secondo me si, il fatto di mettersi in gioco sta a dimostrare che non ha paura di affrontare nuove sfide,io sinceramente anche se non va a podio ogni gara non mi dispero mica, penso che si stia lavorando non poco per far andare la moto+rossi in modo adeguato
Certo no la vedo bella colorata...ma ho fiducia, voglio credere nella sua professionalità e spessore come professionista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno non si è mai AUTOdichiarato NUOVO RE DELLA MOTOGP... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Al nono giro panico in pista: compare una misteriosissima bandiera bianca. Nessuno sa cosa significhi, nei paddock si rincorrono voci bizzare, nell'ordine: ambulanza in pista la resa di Venezia del 1849 pensionamento forzato per Capirossi latte in pista accendere i fari Alla fine salta fuori che i piloti da questo momento possono cambiare moto. Hayden prova a fermarsi ai box per cambiare moto: chiede quella di Rossi. Finisce con una pacca sulla spalla e le risate di Guareschi. sto capottando sulla sedia
Balle non credo, anche la 800 si sviluppa, ha terminato a 7" da Stoner quando la normalità era 15. Quindi credo che una mille che nasce direttamente sotto alle chiappe di Rossi peggio non andrà di sicuro. Poi giustamente fatto notare da Reggiani: Rossi sta facendo quest'anno la stessa cosa che Stoner faceva con la desmo l'anno passato, non è che sia più lento, quindi alla fine tra fare il pagliaccio in Yamamay e accettare una nuova sfida (che se vincerà NESSUNO potrà più dire niente) molto meglio la seconda ipotesi. Se non fosse che la Honda viaggia da missile almeno battagliare per il podio sarebbe possibile imho.
illuso...i rompiballe troveranno sempre qualcosa, chessò...che la sua morosa non è famosa per esempio. Non c'entra niente, ma devono pur dire qualcosa...
La storiella di Reggiani in parte è vera: Stoner nel 2010 è partito male leggevo i dati da motogp.com, si stendeva, poi verso la fine ha collezionato 3 vittorie , un secondo posto e qualche altro podio. Insomma, non un cesso munito, più o meno gli stessi punti di Vale. Boh.. Davide Brivio che fine ha fatto? Personaggio del clan Rossi oppure è rimasto in Yamaha?
paragone in qualifica STONER D16 GP10 1'42.410 ROSSI D16 GP11 1'43.223 HAYDEN D16 GP10 1'43.068 HAYDEN D16 GP11 1'43.228 LORENZO M1 2010 1'42.046 LORENZO M1 2011 1'42.728 in una proporzione assurda....vedrebbe ROSSI essere dai due ai quattro decimi più lento di STONER a parità di moto
...In qualifica, dove Stoner è un altro pianeta, e dove quest'anno in Ducati usano le qualifiche come test per i pezzi nuovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In gara è un'altra storia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Imho sarebbe più corretto chiedere se Ducati ha fatto bene a ingaggiare rossi, perchè a Borgo Panigale scooter ancora non se ne fabbricano, e non si aveva necessità di vendere più cappellini. Si è scelto imho il più adatto a sostituire stoner, perchè rossi è un grande, a prescindere che vinca ancora tanto, o nulla. Che Rossi non potesse vincere da subito era messo in conto, certo da tifosi si ambiva ad altro, anche ricordando le storiche rimonte del Pesarese, ma vuoi il cambiamento radicale di moto, vuoi i postumi dal brutto infortunio, per ora non ha potuto fare la differenza. Sta comunque andando benino. p.s. per gli yamahisti, specie scooteristi, rossi era un pò il loro orgoglio, capisco l'amarezza nel vederlo andare via..
Se ne sentono a nastro con queste storie il fine settimana, è evidente che molti yamahisti avrebbero voluto tenere Rossi a tutti i costi, anche al posto di lorenzo, e se lorenzo non vincerà ..aumenteranno di molto quelli che rimpiangeranno rossi sulla m1.
Rossi in yamaha egoisticamente lo avrei voluto vedere un altro anno per giocarsi la rivincita 2010. Lorenzo non sta sfigurando, certo stoner e' piu' forte, meno sette con un zero.
Stoner l'anno scorso in Ducati dopo 5 gare aveva 35 punti...ora ne ha 91 in Honda. Valentino l'anno scorso in Yamaha dopo 5 gare aveva 61 punti...ora ne ha 58 in Ducati. Valentino si stà rilevando più efficace di Stoner in Ducati dopo ben 5 gare...peccato che la Ducati 2011 non è la Yamaha 2010 o la Honda 2011... :wink: E se Valentino fosse tornato in Honda nel 2011?
A onor del vero c'è da dire che Stoner si steso in 2 gare su 5 nelle prime. L'efficacia non si può valutare in 5 gare :wink: