lasciando da parte le polemiche di questi giorni, se si guarda tutte le parti che si è rotto in carriera fa davvero un po' di tenerezza. Capisco la passione ma alla fine quando hai più ossa rotte che sane secondo me ti sopraggiunge un po' di sconforto....
Io sono sempre stato un grandissimo estimatore di Pedrosa e a mio avviso rimane il pilota più veloce e completo degli attuali in gara dopo Valentino. Purtroppo come si vede in quel video non gli è mai stato possibile fare la vera differenza non essendo mai al 100%. Ma quando lo è..si vede...:wink: Spero tanto di rivederlo per Silverstone anche se non è sicuro e spero che possa riprendere la Leadership mancata a Le Mans. Se devo tifare un pilota straniero per il titolo allora senza dubbio dico Pedrosa. :wink: Forza Pedro ti vogliamo nell'arena!
ah ah ah ah! in effetti è più divertente questo video della gara che ho visto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ah! nulla! gridavo la carica al Vale! E visto che siamo in Inghilterra magari la pioggia questa volta ci fà del bene! Certo che con la Motogp è l'esordio per Rossi qui...speriamo...di sicuro non credo che il primo FP1 e l'FP2 siano da paura...
FP1 2011 1STONER C.Repsol Honda Team 2:03.748 2SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini +0.892 3LORENZO J.Yamaha Factory Racing +1.008 4HAYDEN N.Ducati Team+1.030 5DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+1.162 6CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.259 7SPIES B.Yamaha Factory Racing +1.382 8BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+2.410 9BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+2.526 10ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+3.026 11ROSSI V.Ducati Team +3.327 12DE PUNIET R.Pramac Racing Team+3.347 13AOYAMA H.San Carlo Honda Gresini+3.711 L'anno scorso al FP1 il migliore fu Lorenzo con 2'05.991. Stoner è già sui tempi da vera qualifica (Pole 2010 2'03.308) Simoncelli molto bene. Lorenzo e il solito gruppetto è sui tempi dell'anno scorso. Molto meglio dell'anno scorso Hayden con lo stesso tempo di Lorenzo. Rossi che ha abbassato di un secondo all'ultimo giro credo sia in prove di Scuola Guida sul nuovo tracciato.
basta, non me ne frega un caxxo. considerate tutta le sfaccettature, e detto da biker, valentino è il più grande :wink: http://www.youtube.com/watch?v=G41Yv9ZtgoQ
la speranza mia per Rossi è che il suo ritardo faccia così: FP1....3".3sec FP2....2".3sec FP3....1".3sec QP.....0.8"sec WUP...0.4"sec RACE..1° (con gara bagnata )
Azz piove sempre in quell'accidenti di posto, domenica DEVE piovere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son solo le prime libere.....date tempo a tutti.... Ciò nonostante Stoner è stato incredibile. 4 giri ed arrivato al tempo della pole dello scorso anno, segno che sia lui che la moto sono apposto ancora prima di cominciare le prove. Per domani 30% probabilità di pioggia, per domenica 60%. Può essere asciutta o bagnata, ma spero non sia mezzo e mezzo perchè la corsa in quel caso diventa una lotteria...