beh gia' assistere e stare i quel ambiente pensa che spettacolo sentire e vedere quelle moto dal vivo
Per me lorenzo e' piu' forte oggi 2011 di rossi, la sfida con la stessa moto mi sarebbe piaciuta... Giustamente forse ha optato per ducati, anche perche' in caso di sconfittaxsi sarebbe biaggizzato un bel po'
Ma del mondiale 2009 vi siete già dimenticati???? A pari moto e cobdizione fisica....rossi ha già vinto contro lorenzo ;-) .....ed ha pure battuto uno stoner nel 2008 che aveva una ducati versione razzo ;-) ....... Ognitanto pare che parlate di rossi come sia un debuttante che deve appena dimostrare il suo valore ;-)
Se parliamo di pacchetto moto+pilota posso essere d'accordo, mentre di solo pilota personalmente penso che Rossi (al 100% si intende) sia molto meglio di Lorenzo. Naturalmente oggi Rossi, nonostante abbia recuperato quasi del tutto la condizione fisica attuale, non ha assolutamente una moto ai livelli della Yamaha e purtroppo penso ci voglia ancora un bel po' per arrivarci, soprattutto per il fatto che la ducati non ha un telaio che invece Rossi chiede.
Come dice Davide e come dicevo io la pagina prima, lui di mondiali in saccoccia ne ha una discreta quantità, nessuno di quelli che corre ora è al suo livello ne ci arriverà facilmente! Certo, in questo momento, con la spalla in guarigione e la moto da sviluppare praticamente da 0 è inferiore a Lorenzo, Stoner, Pedrosa e Simoncelli in velocità. Ma ci sono altri che in condizioni fisiche ottimali non vanno più forte di lui, vedi ad esempio il Dovi...
Rammento ai soliti miscredenti che anche domenica scorsa arrivare 5 (4 x tutta la gara) non essendo proprio al 100%, nei confronti di chissà quali alieni su altre moto più competitive, aggiungo con (attualmente) una moto che per le sue caratteristiche è un cancello....beh c'è bisogno che aggiungo altro? si una mia falange per essere come lui...:wink:
Siamo nel 2011, viviamo al presente. Ma siete troppo tifosi per essere obiettivi, potreste intitolare il 3d vale fan's club.
Rossi ha fatto una buona gara, certo l'ordine d'arrivo non è quello che ci si aspetta da lui e Ducati, ma dovizioso con la moto al momento più competitiva, gli è andato dietro per tutta la gara.
Lorenzo è antipatico anche alla maggior parte degli spagnoli, perchè dovrebbe essere simpatico a me? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma forse lui è antipatico "soltanto davanti alle telecamere" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah..onestamente qui non è che la tifoseria serva granchè come non serve dire che siamo nel 2011 oppure titolare il 3d "vale urrà" :wink: qui il fatto è che anche nel 2011 e credo anche nel 2012 e 13...un certo signor...pardon...dottor...:wink: stà dimostrando di essere il campione che è a differenza dei buoni piloti giovani attuali come sempre ci saranno (ad esempio l'emergente simoncelli) con cui compete. Lorenzo è un buon pilota come altri di suo livello...non un campione. La differenza tra un laghetto e un oceano è evidente nonostante si parli sempre di acqua. L'ho già detto e si vede...con Rossi non competitivo si stà distinguendo un po' rispetto a Stoner poco regolare e ancora meno con Pedrosa che a mio avviso è più forte di Lorenzo e poco fortunato. Lorenzo ha avuto la fortuna e l'abilità di sfruttare al meglio lo scorso anno la situazione con il RE out seriamente, non per un dito incarnito, e la moto migliore tra le mani. Quest'anno come puoi vedere la cosa è già abbastanza diversa nonostante la moto (la yamaha) nel giro di una stagione non diventa un catorcio visto tutto il lavoro fatto in questi anni dal dottor Rossi e la squadra che non è fatta da imbecilli...nonostante questo il pacchetto Honda Pedrosa è superiore già ora e verrà fuori sempre di più. :wink: Lorenzo ha preso sonore bastonate da Rossi e forse il suo (e forse tuo) astio verso Rossi dipende principalmente da questo piccolo Dettaglio... :wink: Questa è obbiettività...le tue sono simpatiche provocazioni per, come dici tu, tenere animato il 3d...ma credo che non ci sia bisogno di questo anche perchè dire che Lorenzo è migliore di Rossi...bhe...ognuno ha il suo parere per carità divina....mah.............. in amicizia :wink:
Non sto sostenendo l'idea malsana che Lorenzo sia più forte di Rossi, questo è un equivoco creato dai media.. Vorrei porre una chiave di lettura differente e non da fan filo-calcistico: se Rossi fosse rimasto in Yamaha, avremmo avuto un confronto ad armi pari tra i due per l'anno corrente: Rossi tuttavia ha preferito cambiar squadra consapevole che sarebbe andato a guidare una moto difficile da mettere a punto, consapevole che il suo fisico non fosse ancora perfetto, consapevole anche, che nel caso fosse rimasto in Yamaha e fosse andato più piano di Lorenzo, scuse a cui attaccarsi non ce ne sarebbero state. Concludo ricordando che sono anche io tifoso di Rossi, mi fa piacere se vince, ma non guardo con occhi da innamorato il personaggio e non lo difendo a spada tratta a prescindere. Il 3d sul motogp dovrebbe essere inerente al Gp, non essere un fan club del 46, altrimenti finisce a lingua in bocca, motivo per cui preferisco sostenere l'avversario Lorenzo.
Ma consapevole anche che Lorenzo avrebbe benificiato delle sue doti per la messa a punto della moto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo metto in dubbio assolutamente, però l'anno passato se non ricordo male, Valentino si chiedeva guardando la telemetria di Lorenzo, perchè lui andasse più forte nelle ultime 3-4 gare.. certo spalla, gamba, fatica, tutte le scuse che vuoi, ma sul giro secco era sempre molto distante senza capir il motivo.
Rossi è una prima donna, come tutti i grandi campioni, vuole una squadra che lo ascolti e che stia dalla sua parte. In Yamaha non l'avrebbe più avuta. E' un uomo, non vedrei le sue caratteristiche umane come un difetto ma come una parte integrante del suo essere campione. Il più grande campione di moto di tutti i tempi, e non lo dico da tifoso ma da sportivo.