Non è soddisfatto Valentino Rossi dopo la sessione di qualifica del Gp di Aragon, in cui ha chiuso solo 13°, con la rinnovata Ducati con il telaio in alluminio. "Potevo fare qualcosa di meglio - ha detto il pesarese, a 1"509 dal poleman Stoner -. Purtroppo abbiamo provato una modifica al setting per risparmiare le gomme, ma dopo un po' c'è stata quella scivolatina che mi ha fatto perdere del tempo. Poi con l'ultima gomma stavo andando meglio ma ho fatto un piccolo errore, sono arrivato un po' lungo e ho perso tempo, ma ci meritavamo qualcosa in più. Avevamo un discreto potenziale, la moto comunque mi piace da guidare. Secondo me un passo avanti lo abbiamo fatto ma ci vuole pazienza". Domani Valentino scatterà dai box: ad annunciarlo è stato proprio il "dottore" in una nota della Ducati, dopo le qualifiche. "Domani punzoneremo il settimo motore e partirò dai box. Infatti la nuova parte anteriore si adatta solo a quello che avevamo usato a Misano e, purtroppo, pur avendone due quasi nuovi che ci avrebbero permesso di arrivare fino alla fine, non potremo più utilizzarli. In ogni caso abbiamo fatto questa scelta guardando avanti e abbiamo cominciato a lavorare in una direzione che secondo noi è quella giusta anche se naturalmente siamo ad un primo 'step' e c'è ancora da fare". Gazzetta.it
Beh ci stanno provando dai, non si può dire che stiano con le mani in mano. E a vederlo girare con la nuova, per quanto possa contare, la sensazione è che davvero riesca a guidarla meglio della vecchia, speriamo...
stiamo a vedere che succede, diciamo che probabilmente sarà una gara test. Siccome ultimo non arriverà, io fossi sullo schieramento me la farei addosso al pensiero che uno che parte dai box 10" più tardi mi passerà di brutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che pure partire anche dai box con già 10sec di gap...è uno spettacolo no? Manca qualcosa quest'anno ancora ci siamo fatti mancare nulla? Le Ducati in pista direi imbarazzanti tutte comunque... Honda a parte, e continuo a pensare quanto sarebbe stato bello se Pedrosa non si fosse schiantato all'inizio campionato...Yamaha da ora ci si accontenta di lottare per il 4 posto ringraziando Simoncelli e Dovizioso..tristezza pure li...wow! Trovo davvero in Bautista e Suzuki un motivo per vedere la MotoGP ormai...tanto di cappello al lavoro che stanno facendo! Non so se avete visto la Moto2...uno spettacolo vero quello!
Cmq devo dire che ha dell'incredibile, in codesta situazione, vedere a fuori giri dei pirloni ducati accostati alla finestra dietro gli ospiti a ridere e farsi riprendere. Comportamento a dir poco infantile e vergognoso!!!! ANDATE A LAVORARE TESTICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ero talmente smaronato che non ho neache visto il dopo gara... mah... ormai è una barzelletta! quando ho letto la notizia del 7° motore...mi son detto...basta per quest'anno di motogp...davvero troppo. quindi che senso avrebbe anche tirare come un disgraziato ora se poi appena vai un po' di più del mediocre ti ritrovi per terra o se per caso fai il tempo buono poi tanto parti ultimo che non ci sono più motori? diciamo che un anno così assurdo era davvero imprevedibile per tutti...
e dopo il SACHSERING....eccoci a un'altro tonfo sul fondo...e mi sa che stavolta il limite del fondo è pure aumentato....si son messi a scavare per andare ancora più giu che tristezza...davvero....non riesco più ad avere la benchè minima speranza....perchè quando credi che si possa ormai solo andar meglio....si riesce pure a peggiorare.... nel dopo gara VALE ha ammesso....non è che c'è confusione in DUCATI...semplicemente...qualsiasi cosa proviamo...NON VA.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> UCCIO ha spiegato poi che c'è un problema pure di posizione di guida....e finalmente quindi si è capito il continuare a regolare le altezze diversamente....tutto per cercare di mettere le pedane nel posto corretto per VALE.... per il resto...gara di una noia mortale...e LORENZO che sta già alzando bandiera bianca nelle dichiarazioni...e ciò....mi intristisce a pensare a cosa saran le prossime gare credo che gli unici felici in sta stagione...siano i tifosi di STONER.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente daccordo...Stoner merita quest'anno, dico solo che con Pedrosa al 100% dentro sarebbe stato più divertente e tosta e bello vincere il Mondiale d'altro canto poi se uno è tifoso di Lorenzo non è che ci sia da essere felici, e magari qualche dubbio potrebbe venire... se uno è tifoso di Pedrosa si mangia le mani a pensare come sarebbe ora la cosa senza rotture varie e 4 zeri di fila... se uno è tifoso di Spies beh...buon pilota...ma...ce da fare ancora parecchio se uno è tifoso di Simoncelli...beh...spera nell'anno prossimo senza una caduta se uno è tifoso di Dovizioso...beh...spera che abbi una moto l'anno prossimo se uno è tifoso di Hayden...direi che è nella media delle sue prestazioni in Ducati..quindi spera che cambi moto se uno è tifoso di Rossi...bhe...non ci sono parole se uno è tifoso di Edwards...beh...è tranquillo se uno è tifoso di Elias spera di rivederlo in Moto2 se uno è tifoso di De Puniet spera di vederlo insieme alle conigliette prima o poi! se uno è tifoso di Capirossi, è semplicemente triste se uno è tifoso di Barberà...beh...così è la storia se uno è tifoso di Cruthclow forse lo rivuole in SBK se uno è tifoso di Aoyamha bhe a i suoi limti anche lui se uno è tifoso di Abraham...spera che stia in piedi qualche volta SE uno invece è tifoso di Bautista...pensa a quanto bene sta facendo e potrà fare con la Suzuki che avrà la sua 1.000 nel 2012! Manca qualcuno?
Ho pensato la stessa cosa, che buffoni. E se fossi un dirigente di Ducati prenderei provvedimenti, mi sa che manca un po' di disciplina li dentro