si dev'essere stato 1 caso quello di hayden.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ditemi che è solo mancanza di feeling con la moto...e che la D11.1 sia meglio della D11....altrimenti qua si mette male anche per il 2012 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che delusione cazz...che delusione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendere 8 decimi dal compagno che ha la moto vecchia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io continuo a dire che una buona dose di colpa è nella squadra...ma anche ROSSI mi sa che non ci sta mettendo il 100% /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....mi sa che se fa flop anche la D11.1....a fine stagione arrivi il divorzio fra ROSSI e DUCATI....ma da ambo le parti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e visto quanto si sta spendendo per risultati pessimi....anche l'addio alla moto gp di DUCATI vivo con la speranza che questi miei brutti pensieri...non trovino mai conferma...e che presto VALE e DUCATI tornino nelle posizioni di vertice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abraham (esordiente in gp) qualificato in settima posizione con la vecchia ducati non ufficiale, rossi con la d16 11.1 super acchittata ..solo undicesimo, si deve anche cominciare a prendere in considerazione che la d16 proprio non vada bene per rossi.
io vorrei tanto sapere quanto mano libera hanno le persone che Vale ha portato con sè dalla yamaha, Burgess in primis... secondo me ben poca, per non dire nulla... e già questo non mette per niente Valentino tranquillo e a suo agio IMHO
esatto, proprio quello che intendevo poco fa... ci deve essere un'atmosfera di merxa... coltelli pronti a saettare alle spalle ogni momento... perlomeno questo è quello che ricavo da dichiarazioni ed espressioni dei protagonisti.. intendiamoci, i problemi tecnici ci sono, e tanti... co st'ambientino però è molto più difficile risolverli...
Un podietto lo ha già fatto anche Rossi, e prima della fine dell'anno arriverà anche una vittoria. Però è indubbio che la simbiosi fra Rossi e la Ducati non c'è, e non sembra che si facciano passi avanti. Poi ad esempio a cosa serve uno come Guareschi in quella posizione in squadra non lo capisco. Manca l'organizzazione e le responsabilità.
Diverse pagine fa, infatti, chiedevo chi sapesse che fine ha fatto Brivio (ok agente, ma non si vede più!) e Burgess??!?!?!?!??! una volta lo vedevo sempre in prima linea? ora? sono io cecato??????
....Ma che divorzio scusa... Stanno lavorando più per l'anno prossimo che per questo quasi, sarebbe da insensati divorziare a fine anno dopo tutti gli investimenti fatti.... La mille è già quasi "nata" con Rossi darla a qualcun altro li porterebbe nella stessa identica situazione di quest'anno, ovvero moto costruita a misura di un pilota ed affidata ad un altro.... Era da sapere che il 2011 è un anno transitorio, forse più del previsto è vero, però con una moto sfornata ieri e ancora senza messa a punto (di BASE, non di FINO) cosa vuoi fare, andare come le Honda??
Da qualche parte ho letto un commento che diceva che le storie più belle non sempre hanno un lieto fine. L'amore tra piloa italiano e moto italiana è stato un po' voluto da tutti perchè a tutti noi era un binomio che ci emozionava. Ma non è detto che per forza dovesse funzionare. E' probabile anche che a Rossi il tipo di guida che serve sulla Ducati non vada bene e di conseguenza il problema delle gomme che non vanno in temperatura perchè non sollecitate secondo il tipo di guida. Mgari Rossi è abituato a moto con telaio deltabox, ma se questo fosse Ducati ha già dichiarato che non cambierà mai il telaio per motivi economici, ovvero perchè non può competere su quel tipo di telaio con colossi come Honda e Yamaha quindi devono trovare qualche invenzione che vada bene ma che sia diversa dagli altri. Onetamente non ho idea di come finirà ma fossi nel team Ducati eviterei di fare annunci come per la GP11.1 senza prima aver davvero saggiato le qualità in pista...
Ma portate pazienza due secondi e lasciatelo lavorare su sta benedetta moto, metterla a posto è un attimo, togliere gli ultimi decimi invece richiede esperimenti, adesso è la prima volta di nuovo, con una moto nuova, è come se fosse Gennaio per Rossi e lo sarà anche per Hayden fra una gara o due... Comunque sono anche io dell'idea che Burgess & company non abbiano libertà d'azione, perchè se no col casco che erano ancora in questo limbo. Ma ovviamente alla Ducati sono italiani, e da italiani pretendono di sapere sempre più di tutti su tutto...
Warm UP.......... 1ROSSI V. Ducati Team1:41.362 2LORENZO J.Yamaha Factory Racing+4.260 3SPIES B.Yamaha Factory Racing+8.313 4HAYDEN N.Ducati Team+8.649 5DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+8.792 6AOYAMA H.+8.959 7ELIAS T.LCR Honda MotoGP+9.220 8BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+11.735 9BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+12.636 10AKIYOSHI K.San Carlo Honda Gresini+13.306 11ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+31.355 12CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+39.881 13SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+2:12.293 ...non l'ho seguito e non mi torna qualcosa? O che Rossi è partito subito e ha trovato asciutto e gli altri bagnato..oppure se questo è grossomodo il tempo sul bagnato...bhe...la Ducati potrebbe iscriversi al torneo mondiale di Offshore! E Rossi credo sarebbe felice uguale! Mah...diciamo che al moment propendo per la prima ipotesi ma...però...chissà...
Forse è cosi che va usata la Ducati, bene, adesso siamo a cavallo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />