io riesco a vederlo.. è interessante perchè parla molto del suo rapporto in ducati con i pochi risultati e futuro
no... mi carica la pubblicità.. me la fa vedere.. poi carica il video ed infine mi da errore... boh..
Poco onesta questa affermazione, se fosse così facile con i controlli fare le curve di traverso e dare 1 secondo a tutti lo farebbero anche gli altri. La verità è che Stoner è un funambolo unico. Fortuna che in gara se guida così finsice le gomme dopo 3 giri, altrimenti non ce ne sarebbe per nessuno.
Una delle qualità più grandi di Valentino è la sincerità, per questo l'intervista è fondamentale per capire la verità su questa annata in Ducati, molto di più delle 1.000 ilazioni dei giornalisti.
Brutto incidente in partenza, in cui hanno rischiato di farsi anche male. Speriamo che Vale abbia pagato tutti i suoi debiti con la sfortuna con questa annata.
.....Ma che due balls c'ha anche una fortuna sfacciata sto canguro di sta cippa..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace per valentino e gli, mi, ci auguro il prossimo anno sia l'ultimo con la ducati.... Spies che gara, in 3 giri recupera 9 secondi a stoner che vince di motore....15 millesimi di differenza dopo 30 giri è tutto dire....
...Si ma che cavolo 15 millesimi... La meritava Ben oggi.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />