ho piena fiducia in Rossi, mi sorprende che accetti così tutto passivamente, per questo da sempre continua a dire che non ce la raccontano giusta, che qualcosa che conta è in lavorazione...sennò non si spiega la sua rassegnazione.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho visto Preziosi parlare molto onestamente e con umiltà degli errori fatti da Ducati (anche perchè ora si sta incaz*ando la Malboro, che è quella che paga...). Vale, molto serenamente, ha detto che le indicazioni su cosa non va e cosa c'è da cambiare le ha date e anche molto precise. Adesso tocca a Ducati portare i pezzi nuovi. Lui c'è, la moto no. Aspetta che gliene diano una un minimo competitiva e vedrai che recupera anche gli arretrati. L'assurda regola che non si può provare penalizza molto chi è indietro e avantaggia chi è davanti, quindi la rimonta è 10 volte più difficile.
Si torna sempre al discorso già fatto: questa è categoria prototipi, che senso ha chiamarla così se non si possono provare soluzioni nuove o diverse? Per me rimane un mistero....
Mi piace il vostro entusiasmo nei confronti del potenziale di vale, ma c'è da sottolineare che il livello in pista si è alzato e anche se Rossi avesse un mezzo competitivo per me se la giocherebbe con gli altri e niente più!!
A me spiace dirti che x come la vedo io, al momento non c'è ancora nessuno con la sua classe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non penso che intendessero che vale con 1 moto competitiva darebbe 2 secondi al giro ai vari stoner lorenzo pedrosa, ma solo che il vero vale si può apprezzare su di 1 moto degna di lottare coi + forti, perchè puoi essere forte quanto vuoi ma se ti mettono la meccanica di 1 carroarmato con il motore del phantom 50 non vai molto lontano.. :wink: vale quando avrà la moto a posto potrà lottare senza dubbio con chi sta davanti ora e data la sua esperienza c'è da stare tranquilli che si vedranno di nuovo delle gare appassionanti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè questo è innegabile.. parlando di chi comanda ora, bisogna dire che ieri Lorenzo è stato pauroso, ha fatto vedere di avere 1 gran manico.. stoner pare fosse alquanto stanco e ha dovuto mollare, ma tra venerdì e sabato ha fatto vedere quanto può andare..
Esatto. Ma Rossi è stato un martello durante interi campionati, non solamente per qualche gara. A mio parere questa è la differenza fra lui e gli altri: la capacità di restare concentrato ai massimi livelli per tutta la stagione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poco ma sicuro!!vale ha costanza di rendimento ad alti livelli e sotto pressione x tutto l'arco della stagione, cosa che non hanno ne stoner ne pedrosa ne lorenzo..
E' evidente il livello si è alzato parecchio negli ultimi anni, e come per tutti, anche per vale l'età avanza, poi giustamente i suoi tifosi pù accaniti sperano possa essere ancora il vale di 10anni fa. p.s. mega repu positiva per te!
Staremo a vedere: nell'ipotesi di una moto COMPETITIVA, l'unica incognita sarà il fattore figlio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vale sta in attesa di avere una moto guidabile.....e l'attesa nn fa altro che "caricarlo" e appena che l'avrà sotto il culo farà' piangere in molti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente non può essere il vale di 7-8 anni fa(x quanto tifosi bisogna essere realisti :wink:), ma sicuro è carico a 1000 x far ricredere tutti quelli che dopo questa stagione disastrosa lo danno x finito..
Esattamente, l'unica incognita è se Ducati gli darà mai una moto competitiva, ma verso la fine di questo campionato IMHO avremo già una idea della direzione in cui si muoveranno...
Speriamo che ce l'abbiano anche loro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno male che marlboro ha suonato il campanello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da come parlava ieri Vale sembrerebbe in attesa della moto messa a punto secondo quelle che sono state le sue indicazioni precise...