Marco SIMONCELLI.....1'42.413.227 Casey STONER..........1'42.429.001 Jorge LORENZO.........1'42.7280.315 Ben SPIES................1'42.7420.329 Andrea DOVIZIOSO....1'42.7490.336 Cal CRUTCHLOW........1'43.2020.789 Valentino ROSSI........1'43.2230.810 Nicky HAYDEN...........1'43.2280.815 se guardiamo bene sono tempi incredibili...un battito di ciglia...
...quoto, gara di c@cc@... tra l'altro il Sic non aveva per niente il passo di ieri e di stamattina, e han lasciato scappare il canguro... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso che sia stata una delle gare più brutte mai viste in moto gp....quasi da addormentarsi sul divano!!! pazzesco ROSSI ancora troppo lontano dal vertice /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e sto cacchio di canguro che vince....e il sic che mi delude ancora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....
Io ho dormito dalla partenza............ purtroppo Stoner e la Honda vanno veramente forte, bisogna dargli merito è un gran manico......Valentino è in salita, la Ducati ha risolto i problemi all'anteriore...... adesso devono sistemare il retrotreno...!!!!!! Probabilmente dal Mugello vedremo una Ducati competitiva..... personalmente avevo sottovalutato il tutto, pensavo che per Vale fosse più facile....ma ha degli avversari veramente forti......e la Ducati non eccelle!!!!!!:wink:
Son "contento" che sia stata na palla...non l'ho vista...l'avevo cmq intuito dato che la cronaca in diretta di eurosport avrà postato solo una decina di messaggi di aggiornamento! VALE QUANDO TORNI?!?!?
La solita minestra... La Honda che ormai ha preso il Regno e la Yamaha che onorevolmente sta inesorabilmente abdicando...mah...chissà cosa pensano le alte sfere dei tre diapason... :wink: Stoner un missile e non ha faticato nulla nel suo stile...parti e vai senza intoppi! :wink: Dovizioso quando riuscirò a capirlo sarà tardi... Come inspiegabile la debacle di Simoncelli...peccato Risultati a parte vedo Rossi-Ducati in continua ascesa e portarsi a soli 7 secondi dal missile Stoner Honda e stare li con gli altri nel passo è interesante :wink: Credo davvero che ancora una gara o due e i duelli possano finalmente cominciare :wink: Buono Lorenzo, anche se quest'anno anche sputando l'anima non conta...bisogna migliorare la moto...e chi lo fa adesso? :wink:
Sara anche in ascesa ma moooolto distante ancora...quest'anno va così... A sic sembra che qualcuno gli abbia sabotato la moto d'altra parte sappiamo tutti come da Honda negli occulti ordini di scuderia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gara noiosa, ma ero a spasso in moto e non l'ho vista dall'inizio.. Honda per ora super! Lorenzo: gran pilota, ma forse sta cominciando a capire che quando gli altri non sono in ortopedia, vincere è assai più complicato.. Stoner: come gli anni scorsi è fortissimo, almeno finchè non cade.. Simoncelli sembrava un altro, peccato!! Rossi è arrivato a soli 7 secondi, quindi in miglioramento, ed è evidente che sta ancora prendendo confidenza con la guida della d16!!! ma anche la moto va migliorata sotto vari aspetti.. Spies, bravo.. Per quanto riguarda lo spettacolo, senza Rossi la davanti è evidente ci si annoia, ma credo ci toccherà aspettare al campionato 2012 ..con le nuove moto ci sarà da divertirsi.
Sicuro, troooppa noia. Partono in 4 gatti, non si sorpassano, stoner saluta e ringrazia, de puniet e' sempre per terra, hayoyama pure( non doveva essere meglio di melandri), vale fa quel che puo', dovi mah, renzino simpatico come uno che ti picchia mentre sei in toilette( risentita intervista su deejay), per veder della battaglia si deve guardare nonno capirex barbera e compagna. Booona. Soluzioni: Via elettronica, almeno parte, benzina non contigentata a x litri.
Sull'elettronica porcono da anni ormai...lo dicono anche molti riders di top class...tanto che non ho ancora capito chi decide che debba esserci o rimanerci st'accidenti di centraline!
Ragazzi, quando vedo le moto inserirsi a cannone completamente sopra il cordolo... mi vengono i brividi!!!! Comunque, non riesco ad immaginare una gara più pallosa di questa. Ormai se la gioca con Marzullo...
In effetti è diventato molto noioso vedere le moto una in coda all'altra a un secondo o più di distanza, senza che qualcuno attacchi qualcun'altro. La cosa più interessante di oggi è stato cercare di capire 'ste cacchio di bandiere bianche cosa significassero....
Stoner nell'intervista ha detto che significavano che in alcuni punti la pista poteva essere umida e che era possibile sostituire la moto, ma sembra che se ne sia accorto solo a parole, continuava a martellare temponi
No non era per quello Inf... Altrimenti non sarebbe arrivato dietro a 2 Yamamay e a una Ducati, sarebbe stato dietro Stoner e basta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ha lamentato problemi di grip al posteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quotissimo.... E' che poi Rolling Stoner come fa a stare in piedi??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che palle!!! la gara più anonima della storia mi sa.... meno male che c'è lui, dovrebbe pagarlo la Dorna, altrimenti nessuno seguirebbe le gare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.motocorse.com/news/desmoskull/30025_PARIS_HILTON_ESTRELLA_DAMM_ED_ELENCHI_PUNTATI.php
cit. "In ogni caso Lorenzo è costante come un diesel navale, c'è un solo modo per impedirgli di andare a punti: Simoncelli." meno male che ci sono le pagelle di questo fenomeno a rallegrare la tristissima motoGP...ormai seguo con + interesse la moto2!