MotoGP 2011 | Pagina 84 | BMWpassion forum e blog

MotoGP 2011

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Infinity, 18 Gennaio 2011.

  1. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Basta, mi sono rotto le scatole.....non si possono guardare gare così noiose....la dice lunga anche il n. Di post qui dopo gara..... Na palla!!!!!!!!

    W SBK!
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    magari molti in questo momento staranno tro.....do :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Noia noia, qui non sorpassa quasi più nessuno.

    Son contento per il 4 posto di Rossi, ma come al solito voliamo bassi. Sic e Lorenzo si son stesi e Pedrosa e ancora assente. Il quarto posto in poco tempo diventa 7 soprattutto per il fatto che continua a prendere 1 sec a giro. Quindi c'è ancora parecchio da lavorare per stare con quelli in vetta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ah guarda, x come butta possono farlo pure durante, almeno li c'è uno scambio di posizioni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    :haha :haha
     
  6. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Sbagliare è umano, perseverare è diabolico, Sic... :confused:

    Bravo Vale, miglior ducatista pur con una moto nuova tutta da mettere a punto. Il messaggio dato alla fine è chiaro: questa non può essere la moto per il 2012, Ducati, sveglia!
     
  7. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Hai ragione, questo significa che, a mio parere, sono indietro anche con la mille. E' inutile dire che la mille va benissimo se non si hanno i riferimenti con le altre.

    Ed intanto Honda ha giustamente evitato di provare la nuova mille al Mugello per paura che si sapessero i tempi e si facessero confronti.

    Torno a dire che in Ducati secondo me si pecca un po' di "presunzione". Se si vola bassi poi si hanno maggiori soddisfazioni.
     
  8. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    questa si che è un analisi superficiale, approssimativa ecc eccgia solo la mitica vittoria di bayliss nel 2006 dopo che non guidava una motogp da due anni esordisce e vince con il secondo posto di capirossi che di vittorie e podi con la desmosedici ne ha fatti..

    hayden quest' anno non si sta comportando malaccio

    che la ducati suia una moto complicata e difficile,non da tutti questo è assodato, il che per me puo essere anche visto come un pregio, una moto o macchina supersportiva non dovrebbe essere troppo addomesticabile o per femminuccie(documentatevi sulla ferrari f40) detto questo la desmosedici ne ha conquistati di successi tra cui il campionato del mondo umiliando vari piloti blasonati su varie moto giapponesi straricche
     
  9. enry320cd

    enry320cd Collaudatore

    268
    7
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    2.540
    BMW e90 320d 177hp
    parole sante=D>
     
  10. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Attenzione, che non sia da tutti può essere un pregio, ma se lo è per chi non è pratico o capace di guidare, le "femminucce"... Se lo è per chi guida solo di elettronica (Stoner) e non lo è da chi ha vinto 9 mondiali ed è il primo-secondo pilota della storia (Rossi) io mi spiace ma lo considero un difetto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Sarebbe come se la F40 andasse bene per Hamilton e non per Alonso, che discorso è.... Che non sia per tutti ovvio, che debba poter essere condotta da TUTTI i piloti capaci però è il minimo, sennò non sarebbe completa, imho.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    beh....l'anno scorso in cui sopra la ducati c'era stoner e riusciva guidare solo lui....secondo te perche' ?

    Pensa se dovessero togliere veramente tutta l'elettronica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi starebbe ancora in sella?
     
  12. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    credo che tu ti sia dimenticato di tutte le garacce che ha fatto BAYLISS con la D16....sopratutto nel 2004....la vittoria del 2006 è più da attribuire al fatto che era l'ultima corsa del campionato.....e in quella stagione non c'eran grandi campioni in pista....visto che il mondiale lo ha vinto un certo HAYDEN...e VALE fini a terra quasi subito

    non voglio sminuire ovviamente BAYLISS che per me resta DIO ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    lo stesso CAPIREX ha solo vinto qualche gara....alternata a tantissimi ruzzoloni....e risultati mediocri

    alla fine il CAMPIONE DEL MONDO su DUCATI è solo uno.....ma con il culo della scelta perfetta delle gomme in quella stagione....che contavano molto più della moto (stesso discorso volendo al contrario si può fare per i titoli MICHELIN ok....anche se però eran molti di più quelli che avevan le MICHELIN e che potevan giocarsi il titolo negli anni prima)
     
  13. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Infatti, perchè per anni e anni è stata sviluppata solo ed esclusivamente per il canguro, e il fatto che le seconde guide in Ducati (anche buoni piloti) erano sempre a pagar minuti alla fine delle gare lo dimostra...

    Se dovessero togliere tutta l'elettronica (io pagherei perchè avvenga) resterebbe in piedi solo chi ha il vero manico, solo chi ad esempio ha saputo domare una vecchia 500 (e ci ha vinto anche) e pochi altri.... Stai tranquillo che tutti gli sbarbatelli di oggi che dopo 2 anni son già nella serie regina si farebbero del gran male e basta.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  14. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ti quoto pienamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    da rep appena posso !
     
  15. biondo74

    biondo74 Presidente Onorario BMW

    11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    Mi risulta che stoner guidi con pochissima elettronica da sempre, o sbaglio?
     
  16. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ...Stando a quanto dicono gli addetti ai lavori e anche gli altri piloti Stoner sfrutta al 110% l'elettronica.
     
  17. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    e' quello che so anche io!
     
  18. Infinity

    Infinity

    23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ho mandato un pm a Guido Meda x saperne di più...speriamo risponda! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Se non ricordo male fu Capirossi lo scorso anno a dire che Stoner praticamente conosce 2 posizioni, gas totalmente aperto o totalmente chiuso. Tutto il resto è centralina dove, anche sulla Ducati, settavano i valori per ogni singola curva.

    Non mi fa dare la rep ma te la meriteresti. Troppa elettronica, troppa. Se si continua così succederà come in F1 che si vince la gara ai pit stop. Sai che bello.

    In 500 c'erano dei mostri per rapporto potenza/peso e di sportellate se ne davano senza che nessuno si mettesse poi a piagnuccolare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Army 330

    Army 330 Secondo Pilota

    515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    Anche io avevo sentito dire che della scuderia Honda, Stoner era quello che aveva preteso MENO controllo elettronico sulla trazione..... ma riporto solo ciò che ho sentito dire da Meda durante una telecronaca.
     

Condividi questa Pagina