Credo che Hayden non abbia mai vinto in carriera i gp che ha vinto Renzo l'anno passato, ricordo a tutti, stagione in cui ha do-mi-na-to.
Buttato giu' alla prima gara da uno spagnolo che si ruppe poi il femore, quello checstaccava tutto storto...
Tony Elias...e quest'anno ritorna. Magari all'avvio della stagione 2011 troveremo tutte le moto gp con gli specchietti
MotoGp 2006... Vittorie: 5 Rossi, Valentino ITALY 3 Melandri, Marco ITALY 3 Capirossi, Loris ITALY 2 Hayden, Nicky UNITED STATES 2 Pedrosa, Dani SPAIN 1 Bayliss, Troy AUSTRALIA 1 Elias, Toni SPAIN Mondiale: Nicky Hayden è incredibile come si vincono i mondiali a volte...no? a volte, lottando con tutti in pista e alla fine vincendo anche solo due volte, o a volte, vincendo con quasi nessuno più in pista... oppure vincendo per tantissimi anni di seguito dominando tutti in pista dalla prima all'ultima gara è vero...tutti i mondiali vinti sono mondiali vinti...ma...allora...dove stà il vero Valore e la giusta Grandezza di un mondiale vinto?
:wink: ehhh...onestamente non credo sarà un mondiale facile per lui. Per prima cosa perchè dovrà dimostrare di essersi davvero meritato, quel numero che gli sta così tanto a cuore, (giustamente dico) e il titolo, e non fare così la figura della solita meteora come il cielo ne è pieno. E poi nel tempo, gp dopo gp, dovrà dimostrare di saper mandare avanti lo sviluppo della Yamaha senza più la pappa pronta. Ancora oggi ne gode un po' di rendita ma onestamente ho visto un lento ma progressivo rallentamento nei confronti di Honda ad esempio...e se sentirò da lui frasi tipo:"eh beh...quest'anno le Honda vanno davvero forte..." Allora gli ricorderò come dal 2004 al 2010, escludendo il 2007 dove la Ducati e Stoner hanno davvero davvero Dominato tutti con ben 10 vittorie, la Yamaha grazie a qualcuno che conosciamo bene sia diventata la Moto da battere e che lui dovrebbe essere l'uomo da battere...e magari facendogli una domanda tipo..."pensa se Rossi fosse passato alla Honda invece che alla Ducati e Stoner fosse rimasto in Ducati?..." Magari e ne sono più che sicuro, ci sarebbe stato il ritorno del Dominio Rossi/Honda nella MotoGP...e se Stoner avesse ripreso ad andare con la Ducati...chissà perchè la vedrei malissimo per lorenzino e la Yamaha... :wink: :wink: :wink: Comunque la verità è che ora i giochi sono davvero molto ma molto aperti! piccoli pensieri per carità... :wink:
http://ducati.it/news/ducati_motogp_night/index.do Se qualcuno viene a Bologna per l'evento in oggetto, magari si prende un caffè insieme e si fanno due chiacchiere sui bei tempi, anzi sui bei 2 tempi della vecchia 500.
Grande Ottimo Biondo!!! Se non sono via per lavoro in quel di pescara ci si vede di sicuroooo!!! Tanto sono a un tiro di schioppo! Ehhh..bei tempi i due tempi in tutti i sensi!!! La mia mitica yz125 cross quando ero poco più che adolescente!!! quanto mi manca....
Erano sicuramente meglio di quelle di oggi, in sella alle 500 si poteva vedere chi era il migliore......!!!!!!! So che non è un discorso che ha valore, o che possa essere inteso come termine di paragone, i tempi di oggi non sono quelli di ieri, ma mi piacerebbe vedere all'opera, tolto qualcuno tipo Rossi Capirossi Biaggi e qualche anzianotto che non corre più tipo Luchinelli, le nuove leve sulle scorbutiche 500 2T ...... senza controlli vari e tutte le diavolerie che le moderne motoGP hanno...... si salverebbero solo quei tre o quattro....!!!!!!
Difatti in questa ipotetica prova è uno di quelli che vorrei proprio vedere...... chiaramente assieme a qualche altro..... !!!!!!!!