e intanto LORENZO ha subito una parziale amputazione del quarto dito della mano sinistra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si.... LORENZO ha sentito il dolore e si è subito sfilato il guanto.....quando ha visto il problema...è corso subito verso l'ambulanza....all'arrivo il clinica medica han richiesto di andare a recuperare il guanto ai commissari per sperare di riattacare la parte mancante del dito... ho i brividi solo a pensarci
Mi spiace per Lorenzo e spero si rimetta presto. Sono cose che capitano anche al livello amatoriale, ed è esposto a questo rischio specialmente il mignolo.
Grazie di esistere!..che guida... Speriamo che Lorenzo si riprenda, come è successo per Bayliss (che si è fatto amputare la fange volontariamente..pur di correre a Valencia). Cereghini imbarazzante nel dopo gara..
Meglio che continui a provare gli scooter..e lasci perdere le moto vere... (senza voler offendere gli scooter :wink:) pietoso...
Beh, aldilà del fatto che è spudoratamente dalla parte di Rossi, direi che non ha detto niente di male, solo la verità...
PS: ho visto le foto della mano di Lorenzo appena si è sfilato il guanto, se siete deboli di stomaco ve la sconsiglio...
Ottime notizie per Lorenzo: http://www.moto.it/MotoGP/perfettamente-riuscito-intervento-alla-mano-di-lorenzo.html Il Nico ha detto quello che quasi tutta l'Italia pensa e che anche ducati sa benissimo, ora come ora "la ducati è una moto di me.da", come ha anche confermato Rossi, non si spiega assolutamente come dopo aver mollato il freno davanti, in un sorpasso banalissimo, parta il davanti. Rossi ha detto guida al 60% perchè non si fida dall'anteriore e ogni volta che l'ha fatto, come oggi, cade. Alla fine Rossi ha scelto la ducati per i soldi che gli davano, quindi ha ottenuto ciò che voleva, i soldi; se voleva le vittorie, rimaneva in honda e nemmeno andava in yama, ma a quei tempi disse che andava in yama perchè con la honda era troppo facile vincere, non ci trovava piu gusto e gli piacevano le sfide.....ora la sfida con la ducati ce l'ha davvero