MotoGP 2011

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da Infinity, 18 Gennaio 2011.

1. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Valentino Rossi: “come prima giornata non è andata male, sono riuscito a guidare meglio la moto e mi sono divertito. Anche se ho chiuso ottavo non sono comunque troppo lontano dai primi: sette decimi sono ancora un bel distacco ma comunque un progresso, anche considerando che ho fatto il tempo con gomme molto usate. Abbiamo lavorato bene sugli assetti anche se in alcuni di punti della pista non sono ancora abbastanza veloce e domani dovremo fare altre prove per migliorare. Dobbiamo progredire con la messa a punto, non c'è dubbio, ma anche io ho bisogno di fare chilometri con la Desmosedici. Per quanto riguarda la spalla sono contento perché ho un po’ più forza, e questo mi permette di guidare meglio. Oggi ho fatto anche la mia prima caduta con la Ducati e naturalmente l’ho fatto apposta perché una “cadutina” bisogna farla prima o poi… Scherzi a parte, sono arrivato troppo veloce e ho perso il davanti: sono riuscito a non cadere mentre ero in pista, ho tenuto su la moto ma poi nella ghiaia l’ho appoggiata a terra. Niente di che comunque”.

http://www.motosprint.it/motomondiale/motogp/2011/03/14-4116/Test+MotoGP.+Rossi%3A+oggi+non+%C3%A8+andata+male

2. andre_1984

andre_1984 Presidente Onorario BMW

5.554
    102
    7 Dicembre 2008
    Avigliana TO
    Reputazione:
    80.930
    Bmw 520d F11 MSPORT
    l'hanno fatta sentire anke a studio sport oggi!!

3. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Bene, sembra già più fiducioso, avanti così!

4. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    A quasi tutti.

Battuta infelice.

5. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    quest'anno mi ricredo su Rossi,dopo averlo visto venerdi e sabato al Chiambretti Night mi e' diventato simpatico,specialmente perche' ha detto W LA FIGA

:eggface:>8P:haha

6. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    Rossi, sempre retrovie

Stoner top, lui 13esimo

Sul circuito di Losail secondo turno di prove in notturna del Gp del Qatar che si corre domenica: il più veloce stavolta è l'australiano dell'Honda davanti al compagno di team Pedrosa. Valentino ancora in difficoltà. Bene Simoncelli, quarto Simoncelli a Losail: il migliore italiano

LOSAIL (Qatar) - L'approccio alla Ducati per Valentino continua ad essere difficile. Nella seconda giornata di test precampionato (in notturna) di MotoGp a Losail, in Qatar, continua il dominio Honda. Il più veloce è stato l'australiano della Honda, Casey Stoner, in 1'55"681, seguito dal compagno di squadra, lo spagnolo Dani Pedrosa, e dall'americano Ben Spies (Yamaha), terzo a 0"613. Bene Marco Simoncelli (Honda), che ha chiuso in quarta posizione, a 0"752s da Stoner.

Non è andata meglio di ieri (anzi) a Valentino Rossi su Ducati che ha chiuso questa sessione con il 13/o tempo (a 1"307 da Stoner). Davanti al nove volte campione del mondo ci sono le Ducati del privato Randy de Puniet in sesta posizione e quella del compagno di squadra di Vale, l'americano Nicky Hayden (che è anche caduto durante le prove) con il nono tempo.

Le condizioni di oggi in pista non erano ottimali. All'inizio del turno, infatti, il tracciato di Losail era sporco di sabbia a causa del vento che stava anche mettendo in forse l'inizio delle prove. Con il passare del tempo, le cose sono andate migliorando. Anche per questi motivi, Rossi ha aspettato qualche tempo prima di entrare in pista, conscio dell'inutilità di rischiare per l'asfalto reso viscido dalla sabbia.

Non va tanto bene neanche al campione del mondo in carica, Jorge Lorenzo con la Yamaha, che ha finito stasera con il settimo tempo. Lo spagnolo, in questo inizio d'anno, sta un po' soffrendo il suo compagno di squadra, l'americano Spies, che più volte si è dimostrato più veloce di lui.

Tornando in 'casa Ducati', da segnalare, alle spalle di Valentino Rossi, la presenza di Loris Capirossi sulla moto privata del team Pramac, con il 14/o tempo. (14 marzo 2011)

non ci siamo....NON CI SIAMOOOOOO!!! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Tranquillizzati... so che è difficile. In questi momenti di amarezza penso a dove sta IL CAMPIONE DEL MONDO in carica e mi faccio grasse risate.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. wiz4rd

wiz4rd Amministratore Delegato BMW

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    anche io porto pazienza, non è facile arrivare fare bene, non c'è fretta

9. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ma tutto quello che volete.....ma in tutti i test....le cose invece di migliorare...peggiorano in continuazione...e pare non esserci un bagliore di luce

persino le altre DUCATI sono andate meglio di lui...

vabbè la nascondersi....ma qua pare ci sia un abisso fra lui e gli altri.....

io cmq domenica spero in una gran gara.....ma ammetto che per la prima volta...il dubbio della cocente delusione ci sarà

10. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    "Casey Stoner risponde a Dani Pedrosa e il copione di ieri si ripete, anche se al contrario. L'australiano, ieri il più rapido a metà sessione e poi beffato dal compagno di squadra, si rifà oggi grazie al crono di 1'55.681. Per il numero 27 si preannuncia un grande avvio di stagione dopo aver dominato gran parte dei test pre-stagionali, anche se lo stesso si può dire per Dani Pedrosa, vero rivale del numero 27 e oggi lontano appena 64 millesimi di secondo dalla vetta.

Top 3 che parla più inglese che spagnolo grazie al terzo tempo di Ben Spies, decisamente in forma anche in Qatar dopo aver brillato a Sepang. Preoccupa però il ritardo del pilota Yamaha Factory, già superiore ai 6 decimi. Dietro di lui recuperano terreno Marco Simoncelli (San Carlo honda Gresini), Andrea Dovizioso (Repsol Honda) e Randy De Puniet (Pramac Racing), tutti staccati meno di 8 decimi dal miglior tempo.

Il francese è primo pilota Ducati qualificato. Alle sue spalle, solo settimo e con 1.026s da recuperare, Jorge Lorenzo (Yamaha Factory) si piazza davanti a Colin Edwards (Monster Yamaha Tech3) e Nicky Hayden (Ducati Team). Hiroshi Aoyama chiude la top10 con un tempo 3 decimi più lento di quello fatto segnare ieri.

Cadute nella seconda parte di sessione per Valentino Rossi (solo 13º) all'altezza della curva 7, Loris Capirossi (Pramac Racing) e Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3) alla curva 10. Problemi per l'inglese che ha riportato danni alla mano sinistra ed in particolare al mignolo. Nel finale cadute anche per Toni Elias (LCR Honda), Nicky Hayden (Ducati Team), Álvaro Bautista (Rizla Suzuki) e Karel Abraham (Cardion AB)" Motogp.com

mmmhmmm :-k Pista non al meglio e per poco salta causa sabbia. Honda a parte mi fa ormai pensare tanto il crescente e continuo distacco di Yamaha (circa 6 decimi)e...Spies sempre più davanti a Lorenzo oggi sprofondato addirittura ad +1sec con gli stessi tempi di Hayden e con quasi due decimi peggio di ieri! Peccato la caduta di Rossi che migliora di 1 solo decimo il tempo di ieri e porta a soli 3 decimi la differenza con Lorenzo. Lontana oggi la vetta Honda!

Continuo a essere fiducioso! :biggrin:

11. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    come ha detto un amico "comunque andrà sarà un successo"

io tiferò per lui che sia davanti o che sia dietro

12. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ma quello è il minimo...sicuro non è che alla prima difficoltà smetto di sostenerlo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

anzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

certo che speravo in una situazione migliore.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

cacchio...quasi quasi mi faccio spedire in QATAR a controllare il capannone che stiamo progettando li a LOSAIL....e vado a vedermi il GP :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheh

13. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    fatti imballare bene bene :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. wiz4rd

4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    .

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2011
  15. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    Moto: test Qatar,Rossi ancora non al top

Il pilota della Ducati ammette, oggi avevo finito la forza

(ANSA) - ROMA, 14 MAR - ''Non sono ancora pronto a fare 100 giri in due giorni'': cosi' Valentino Rossi, al termine del secondo giorno di prove sul circuito di Losail, in Qatar. ''Oggi la forza mi e' finita mentre stavamo provando a fare un long run, ho cercato di andare piu' forte ma proprio non ce la facevo'', ha ammesso. Poi, come ieri, una caduta: ''Due errori stupidi, cadutine per fortuna: ho toccato la linea bianca con la ruota e son caduto; poi sono tornato in pista e ho fatto il mio giro veloce, quindi ok''.

16. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Mio padre ci va veramente...quel maledetto >:>

17. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ti serve un portaborse?!??! :mrgreen:

TU già sai vero? :mrgreen:

18. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    alla fine dei conti serve solo 1 giro per fare la Pole e una 20ina per vincere la Gara! Tranquilli!!! ahahahaahahahaahahaahhha!!! Per cui al venerdì si potrebbe riposare...il sabato esce, fa la Pole e torna ai Box e si riposa e...la domenica arriva bello fresco per partire e in 20 giri vincere!

19. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Bravo così ti voglio!!! :wink:

20. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    :haha ma io non vado quindi mi scoccia ancora di piú ](*,)

Condividi questa Pagina