Beh fa lo stesso, io la guardo cmq!!! Poi l'anno scorso avevo messo pure sky nella sala d'attesa per i mondiali e l'italia mi vola fuori..
http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/articoli/articolo52250.shtml ecco i primi aggiornamenti e tempi: # 1Lorenzo J.Yamaha Factory Racing2:01.977 # 2Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.323 # 3Spies B.Yamaha Factory Racing+0.355 # 4Stoner C.Repsol Honda Team+0.362 # 5Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP+0.445 # 6Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.469 # 7Aoyama H.San Carlo Honda Gresini+0.506 # 8Dovizioso A.Repsol Honda Team+0.530 # 9Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+0.922 # 10Puniet R.Pramac Racing Team+1.175 # 11Akiyoshi K.HRC Test Team+1.247
UPDATE delle 16: la classifica assume nuove sfumature. Balza in testa Jorge Lorenzo, che con un tempo di 2′01″977 scende sotto il muro del 2′02 e mette a debita distanza (3,2 decimi) il connazionale della HRC e decide di concludere la prima giornata di test qui. I distacchi, con questo nuovo ordine, aumentano, e le Ducati viaggiano lontane. Il primo delle ufficiali è Valentino Rossi, dodicesimo a oltre 1 secondo e 3 decimi, seguito da Nicky Hayden. Nel Box rosso si lavora alacremente, soprattutto sull’aerodinamica. Sia Nicky che Valentino hanno già provato tre nuove configurazioni della carena anteriore, con e senza pinne. Dopo il “continua”, la classifica aggiornata alle 16. Rossi primo delle ducati.....hayden dietro...speriamo domani e giovedi ci fosse qualche passo avanti..!!
Po. Name TeamGap First 1Stoner C.Repsol Honda Team2:01.574 2Lorenzo J.Yamaha Factory Racing+0.403 3Pedrosa D.Repsol Honda Team+0.450 4Simoncelli M.San Carlo Honda Gresini+0.721 5Spies B.Yamaha Factory Racing+0.758 6Bautista A.Rizla Suzuki MotoGP+0.848 7Aoyama H.San Carlo Honda Gresini+0.909 8Dovizioso A.Repsol Honda Team+0.933 9Edwards C.Monster Yamaha Tech 3+0.940 10Puniet R.Pramac Racing Team+1.578 11Akiyoshi K.HRC Test Team+1.650 12Rossi V.Ducati Marlboro Team+1.791 13Hayden N.Ducati Marlboro Team+1.934 14Capirossi L.Pramac Racing Team+2.121 15Barbera H.Aspar Team+2.193 16Crutchlow C.Monster Yamaha Tech 3+2.435 17Elias T.LCR Honda MotoGP+2.664 18Abraham K.Cardion AB Motoracing+2.896 19 T.Yamaha Test Team+3.143 20 T.Yamaha Test Team+3.661 21Abraham K.Cardion AB Ducati+3.362 ... che dite? si riscalda la cosa tra "quei tre" eh? :wink: Stoner...
3 honda nei primi 4 posti...! dopo lorenzo spies quinto...! randy de puniet è il più veloce dei ducatisti...! quest'anno promette bene...!ma è tutto da vedere...rossi si riprenderà per questi test?!?sarà tattica? come tutti gli anni che ha sempre fatto il sornione ai test?oppure non è proprio in forma??
Io ripeto ke x me, quest'anno, Stoner farà paura...è il talento più puro e se, come credo, riesce a trovare un buon equilibrio mentale, con una moto messa a posto dal Dovi, lo vedo il migliore...
concordo..anche secondo me stoner quest'anno galopperà e di brutto..se tutto va bene! cmq ripensavo a hayden...13esimo dietro rossi...mi torna poco..o sono ancora in alto mare (cosa probabile) oppure non stanno cercando i temponi..
Non so...però Rossi storicamente sacrifica i tempi in test e prove x mettere a posto la moto...infatti di solito va veloce già dal Venerdì nelle prove solo se si ritrova subito con una buona moto...
Secondo me è abbastanza come tutto "previsto", chi ha già la moto se la sta solo sistemando un pò. Per chi come Rossi ci deve lavorare su, sta pensando a tutto tranne che al tempo, come è giusto che sia. Poi ho fiducia nelle capacità del team, che senza alcun dubbio ne sanno più di tutti i saputelli che ci sono in giro messi assieme...:wink:
si infatti..e poi bisogna anche considerare che deve conoscere la moto....è la seconda volta che ci mette il culo sopra!e che avranno un sacco di modifiche da testare.. mi piacerebbe sapere se lo sviluppo delle nuove modifiche è affidato anche ai team satellite o no..in teoria no, però magari gli aggiornamenti o le varie configurazione provate da battaini e guareschi sono già state distribuite anche agli altri per vedere come si trovano..
Secondo me in casa Ducati ora si cerca il feeling e la sistemazione della moto in primis! vedi anche Hayden dietro a Rossi... Non cercano i tempi e forse nascondersi un po' ora fa solo bene... :wink: gli altri "3" invece sembrano dover dimostrare gia' tutto... Lorenzo che si e' meritato il N.1 sulla carena :wink: Pedrosa che puo' vincere il titolo tranquillamente alla faccia di Lorenzo :wink: Stoner che e' l'uomo da battere sulla Honda nonostante l'esordio :wink: Poi c'e' uno Spies che secondo me fara' dopo qualche gara paura anche a Lorenzo in casa Yamaha :wink: :wink: :wink: E poi c'e' un grande Simoncelli che fara' (ne sono certo) un anno grande grande in lotta anche coni Big!
in ducati stan provando carene.....tre a testa fra HAYDEN e ROSSI. in HRC invece stan facendo a gara su chi dev'essere il GALLO nel POLLAIO :wink:
Il pragmatismo rossiniano ha sempre pagato, a lui non servono i riflettori ora. Li vorrà alla prima sonora batosta che infliggerà, piegando le leggi della fisica a sua necessità...
si è proprio così..! anche la suzuki cmq non male....ma tutto questo salto in avanti rispetto al 2010? apparte i primi credo che gli altri (ducati) si devono scaldare un bel pò prima di far vedere le carte!