coperto con qualche pioggia...chissà se le Ducati riusciranno a essere competitive in gara bagnata come ieri nelle libere..
UHE MARCOOOOOOOOO.......è la MANOPOLA del VALE che devi aprire...non quella di STONER /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....mamma che traversi oggi STONER...e che TEMPO!!!! ma in POLE per me c'è il SIC /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stoner spaziale, sembra più un acrobata che un pilota, vederlo saltare da una curva all'altra è uno spettacolo unico :sbav: E se domani piove mi sa che ci divertiamo parecchio
...Ocio che se domani piove davvero la pizza gratis che ti stavi già gustando è messa in discussione..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fantastica l'intervista di Terruzzi a Vale andata in onda stasera su Italia1: oltre che un grande pilota Vale dimostra sempre di più di essere anche una persona intelligente
Qualcuno me la riassume in 4 parole che l'ho persa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
warm up insolito..miglior tempo di Hayes ma con le slick dopo che tutti avevano provato con le rain..secondo me in gara ci sarà rischio cambio moto.
Cavolo me la son persa.... A Beltramo ha detto: "mi piacerebbe usarlo il più possibile"...risposta ovvia: "Beh dipende da te!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Staremo a vedere, si cmq piace molto anche a me, molto meglio del suo solito :wink: Perchè diciamocelo, a parte quelli celebrativi, il casco di Vale non è che sia chissà che.... Più che un riassunto, se qualcuno sa dove trovarla....
sicuramente su video.mediaset.it ci sarà.. sentivo ieri Uccio in intervista con Beltramo che potrebbe diventare il casco ufficiale x la prossima stagione..
eccola http://www.filesonic.com/file/3039431695/sgpriccm.rar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />