anche io.. povero lorenzo cmq.. ma in questi casi ha un assicurazione? vabbè che coi soldi che piglia cmq se rossi era in yamaha col cavolo che stoner vinceva cosi facile il mondiale
....Uguale a un certo Troy Bayliss che pur di correre il dito se l'è fatto amputare.... ....Questo qui fa tanto il grande quando vince, ma alla fine è solo un piangina viziato.... Anulare ho capito io..... ....Quoto... Perchè gli si dà dell'incapace? Alla fine la D16 è pietosa, non è che abbia detto balle... ...Mah povero mica tanto..... Ha rotto le scatole al Sic per metà stagione perchè è pericoloso e bla bla bla e poi si fa male da solo.... E' il suo lavoro e il rischio c'è, lo sa anche lui....
Ho visto la gara o meglio quello che si considera una gara. Che dire: 1) Complimenti a chi vince che ha sempre ragione. 2) Peccato per Rossi che nel warm up era già quarto ed era arrivato a metà gara già quinto..poi l'impossibile...davvero un soprassetto senza chissà che roba e...via l'anteriore. I commenti? I soliti. I fatti? Quelli che vediamo. Chiaro credo. 3) Mi dispiace per Spies e Lorenzo che farsi male non è mai piacevole. Prima o poi succede putroppo. Senza le Yamaha è stato pure buffo...solo Honda. Punto. 4) Simoncelli si merita la Honda. 5) Dovizioso ormai parla già di Yamaha giustamente. 6) Pedrosa peccato davvero per l'infortunio a inizio anno che ha precluso il mondiale. Ma anche questi sono i mondiali. L'anno prossimo spero sia in gara sempre. La speranza: Mi auguro un 2012 dove per prima cosa, tutti possano giocarsi il mondiale per il loro vero valore senza incidenti fino all'ultima gara. La speranza più bella e son già due anni di fila che si vedono mondiali menomati al principio. Peccato.
Ho visto la caduta di rossi.. Strana e' dir poco, in quel pubto vibse gare e mondiali in passato. Doohan:commenti sul suo commento?
Rossi gli ha già risposto serenamente :wink: al connazionale di Stoner. Non ci vedo nulla di incredibile. Sul carro dei vincitori ci vogliono di solito sempre salire tutti...tranne poi quando si perde. Storie già viste anche queste.
L'anno passato forse, ma quest'anno no, stoner ha dimostrato che chiunque ci fosse a dargli battaglia faceva un altro sport, e se non fosse per la gara in cui rossi l'ha tirato giù, avrebbe chiuso il mondiale ancora meglio e più alla svelta, comunque già come è andata è notevole. No hai capito bene, è l'anulare, ma intendevo che in genere è il mignolo quello più a rischio, motivo per cui in molti guanti racing mignolo ed anulare sono attaccati tra loro.
Non sono daccordo. In quanto fino a quando Pedrosa era li in gara le cose erano equilibrate e molto e con lui dentro a quel livello per tutta la stagione (come poi ha dimostrato anche dopo ritornato, fino ovviamente dove ha potuto non andando più a intralciare, ovviamente, una possibile vittoria Honda) Lorenzo avrebbe sfruttato anche la battaglia tra le due Honda fino alla fine. E di certo erano in tre a giocarsela, con i vari spunti che ci sono stati di Simoncelli e Dovizioso. Di certo le cose sarebbero state molto diverse, perchè la pressione che hai con pochi punti a giocartela è fondamentale...mi pare di aver sempre visto nelle corse. Pedrosa fuori dopo tre gare è pressochè identico a Rossi fuori dopo tre gare nel 2010 anche se sono due piloti molto diversi. Stoner e Lorenzo hanno vinto, fortuna loro, senza il primo (o fondamentale rivale, come preferisci) rivale dentro. Sono solo fatti, nessuna critica. Stoner è stato il più bravo pilota Honda di quest'anno, ma dire che avrebbe fatto un'altro sport comunque sia...beh...
Il 2.012 dovrebbe essere divertente visto che torniamo alle 1.000, quindi una bella rivoluzione, vedremo se il fantino pedrosa riuscirà a rimanerci attaccato, ma soprattutto a febbraio basettoni ha fatto capire ieri che la ducati proverà il nuovo telaio perimetrale, stavolta veramente nuovo, quindi credo basterà la prima gara per capire rossi-ducati che campionato potranno fare: o sarà davanti con i primi da subito o il mondiale se lo scorda anche l'anno prossimo visto che con le mille a brno gia yama e honda sono andate subito fortissimo. Sono cmq convinto che non c'è 3 senza 4, io rossi in suzuki lo vedrei, magari prima di firmare mi farei assicurare che abbiano veramente intenzione di spendere e investire, ma visto quello che ha fatto vedere un pilota medio come bautista, rossi sulla suzuki potrebbe farsi qualche bel podio, cosa che quest'anno si sogna di notte ormai. Inoltre al di là delle parole, cosa rossi pensi veramente della ducati l'ha fatto capire ieri, quando cereghini l'ha chiamata moto di me.da, rossi si è messo a ridere....se non lo pensasse anche lui, lo avrebbe ripreso o avrebbe difeso la moto che ha scelto, invece ridendo mi è sembrato quasi ringraziasse nico per aver detto quello che lui non può dire. Fossi honda o yama farei di tutto per riprendermelo, con la rabbia che ha nel fare sempre queste misere figure per un campionato intero penso sia tornato alla stessa fame di vittorie che aveva a inizio carriera, anche perchè finirla così la carriera credo proprio non sia disposto ad accettarlo o almeno lo spero.
Ma quando mai, stoner faceva un altro sport eccome, comunque capisco il punto di vista di chi tifa SOLO rossi, dai che l'anno prossimo vince il mondiale!!!
Bell'intervista al pluricampione doohan!! http://www.motoblog.it/post/32409/doohan-stoner-un-passo-avanti-rispetto-a-rossi
Esprimere un parere, tra l'altro supportato da fatti e ben poche pugnette, da quando è criticabile e risibile?
mi sembra che Rossi abbia già liquidato la pratica e pensieri dell'australiano II in modo molto sereno....
...Mah... Che Stoner abbia imparato a guidare davvero in questi anni con la Ducati è fuori da ogni dubbio, e che sia sottovalutato anche... Anche che Ducati ogni anno sia sempre peggio però... Almeno Vale è riuscito a far capire alla squadra che le soluzioni tecniche che hanno adottato nel corso degli anni sono via via sempre meno competitive, credo che qualsiasi pilota (canguro compreso) quest'anno non avrebbe fatto niente di più che qualche buona posizione, forse 2-3 podi. Almeno ha impresso una direzione in cui sviluppare, e purtroppo quando fai e rifai la moto nella stessa stagione è ovvio che l'anno lo sacrifichi.
Ma sei pazzo a dire certe cose? Guarda che poi chi ha SOLO la ducati in testa se ne ha male poi. No no Stoner oltre il 2007 ha fatto degli anni pazzeschi con Ducati, per non parlare del 2010, da brividi, uno spettacolo fantastico, se ne è andato perchè si annoiava da morire a vincere mondiali. Era davvero la coppia da battere, non scherziamo dai... Rossi? Ma va...è arrivato a vincere solo TUTTO quello che ha vinto perchè c'era l'allineamento dei pianeti. Se poi diciamo che Rossi l'anno scorso uscendo alla terza gara ha regalato il mondiale a Lorenzo e Pedrosa (un brocco pazzesco) quest'anno ha fatto qualcosa di simile...ma scherzi? Occhio che ci mettono al rogo in quel di borgo panigale e tifosi simili...eh?