quello che mi lascia un po basito è che 2 settimane fa hanno provato la moto del '12 proprio al mugello, poi hanno rifatto quella del '11 come quella del '12 e fa quasi peggio di prima :| /emoticons/mellow@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rossi a fine stagione non puo andare da punte parti... o resta in ducati o.... va da Biaggi e melandri? di sicuro Honda e Yamaha non se lo riprendono cosi sull'unghia, ora come ora non hanno bisogno di lui (ma lui avrebbe bisogno di loro )
Di sicuro Stoner si trovava in Ducati meglio di tutti gli altri ma se guardiamo bene: fino a metà stagione stà facendo già meglio Rossi nel 2011 (e ho detto tutto), poi, sul finale invece, Stoner ha fatto: 0 - 11 - 25 - 25 - 0 - 25 - 0 - 20 (3 cadute) mentre Hayden molto peggio 10 - 0 - 16 - 4 - 10 - 13 - 11 - 0...con 2 cadute anche per Nicky. Cioè non si può cadere 5 volte su 8 con due piloti (Sic a parte ) ...vuol dire che ci sono guai seri nella moto e non sono mai stati risolti...Mai, perchè a parte il 2007 è sempre stata così la Ducati. La moto non è mai stata sviluppata con la S maiuscola. Sono certo che Rossi questi rischi non ha voglia di prenderseli (sarebbero inutili perchè non vincerebbe lo stesso) fino a che la moto non è davvero a posto e fa bene perchè la Ducati non vince seriamente dal 2007 e questo qualcosa vorrà dire. Io non ho mai tolto nulla a Stoner ho solo detto che la Ducati a parte l'anno pazzesco del 2007 (già il 2006 era stato bello con Capirossi terzo nel mondiale!) è andata in calando fino al fondo di padella. E infatti: Nel 2010 questa è stata la seconda metà di Stoner: 0 - 11 - 25 - 25 - 0 - 25 - 0 - 20 (106) Nel 2010 questa è stata la seconda metà di Rossi Rotto: 13 - 16 - 10 - 16 - 25 - 16 - 20 - 16 (132) Nel 2009 questa è stata la seconda metà di Stoner: 2 - 0 - 0 - 0 - 20 - 25 - 25 - 0 ( 72) Nel 2008 questa è stata la seconda metà di Stoner: 20 - 0 - 0 - 13 - 20 - 25 -10 - 25 (113) Nel 2007 Ducati e Stoner vincono il Mondiale: 25 - 25 - 25 - 16 - 10 - 25 - 25 - 20 (171) Nel 2006 questa è stata la seconda metà di Capirex: 11 - 8 - 25 - 20 - 9 - 25 - 4 - 20 (122) Nel 2005 questa è stata la seconda metà di Capirex: 7 - 20 - 25 - 25 - 6 - 0 - 0 - 9 (92) metterei la firma per gli ultimi 9 gp 2011 di Rossi su questa Ducati fatti come quelli dell'anno scorso con la gamba rotta sulla sua M1
Ma un simoncelli rossi team gresini? Sara' fantamotogp, ma vincere un mondisle con una moto clienti.. Certo l' ingaggio del dottore sarebbe un problema.
Rossi potrebbe tranquillamente andare al posto di Dovizioso ...il nano lo mandano a casa e al suo posto arriva anche il Sic...Quindi Stoner Rossi e Simoncelli tutti su Honda. e in casa Yamaha se Lorenzo le piglia da Spies e al primo anno del dopo Rossi già non si vince più un tubo...mi preoccuperei un PELU se fossi Enzino..
Anche la sfortuna però, avrebbero bisogno di girare molto sull'asciutto e piove come non è mai successo prima. Rimango ottimista sul bonimio Rossi-Ducati, ma in squadra deve cambiare qualcosa, è evidente che così come è ora l'organizzazione non va.
ma si dai al massimo rossidarà indicazioni precise su come dovrà essere la moto nel 2012 e ritornerà grande
io credo che le indicazioni le accettino, a patto che non debbano stravolgere i loro canoni un pò come dire tinteggiami il muro di verde e ti do solo il bianco....
Warm Up Mugello..sole I primi 5 sono raccolti in 3 decimi...speriamo ci sia spettacolo. Le Ducati meglio: 7decimi GP11 e 1 secondo GP11.1 La gara sarà ancora diversa..vedremo. HO bisogno di credere che qualcosa di grande possa ancora succedere! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini1:48.430 2DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+0.008 3STONER C.Repsol Honda Team+0.050 4SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.082 5LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.366 6PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.660 7HAYDEN N.Ducati Team+0.718 8EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+0.944 9ROSSI V.Ducati Team+1.029 10AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+1.097 11DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.102 12BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.193 13ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+1.310
io non ho mai perso le speranze in lui, non dico niente e attendo impaziente nel mio angolino osservando quello che succede, quello ha ancora fame, e non si accontenta degli avanzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Ma scusa neh, queste critiche a cosa servono...?? Hanno già fatto una moto NUOVA a metà stagione, che per una casa come Ducati dove le risorse son quelle che sono non è affatto poco, non si può dire che non stiano lavorando. E' solo che da bravi italiani si pretende sempre il miracolo in 3 gare quando la stagione è nata storta. Cosa che per assurdo potrebbe anche accadere, ma di sicuro non quando ti ritrovi tra assenza di test e pioggia in ogni W.E. a fare i test sulle moto nuove di pacca nelle qualifiche uffciali. Quoto. Stanno già lavorando per il 2012 adesso, che senso ha lavorare quest'anno e non coglierne i frutti l'anno prossimo?????
Stig di certo ciò che dici è sacrosanto E' evidente che le aspettative sono altissime parlando di questo binomio Rossi-Rossa per cui lo sconforto di vedere la fatica di dover ripartire dalla quasi "B" a volte è dura! Ma la strada è per forza questa...sentivo guareschi che diceva che hanno trovato una soluzione nuova... Speriamo! Comunque il MUgello è Spettacolo davvero! Forzaaaaaa!!!