nooooooooooo cazzzzzoooooooo :-( tan cercando di rianimarlo....ha il segno di una ruita sul collo.....no *****o dai siccccccccccccc!!!!!!! torna con noiiiiiii
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> brutta storia...bruttissima!!! vedendo l'incidente mi son venuti i brividi....caXXo!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la scena del corpo di sic che continua a scivolare sul circuito e poi si ferma senza far alcun movimento.......mi sento male!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio ora l'addetto stampa del team ha detto che non ci sono molte speranze ma ancora non si sa niente di certo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi era veramente un persona piena di vita. l'ho conosciuto al bmw service di riccione...lui andava li con la sua m3. era veramente una persona umile. ed era anche un bravo pilota. R.I.P.!!
marco...grazie per quello che ci hai dato in tutti sti anni...le emozioni in pista...le tue cazzate...la tua pazzia...resterai nei nostri cuori....:-(