo io, mi hai battuto... Ho subito pensato al buon Enzo Ferrari!!!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si....anche se però....ci son piloti che anche pur essendo BABBO...son diventati pluricampioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> BAYLISS....SCHUMI....
Speriamo va, che non sia quello il secondo che perde gia ora... Anche se sono convinto che non c'entri nulla!
Come si fa a paragonare la M con la cioccolata?!?!? Il declino suo è iniziato con la falchi...infatti porta male vedi ricucci, Fiorello x un periodo ecc ecc /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo prosciugava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e lui sempre con il culo a terra