A parte quello che dicono in Ducati, che sono considerazioni di facciata, non mi sembra che lui quest'anno si sia mai sbilanciato nel dire che avrebbe potuto vincere il mondiale. Da questo punto di vista è coi piedi per terra. Come dice anche biondo quest'anno probabilmente non vincerà una gara, o se ci sarà saranno poche. L'impresa secondo me è quella di riuscire a fare della Ducati una moto vincente per molti, cosa che fino ad adesso nessuno è riuscito a fare.
Hai detto tutto tu, io non commento oltre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rep + meritata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stoner un offeshore! ........ team ufficiale yamaha...out! .... sic............................out! dovi un draghetto oggi......! hayden 4rto....................! rossi da 13mo a 6sto (speriamo 5nto)..........:wink: ho messo da parte il rum... 6 giri.. fine!
si vero...però si sapeva che quest'anno sarebbe stato così più o meno...però dai...se guardiamo i punti è quarto in classifica generale dopo dovizioso nonostante sto week end da incubo che risulta molto meglio in gara (come sempre)! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e lasciando perdere le Honda...Rossi se la gioca già in classifica con le yamaha...e questo vuol dire già tantissimo a mio avviso. bisogna anche stare in piedi per arrivare in fondo poi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi la ducati deve migliorare di sicuro... hayden ha fatto il miglior tempo ora... pazzesco... mah... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si sto miglior tempo è destabilizzante.... Secondo me vale dovrebbe allenarsi in pista con una moto da cross, x migliorare il ccontrollo, dato che la ducatona sembra non miliorabile... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse manca quella come test per la ducati...provare con il cross! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque dai...sono contento...se si rimettono un filo in quadra la classifica potrebbe regalare cose mai pensate fino ad oggi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo che lo "0" di Lorenzo ora si fa sentire...anche in classifica...20 punti solo da Rossi............................
Beh gia arrivare davanti al NUOVO RE DELLA MOTOGP non ha prezzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Teniamo duro
raga però secondo me stà facendo miracoli rossi... e spero che con i pezzi che devono arrivare dalla ducati ancora si possa stare davanti alle yamaha alla fine della stagione... sarebbe una vittoria di nuovo per Rossi.... le Honda onestamente sono quest'anno su un'altro pianeta...Stoner se lo scordava un campionato così in Ducati... La sfida di Rossi mi affascina tantissimo onestamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per come era stato il fine settimana per Rossi un 6° posto è ottimo, che gli vale anche il 4 in classifica generale. Anche se non dimentichiamo che senza i caduti sarebbe arrivato 9°. Bisogna essere realisti. Cmq in Ducati devono interrogarsi su questo w.e disastroso e sul fatto che Hayden abbia fatto il best lap della gara, finendo davanti a Rossi.
Forza Valee! :wink: 1Casey Stoner Honda 116 2Jorge Lorenzo Yamaha 98 3Andrea Dovizioso Honda 83 4Valentino Rossi Ducati 68 5Daniel Pedrosa Honda 61 6Nicky Hayden Ducati 60 7Hiroshi Aoyama Honda 43 8Colin Edwards Yamaha 37 9Ben Spies Yamaha 36 10Karel Abraham Ducati 33
Rossi è grande anche nella pazienza e nel non cercare polemiche con la squadra, che in momenti come questi sarebbero una tentazione per molti.
io mi stupisco cmq di voi..... dopo un weekend scandaloso...si da la colpa solo alla moto....eppure in qualifica tutte le DUCATI meno che una gli eran davanti!!!!.....e in gara....ha preso quasi un minuto da HAYDEN!!!! cazz stiam parlando di un 9 volte campione del mondo...mica di ciccio pasticcio!!! a mio avviso è indegna la prestazione di oggi...e a VALE non servivano commenti che lo scusino...ma calci nel culo!!! dai la D16 lo scorso anno era una moto che ha vinto delle gare.....non una YAMAHA che prendeva 20 secondi come nel 2003 poi non avessero modificato la moto....ma a oggi son stati cambiati due volte le forcelle anteriori il telaio 4 forcelloni posteriori e pure parti del motore e i risultati non saltan fuori...e non se ne cava un ragno dal buco.... considerando che c'è di mezzo ROSSI + BURGES + DUCATI...direi che dichiare FALLIMENTARE la stagione è già parlare più che bene!!!! io la colpa la do 50/50 a team e pilota!!!
dimenticavo...i calci nel culo van dati anche al SIC!!!! è ora che impari che le gare van finite!!! il giorno che lo capirà....diventerà CAMPIONE DEL MONDO!!!
Ma chi mi spiega che fine ha fatto burges? parlano sempre preziosi e guareschi...vale non lo cita più come faceva una volta... anche brivio è sparito, ok fa il manager ora. Ma son spariti nel nulla?