Vietato fumare era in generale per ricordare il rossi delle acrobazie, e mi riferivo ai traversi controllati in ogni situazione, la d16 stoner di stoner aveva tutta l'elettroinca del mondo(era criticato per questo), ma la d16 per sua natura andava comunque controllata spesso di traverso in accelerazione e in staccata ..perchè i traversi non si generano solo dando gas. p.s. Il controllo di trazione c'è anche di serie sulle stradali ducati, ma non significa che dalle curve non si esca e non si entri di traverso quando si tira forte(). Il mercato in quei luoghi va a gonfie vele da anni, anzì ducati ®esiste da anni ed anni grazie a quei mercati, specie negli state dove Ducati è amata a dir poco, merito del blasone del marchio e della leggendaria scia di vittorie in Sbk (la conta parecchio), con rossi (se avesse vinto) che volevi vendere di più? giusto qualche monster 696 base come ha detto ubri, ed anche quello non è che sia così accessibile.
ricordi male, i jap lo criticavano proprio per il fatto che con l'elettronica poteva fare traversi controllati, senza la gavetta delle 500 2tempi Si sono amatissime e ci sono anche vari owners club, e alcuni di team jappo la usano per le gare endurance, come la 8 ore di suzuka, mentre al livello di vendite ci sono altri punti dell'asia che la stanno facendo da padrone. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ducati.co.jp/
Allora non ne esco vivo da questa storia... io immaginavo e credevo come tu hai descritto qui sopra, poi mi hanno spiagato che non era vero (anche per bocca di meda, per quanto valga la sua parola)... ora non ci capisco più niente. Devo chiedere al canguro di pesona...per arrivare a lui sarà meglio passare per Adriana
Dirti se ne usasse poca o tanta elettronica è impossibile, ma la cosa certa è che i soliti "espertoni"(spesso tifosi di ..) lo criticavano perchè dicevano ne usava tanta, e che se fosse salito su una 500 2tempi non avrebbe fatto nemmeno mezza curva ed ecc. ecc.
secondo me rossi deve mantenere un po di grinta e determinazione, e non mollare come un codardo, deve portare la moto ad alti livelli, perchè non è una cosa impossibile.. certo che se si mette a piangere come biaggi..
ok, ma questo non solo lui.... direi tutta la combricola... rossi e capirex a parte.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando ti risulta che abbia mollato? Quando è successo che si sia pianto addosso come piangino? Su parliamo di fatti e non di corbellerie....
dal suo comportamento, dichiarazioni, e rendimento sembra un po abbandonato a se stesso, e lo si vede lontano un miglio che è solo l'ombra di se stesso, e spero che ritorni in lui e che il prossimo anno con moto nuova e piu tempo per collaudarla in inverno ritorni in lui e ducati inizi a vincere..
ahhh quanto riderò quando rossi tornerà a vincere, ducati o non ducati...quanto! diciamo che mi sembra di sentire gli stessi discorsi di quando si diceva che rossi era finito anni fa...ha vinto ancora due mondiali dopo e alla grande in effetti l'età conta eccome...basta guardare checa in sbk... mi diverto come un matto a leggere di certi esperti invece qui dentro dove l'unica cosa evidente è che gli piace un po' e tanto nel vedere un'anno di sfiga di rossi...è la vita, bisogna rispettare tutti...
Non è un codardo! se non ci si trova con la moto non è che può fare il kamikaze, un altro grave infortunio rischierebbe di chiudergli la carriera, a quell'età l'adattamento a un tipo di guida completamente diverso è difficile, ed a quei livelli forse è proprio impossibile, altrimenti rossi che è un grande ci sarebbe riuscito, come si sperava tutti ad inizio stagione. Quando con una moto non ti ci trovi, non c'è nulla da fare, nemmeno al livello amatoriale ..figurati in motoGP, le altre sono favolette di quelli che hanno la moto per andare al bar e le pieghe le guardano solo in tv. esattamente, ma al cangurotto gli veniva rinfacciata questa favoletta, e solo perchè osava" battere a rossi, e ribadisco ..io tifo rossi e resterà comunque un grande, ma non sono di quelli coi paraocchi che pur di difenderlo in ogni cosa cercano scuse, colpa solo di quello,colpa dell'altro, sfortuna ed ecc. ecc. , la d16 era ostica e si sapeva, non è che l'ha scoperto il vale nazionale.
Per quanto io mi ricordi, Biaggi piangeva su tutto, telaio, blistering, forcella, motore, la Falchi... Rossi non piange, direi che cita soltanto i fatti....
Il migliore. Sicuramente avrebbero incrementato le vendite. Infatti con le 2 tempi era sempre per terra.